al di là del nulla cosmico con cui hanno cercato di riempire quell'oretta di conferenza, due cose su tutte da sottolienare:
- alla domanda circa le preoccupazioni sul pesante bilancio ereditato dalla precedente gestione il buon dibenedetto si toglie la maschera da babbo natale e risponde: i bilanci sono pubblici, andateveli a leggere e traete voi le vostre conclusioni.

- l'impressione è stata che luis enrique conosca poco o nulla di ciò che gli stia accandendo intorno: risponde di non conoscere i giocatori che ha a disposizione (ripete per l'enneima volta da mesi che è un sogno poter allenare gente come totti, derossi e
perrotta 
), alle domande sul mercato sembra cadere dalle nuvole (chiedete a sabatini, io non so nulla, giocherò con quelli che compreranno)...anche lui risposte standard, sempre le stesse a tutte le domande (il gioco spumeggiante, tutti all'attacco, blablabla).
squallido il teatrino messo in scena da ss24 (come al solito) ma mi sento di dare un'altra possibilità alla futura sanipoli, in quanto lì dentro mi pare la meno peggio...