Xavier Ledesma

Aperto da Adler Nest, 13 Lug 2011, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: asteN_A. il 13 Lug 2011, 16:11
forse ho capito con una 'nticchia di ritardo la tua equazione, che non è meramente tecnica, ma bensì di ruolo e riferimento per la squadra giusto ? Ho capito o non ci ho ricapito di nuovo niente ?  In quel senso, storiaccia rinnovo e procuratore a parte, potrei anche esser d'accordo  ;)

Una cosa è certa, zanetti è stato ed è tutt'ora un vero fuoriclasse, dentro e fuori dal campo, forse Ledesma non lo sarà mai...

giusto.
poi sul fuori dal campo non mi permetto di giudicare, ma Ledesma mi sembra una persona a posto; uno a cui affiderei le chiavi di casa, tanto per intenderci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 13 Lug 2011, 11:33
mentre Ledesma ti da la certezza che ogni 2 passaggi ne cicca 1.5 !!

E Mauri gioca con l'infradito, Zarate nun la passa mai, Matuzalem è sempre rotto, Klose è vecchio, Cissé s'è spezzato le gambe, ecc...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2011, 16:40
E Mauri gioca con l'infradito, Zarate nun la passa mai, Matuzalem è sempre rotto, Klose è vecchio, Cissé s'è spezzato le gambe, ecc...

Diciamo che 3 di queste 5 sono vere, poi sta ad ognuno scegliersi le proprie :beer:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2011, 10:20
Lo dico sempre che in campo nun se move.    :=))
:) :) :) :)PUR'IO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva