Dalle News: Lazio: mercato da brivido, via tutti i big (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 04 Giu 2010, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Tante scommesse e poche certezze. Questo è il mercato di Lotito. L'unica sicurezza è che la Lazio dovrà riscattare una stagione non all'altezza. In questi giorni il presidente, assieme al diesse Tare, sta cercando in Sudamerica i talenti del futuro. Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, diversi sono già in dirittura d'arrivo come Gonzales e Pinto, ma nessuno di questi ha fatto gridare al colpo di mercato. Anzi. Da gennaio ad oggi la Lazio si è privata, o sta per farlo, di veri pezzi da novanta. Il primo è stato Pandev che, dopo aver vinta la battaglia legale, s'è accasato…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/04/lazio-mercato-da-brivido-via-tutti-i-big-leggo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e che ce frega, tanto dobbiamo tirà fino al 2012, poi se levamo tutti dalle pelotas... :D

no, cmq credo che questo calciomercato, almeno in Italia, non vedrà girare grossissimi nomi...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
beh.. pensare che la rioma ha preso simplicio a 1,1 mln. all'anno e noi spendiamo 2 mln. per Gonzales...

quando si dice governare il mercato!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se Kolarov verrà venduto a 18 milioni (e questi soldi investiti in modo intelligente) lo vedo come un buon affare; Ledesma e Lichtsteiner, invece, non credo verranno venduti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vabbè ma ora devono coprire i problemi di quelli dellà, e quindi straparlano di noi e anche cercando di affossarci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sento che andranno via Ledesma e Brocchi, secondo me Ledesma lo dobbiamo tenere e affiancargli  un giocatore che sappia inserirsi bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Sul Cortrig, in copertina, c'è scritto che Lotito ha dichiarato che non venderà Ledesma. Ora, è vero che gli uomini d'affari così come gli avvocati hanno quasi l'obbligo morale di mentire se questo è strumentale al loro fine, ma non vorrei che si eccedesse in tale "dovere"  :D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Magari!!!
Qui si dovrebbe rifondare.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
La domanda, più che altro, mi sembra sia :

MA PERCHÈ CI ABBIAMO DEI   big    IN SQUADRA ??? Io non me n´ero accorto, pensa tu ...   :roll:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Bè, di big ne abbiamo tanti, tocca vedere l'aggettivo che segue.....

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
L'ideale è se va via anche il big dei big, quello a cui piace tanto fare la star, poi si può iniziare a rifondare!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: vagabond il 04 Giu 2010, 08:50
vabbè ma ora devono coprire i problemi di quelli dellà, e quindi straparlano di noi e anche cercando di affossarci...
qualcuno gli sta dando una grossa mano...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
L'ideale è se va via anche il big dei big, quello a cui piace tanto fare la star, poi si può iniziare a rifondare!!

e sentiamo, chi sarebbe

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: volerevolare il 04 Giu 2010, 07:24
beh.. pensare che la rioma ha preso simplicio a 1,1 mln. all'anno e noi spendiamo 2 mln. per Gonzales...

quando si dice governare il mercato!!!
O la fallentia che prende D'agostino a 9 milioni e 1.3 all'anno....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Da quello che si dice ovunque dovrebbe partire solo Kolarov...che per 15/20 mln sarebbe un
affarone....

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Perchè invece Foggia per dieci non lo daresti?  :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: arkham il 04 Giu 2010, 11:34
Perchè invece Foggia per dieci non lo daresti?  :D

Foggia per 10 mln me lo carico personalmente sulla mia opel corsa usata (100000 km  sul groppone) e lo
porto in Russia facendo tutta una tirata....e se mi lascia a piedi scendo e spingo per i restanti Km.

Discussione precedente - Discussione successiva