Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Taraabt ha una quotazione altina, sinceramente ci credo poco.
Mi sa che va al PSG

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se lo piazzano arriva Foggia, notizia confermata anche dal suo procuratore.

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61

Alessandro Berardi (Portiere)
Albano Benjamin Bizzarri (Portiere)
Juan Pablo Carrizo (Portiere)
Federico Marchetti (Portiere)

Ivan Artipoli (Difensore)
Giuseppe Biava (Difensore)
Riccardo Bonetto (Difensore)
Luis Pedro Cavanda (Difensore)
Modibo Diakhite (Difensore)
Andre Dias (Difensore)
Javier Behobide Garrido (Difensore)
Senad Lulic (Difensore)
Stefan Andrei Radu (Difensore)
Marius Stankevicius (Difensore)
Guglielmo Stendardo (Difensore)

Mark Bresciano (Centrocampista)
Cristian Brocchi (Centrocampista)
Lorik Cana (Centrocampista)
Ojiakor Chukwuemeka (Centrocampista)
Fabio Firmani (Centrocampista)
Pasquale Foggia (Centrocampista)
Alvaro Gonzalez (Centrocampista)
Hernanes Anderson de Carvalho Andrade Lima (Centrocampista)
Abdoulay Konko (Centrocampista)
Cristian Daniel Ledesma (Centrocampista)
Christian Jose Manfredini (Centrocampista)
Francelino Silva Matuzalem (Centrocampista)
Stefano Mauri (Centrocampista)
Alberto Quadri (Centrocampista)

Gonzalo Barreto (Attaccante)
Djibril Cissè (Attaccante)
Simone Del Nero (Attaccante)
Sergio Floccari (Attaccante)
Libor Kozak (Attaccante)
Miroslav Klose (Attaccante)
Stephen Ayodele Makinwa (Attaccante)
Ettore Mendicino (Attaccante)
Tommaso Rocchi (Attaccante)
Giuseppe Sculli (Attaccante)
Mauro Matias Riga Zarate (Attaccante)

Prob. Formazione Titolare:

Marchetti

Konko Dias Biava Radu

Cana Ledesma Mauri

Hernanes

Klose Cisse

A disposizione:

Bizzarri, Berardi, Stankevicius, Diakitè, Stendardo, Lulic, Brocchi, Bresciano, Gonzales, Matuzalem, Zarate, Rocchi, Kozac, Sculli, Onazi, Ceccarelli

TOT GIOCATORI: 27

Esuberi: Carrizo, Artipoli, Bonetto, Cavanda, Garrido, Chuckhuweauhau, Firmani, Foggia, Manfredini, Quadri, Barreto, Del Nero, Makinwa, Floccari

Magari hanno gia piazzato qualcuno degli esuberi.

Operazioni d'agosto:

(Silvestre/Rever) per Stendardo
(Taarabt/Pjanic) per Bresciano

Che ne dite?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: beppesignori87 il 14 Lug 2011, 23:25

Esuberi: Carrizo, Artipoli, Bonetto, Cavanda, Garrido, Chuckhuweauhau, Firmani, Foggia, Manfredini, Quadri, Barreto, Del Nero, Makinwa, Floccari

Magari hanno gia piazzato qualcuno degli esuberi.

Operazioni d'agosto:

(Silvestre/Rever) per Stendardo
(Taarabt/Pjanic) per Bresciano

Che ne dite?

Firmani e Quadri non sono con noi da un anno. Manfredini da giugno.

Dopo Witsel vedo che è il turno di Taraabt. Spero lo cedano il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Leggendo alcuni articoli online ho inoltre visto che Reja sta provando unicamente il 4 3 1 2 e il 4 2 3 1, sostiene che nel primo modulo Cana non e' compatibile con Ledesma. In teoria nei due moduli le formazioni dovrebbero essere queste (Con i giocatori attuali):

4 3 1 2

Marchetti

Konko/Stank. Biava Dias Radu

Brocchi Ledesma Mauri

Hernanes

Klose Cisse

4 2 3 1

Marchetti

Konko/Stank Biava Dias Radu

Cana Ledesma

Sculli  Hernanes/Mauri  Zarate/Lulic

Klose/Cisse

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dico che Manfredini si è svincolato quest'anno, Quadri e Firmani non ci sono più già dalla stagione passata.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
e dopo tutti st'anni Manfredini se n'è annato senza saluta' i tifosi!?!?!??!

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2011, 23:31
Dico che Manfredini si è svincolato quest'anno, Quadri e Firmani non ci sono più già dalla stagione passata.

-3 allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: beppesignori87 il 14 Lug 2011, 23:30
sostiene che nel primo modulo Cana non e' compatibile con Ledesma.

Ma anche no! Reja nei due moduli ha provato Mauri e Hernanes solo nella posizione di trequartista, quindi uno alternativo all'altro, però oggi ha detto che non c'è problema a far giocare uno dei due da mezz'ala, perciò credo che valga lo stesso per Cana, ovvero che questi schiaramenti tattici sono prematuri.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Cioe fatemi capi....ci siamo fracassati i cosiddetti pwr aspettare che arrivasse cana...e ra nel modulo che presumibilmente useremo  e' solo un alternativa a ledesma???  assurdo....solo noi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Chiunque è sempre e solo un'alternativa a Ledesma :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Lug 2011, 23:53
Chiunque è sempre e solo un'alternativa a Ledesma :D

Pure Xavi lo sarebbe. Perchè nun fa la diga.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: beppesignori87 il 14 Lug 2011, 23:30
Leggendo alcuni articoli online ho inoltre visto che Reja sta provando unicamente il 4 3 1 2 e il 4 2 3 1, sostiene che nel primo modulo Cana non e' compatibile con Ledesma.

Scusami ma quando avrebbe detto questa cosa?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2011, 23:08
hai visto poche volte il saragozza credo

Non credo proprio. Felice te se ti piace Milito...(il difensore).

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694

Io non vorrei Floccari al Napoli. E' un buon attaccante e non vedo perchè si debba

rinforzare una concorrente. Possibile che non ci siano altre soluzioni?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Lug 2011, 13:58
Taarabt, a logica, riporterebbe hernanes dietro, non sarebbe male (posto che il marocchino si confermi in italia)

Ho sentito un'intervista di oggi a cittàceleste in cui reja parla di fare alcune prove con Hernanes mezzala sinistra e mauri trequartista.
Un pensierino ce lo sta facendo quindi. Vediamo.
Nell'eventualità che la cosa funzioni a quel punto l'acquisto di un trequartista di ruolo non sarebbe totalmente da escludere.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2011, 23:36
Ma anche no! Reja nei due moduli ha provato Mauri e Hernanes solo nella posizione di trequartista, quindi uno alternativo all'altro, però oggi ha detto che non c'è problema a far giocare uno dei due da mezz'ala, perciò credo che valga lo stesso per Cana, ovvero che questi schiaramenti tattici sono prematuri.
Spero tanto che hsi ragione perche sono molto preoccupato per quello che leggo.
Non provare mai Zarate attaccante, non provare mai Mauri ed Hernanes e non mettere mai Cana nei 3 di centrocampo mi hanno acceso piu di un campanello di allarme..
Ora Lotito ha lavorato bene ma se chi allena (che io reputo un mediocre) non sa gestire tutto questo siamo al punto di partenza...
Mister difesa deve capire che ha tanti buoni giocatori perche li deve usare..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: reggionord il 15 Lug 2011, 00:55

Io non vorrei Floccari al Napoli. E' un buon attaccante e non vedo perchè si debba

rinforzare una concorrente. Possibile che non ci siano altre soluzioni?
Ma magari se lo prendono...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
"ET VOILÀ Cissé". Uno striscione gigante e un boato dei tifosi ad accogliere l'arrivo del "leone nero" ad Auronzo. Un caloroso abbraccio con Reja, una leggera sgambatura, poi Djibril Cissé si accomoda in panchina: il compagno Klose lo strega.  Lo chiamavano trinità: forza, intelligenza e fiuto del gol. Miro si presenta subito con un pokerissimo e due assist al bacio. Il panzer è onnipresente nella prima amichevole contro una selezione del Cadore: mette a segno 4 gol in 20 minuti, si diverte a lanciare Rocchi e Dias, infine al 41' fa sedere il portiere avversario e scarica in rete per il 7 a 0.

Fine primo tempo e fine della partita dei primi 11 uomini schierati da Reja. Il mister ha scelto il 4- 3-1-2: «Cerco solo di mettere i giocatori nel modo giusto, ma dovremo saper cambiare in corsa». L'alternativa nella ripresa: 4-2-3-1, altri 9 gol - per il 16-0 definitivo – e Sculli in grande spolvero. Mauri e Hernanes alternati come trequartisti, ma Reja precisa: «Possono coesistere». Zarate è la solita croce e delizia: assente per 35', visibilmente sovrappeso, si sveglia nel finale con uno splendido pallonetto. Reja lo sprona, forse: «E' un giocatore importante, troverà spazio, ma ci sono troppi attaccanti e qualcuno dovrà andar via».

Altri tre gol d'addio per Floccari: in fila ora c'è anche l'Udinese. Foggia a un passo dal QPR. Stasera Lotito e il ds Tare saranno ad Auronzo per accelerare il mercato in uscita. Ufficiale: Mendicino al Gubbio. Antidoping a sorpresa sulle Dolomiti, dove anche Olympia ha iniziato ad allenarsi per il primo show lontano dall'Olimpico. A proposito, Petrucci chiama Lotito con una proposta: "Aboliamo i biglietti omaggio". Nuova collaborazione tecnica con il club maltese del Floriana. Oggi l'ufficialità dello scambio  Cana-Muslera.

la Repubblica

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Discussione precedente - Discussione successiva