Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PicchioMontesacro il 14 Lug 2011, 07:10
ma se ipoteticamente, " sti` campioni , borriello  wc   monnez  capitan  futuro"    non  se  li  compra  nessuno,  a  causa  dell' eccessiva    richiesta  di   Sabatini,  che  succede? E` assurdo pensare   a libri  in  tribunale?Forse  no,    potrebbero  provare   quest'anno  a  qualificarsi  in  champ,  ma  se falliscono.......so` uccelli  per  diabetici....IMHO Anche  se,  capisco che   avendo  loro  preso   un   paio  di  ottime  promesse, danno  gia`  per  scontato  l'incasso  della  vendita  di  un  paio  dei  loro  ........big.......una   volta   si  diceva,   hanno  fatto  i  conti  senza l'oste......
wcnet e capitan futuro hanno mercato, non li vendi al prezzo che dicono loro... ma se abbassi un po' le pretese li vendi subito ed una trentina di milioni tra tutti e due li fai sicuramente

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
intanto nella conferenza stampa del mister  Stanlio   

si esalta il ruolo che avranno titty  de rozzi  e.......PERROTTA !!!!    ben bene....

Roma, Luis Enrique: 'Totti unico, Vucinic forte'

Nel giorno del raduno della Roma, il nuovo tecnico giallorosso, Luis Enrique, parla ai microfoni di Roma Channel: "Francesco Totti? E' unico, ho avuto l'opportunità oggi di conoscerlo di persona. E' un piacere poter contare su calciatori del calibro di Totti, De Rossi e Perrotta che devono esser d'esempio per tutti. Se mi piace Vucinic? Mi piacciono i giocatori forti: Vucinic è uno di questi".

"E' fondamentale trasmettere personalità e voglia di fare un calcio offensivo - spiega l'ex tecnico del Barcellona B -. Voglio che la gente veda, fin dall'inizio, che giocheremo per vincere, è fondamentale che ci sia da parte di tutti una voglia costante e continuità. Quello che non cambierò mai è il fatto di andare in campo sempre per vincere, in casa e fuori: questo è il mio progetto".

PARIS

*
Lazionetter
* 479
la situazione se fa' grave...se pure er Tricorriere stamattina titola " Roma che fai??? altro che Buffon e Skalemburg..preso Kamenei "....ecco se pure er Tricorriere comincia' ad instillare nel magnifigo bobolo...l'idea che forse forse..li stanno a pija' per  il culo...uhm...c'e da preoccuparsi!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'acquisto piu' importante della riom e' il medico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARIS il 14 Lug 2011, 08:57
la situazione se fa' grave...se pure er Tricorriere stamattina titola " Roma che fai??? altro che Buffon e Skalemburg..preso Kamenei "....ecco se pure er Tricorriere comincia' ad instillare nel magnifigo bobolo...l'idea che forse forse..li stanno a pija' per  il culo...uhm...c'e da preoccuparsi!!!

Oddio oddio, ho appena sentito che essendosi accorti di non avere centrali di difesa ingaggiano il giovanissimo  :DD svincolato heinze con un contratto a gettone ... :rotfl2:

Speriamo che oggi zio tom gli propini una bella dose di cazzate..altrimenti c'è il rischio che se svejano troppo presto.. :poof:

(Mangiante c'ha la voce rotta dalle lacrime mentre da la notizia... :DD)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Biafra il 14 Lug 2011, 09:30
Oddio oddio, ho appena sentito che essendosi accorti di non avere centrali di difesa ingaggiano il giovanissimo  :DD svincolato heinze con un contratto a gettone ... :rotfl2:

Speriamo che oggi zio tom gli propini una bella dose di cazzate..altrimenti c'è il rischio che se svejano troppo presto.. :poof:

