Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: BoyRM76 il 13 Lug 2011, 16:20
Mi autoquoto...è giusto quello che ho scritto?
credo di si, almeno cosi' c'e' scritto sul sito della Lazio.
ti dovrebbero dare anche il biglietto che identifica il posto, dato che sulla tessera non c'e' scritto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ho letto che abbiamo passato i 2000,  qualcuno sa qualcosa di più?

:asrm :since

SFL e srm

Angelo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Franzoni il 13 Lug 2011, 17:12
Ho letto che abbiamo passato i 2000,  qualcuno sa qualcosa di più?

:asrm :since

SFL e srm

Angelo

L'ho letto anche io... Non mi sembrano pochissimi, considerando che Cissè è arrivato solo ieri.
Il conteggio finale dell'anno scorso è stato 12.000 circa giusto?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta...

Ma si può pagare con il PAGOBANCOMAT o con la CARTA DI CREDITO?

Cioè...io devo rinnovare una TEVERE  a 400 euro: non mi dite che devo portarmi appresso 8 banconote da 50 euro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
al Lazio Stylòe di Via Calderini io ho pagato con la carta di credito.

alla Lottomatica non credo sia possibile, ma sul sito della Lazio c'è scritto tutto.

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: brillo di lazio il 13 Lug 2011, 17:21
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta...

Ma si può pagare con il PAGOBANCOMAT o con la CARTA DI CREDITO?

Cioè...io devo rinnovare una TEVERE  a 400 euro: non mi dite che devo portarmi appresso 8 banconote da 50 euro!!!

Ho rinnovato gli abbonamenti al Laziostyle sulla prenestina e si poteva pagare solo in contanti

:band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: LATIVM il 13 Lug 2011, 17:44
Ho rinnovato gli abbonamenti al Laziostyle sulla prenestina e si poteva pagare solo in contanti

:band1:

ma quel negozio ha aperto da poco, capace che ancora non hanno la linea per i pagamenti con le carte.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
ragazzi ho bisogno di una infomazione: io devo rinnovare e ho la tdt, devo fare il cucciolone "de novo " a mia figlia: le posso fare contestualmente o devo aspettare per lei il termine del periodo di rinnovo? e mio figlio di 3 aa e mezzo la può già fare o è troppo piccolo (a parte che petrucci me denuncia xchè je smonta lo stadio)?
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: lazionelcuore il 13 Lug 2011, 17:54
ragazzi ho bisogno di una infomazione: io devo rinnovare e ho la tdt, devo fare il cucciolone "de novo " a mia figlia: le posso fare contestualmente o devo aspettare per lei il termine del periodo di rinnovo? e mio figlio di 3 aa e mezzo la può già fare o è troppo piccolo (a parte che petrucci me denuncia xchè je smonta lo stadio)?
grazie

puoi fare tutto subito, io l'ho fatto
FORZA LAZIO !
;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

Rick

*
Lazionetter
* 858
Fatto l'abbonamento ieri pomeriggio :D :D :D

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 :since :since2.000 abbonamenti  :x :x :x :x pochi troppo pochi.............dajjjjjeeeeee.avanti lazio avanti lazio niente paura tutti allo stadio per la nostra lazio.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per il rinnovo scontato serve l'abbonamento vecchio o lo vedono da terminale?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Una cosa che non ricordo....ma per la tessera del tifoso servono le foto???(la devo rifare visto che non mi è mai arrivata....)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

(mettici quella con cissè  :pp  :p )

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 14 Lug 2011, 10:42
si

(mettici quella con cissè  :pp  :p )
grazie Fede....speravo infatti che la risposta fosse affermativa proprio perché volevo usare quella.... = )

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: pentiux il 14 Lug 2011, 10:31
Per il rinnovo scontato serve l'abbonamento vecchio o lo vedono da terminale?

Rinnovando il mio, ho visto dal monitor che inserendo il numero di posto che avevo lo scorso anno è apparso nome e cognome. Se ricordi settore fila e numero di posto dovrebbe bastare.

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2011, 17:50
ma quel negozio ha aperto da poco, capace che ancora non hanno la linea per i pagamenti con le carte.

...il vecchio LAZIOMANIA a Via Prenestina ce sta da anni... il problema penso che sia solo per gli abbonamenti: ad eccezione di Via Calderini, in tutti gli altri posti si paga SOLO in contanti (così è stato per la mia Tevere anche lo scorso anno al LAZIO STYLE di Valmontone).
Praticamente se devi fa' due Montemario conviene andare a Via Calderini, altrimenti prima devi svuotare 5/6 bancomat...  :o

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

"Il pagamento dell'abbonamento potrà essere effettuato anche tramite carte di credito (Carta Si, Bank Americard, American Express, Visa, Mastercard) P.O.S., Bancomat o rateizzato (per chi è in possesso della S.S.Lazio Agos Ducato) secondo le specifiche modalità previste. Questi tipi di pagamento potranno essere effettuati esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di via Calderini e Parco Leonardo Per informazioni chiamare il Call Center 89.29.82 oppure consultare il sito ufficiale www.sslazio.it."

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non ho letto tutto il topic quindi mi scuso se qualcuno ha già risposto a quello che sto per chiedere: mi sembra di aver letto -anche se mi è parso strano- che il cucciolone non è "vincolato" all'abbonamento di un adulto, nel senso: io ho 3 figli, i due più grandi hanno 6 anni (la femmina) e 3 anni e mezzo, io potrei anche, al limite, fare il cucciolone a loro senza abbonarmi io?
a parte che il piccolo forse ancora non è un metro,  quindi forse potrebbe entrare pure gratis, ma di poco: fra una settimana mi sa che c'arriva...  :)

cioé, anch'io mi vorrei abbonare, in effetti, ma so pure che io sono uno che se mi abbono e poi non ci vado sempre mi faccio rodere il culo; nell'ipotesi invece di non abbonarmi io e fare il cucciolone ai piccoli, io ci potrei andare comprandomi il biglietto quando me pare, e loro automaticamente col cucciolone fatto potrebbero venì con me (uno, tutt'e due, a chi je va, insomma)

e quindi volevo sapere: se pò fà, in teoria, 'sta cosa, oppure no?
grazie

Discussione precedente - Discussione successiva