(Mangiante c'ha la voce rotta dalle lacrime mentre da la notizia... :DD)

ehm, non per dire ma heinze ha l'eta' di Klose, e l'anno scorso era titolare all'OM. me direte che provare a prenderlo a gettone non e' proprio da grande club, ma che la riom e' un grande club? Loro oscillano fra due mondi paralleli alla Fringe, per quello passano dall'esaltazione totale alla depressione lacrimosa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Davy_Jones il 14 Lug 2011, 09:36

ehm, non per dire ma heinze ha l'eta' di Klose, e l'anno scorso era titolare all'OM. me direte che provare a prenderlo a gettone non e' proprio da grande club, ma che la riom e' un grande club? Loro oscillano fra due mondi paralleli alla Fringe, per quello passano dall'esaltazione totale alla depressione lacrimosa.
io spero che lo prendano heinze...poi vado UNO AD UNO dai riommers che hanno detto le fatidiche parole "klose? è vecchio" e li umilio...così,per vedere l'effetto che fa...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
stamattina  leggevo,  non mi ricordo dove ,  il grandissimo Nasetti  che  spiegava  come la conferma  dei 2 dati per partenti , vucinic menez ,  equivarrebbe a  2 grossi colpi di mercato , disinformazia avanti tutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 14 Lug 2011, 09:41
io spero che lo prendano heinze...poi vado UNO AD UNO dai riommers che hanno detto le fatidiche parole "klose? è vecchio" e li umilio...così,per vedere l'effetto che fa...

E' sufficiente ricordargli che loro fondano la prossima stagione (e almeno le prossime cinque) su un giocatore di due anni più vecchio (oltre che infinitamente più fesso).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma che s'e' portato lo zainetto coi compiti pe'  le vacanze  ???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sì vabbè, ma stamo a parla' der capitano eh, mica de uno qualunque

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2011, 10:24
ma che s'e' portato lo zainetto coi compiti pe'  le vacanze  ???

sembra un ragazzino in gita con la scuola, porello non sa quel che lo aspetta

est1900

Visitatore
Ho pensato, giusto un attimo, a questi ominidi che hanno percorso tutta la RM-Fiumicino per andare a prendere Angel e dirgli:" Fai così..." "Angel, Angel, un attimo..."
Niente, me s'è rovinata la giornata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2011, 10:20

E' sufficiente ricordargli che loro fondano la prossima stagione (e almeno le prossime cinque) su un giocatore di due anni più vecchio (oltre che infinitamente più fesso).

e che ha segnato un solo gol (su rigore OVVIO) alla fase finale dei mondiali, contro i 14 di MIRO

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2011, 10:56
Ho pensato, giusto un attimo, a questi ominidi che hanno percorso tutta la RM-Fiumicino per andare a prendere Angel e dirgli:" Fai così..." "Angel, Angel, un attimo..."
Niente, me s'è rovinata la giornata.

sbagli, dovrebbe invece fortificare il tuo ego
anche lo schifo e l'immondo hanno una loro funzione sociale

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io sul Rioma quest'anno ho buone sensazioni, la squadra ci darà soddisfazioni.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Esprit Libre il 14 Lug 2011, 11:05
Io sul Rioma quest'anno ho buone sensazioni, la squadra ci darà soddisfazioni.  :beer:

mi raccomando pero': non svegliateli!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PARIS il 14 Lug 2011, 08:57

Sbirciando il corriere di trigoria avevo visto solo la parte destra del titolo:

.... preso kameni
.... fai?

mi ero allontanato tranquillo pensando ad un assuncao-ma-come-fai bis con dvd delle migliori parate del portiere .... invece mi dite che il titolo ha un senso opposto. se anche il corriere di trigoria si sveja so cavoli ...

PS: perla di eating angel a RR: gli chiedono che cosa abbia pizarro, lui risponde che ha il ginocchio fracico (ovviamente usando termini scientifici tipo condrite cronica etc.) e poi aggiunge che "non ha richieste sul mercato" oh, nooooooooooooooooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva