Decennale (Topic sentimental-nostalgico, astenersi Fattermec)

Aperto da radar, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Era l'estate del 2001 e il male aveva seppur temporaneamente trionfato.

Da qualche mese sbirciavo un forum di tifosi laziali ma esitavo ad iscrivermi perchè mi sembrava un gruppo chiuso, di gente che si conosceva e si frequentava anche fuori.

Preso però dallo sconforto, tra giugno e luglio, approfittando della convocazione di una cena in biancoceleste (che dovemmo precipitosamente abbandonare in quanto orde di trogloditi stavano venendo da tutta la città ad importunarci), mi iscrissi.

Quell'anno decisi pure, per la prima volta, di abbonarmi allo stadio dove tornai dopo un'assenza coincisa con tutto il periodo d'oro.

Incredibile, oh. 10 anni!

Ho avuto la fortuna di conoscere un sacco di gente giusta, gente che c'era allora e c'è oggi, gente che arrivò insieme a me ma anche gente che allora scriveva ed oggi non scrive più o non scrive più qui.

Ho conosciuto pure i vari OT77 e Porga ma si sa, non tutte le ciambelle eccetera eccetera  :p

A tutti voi, pure ad OT77 e a Porga, grazie di cuore. Avete reso migliore questi miei dieci anni (lagrimuccia)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
volevo astenermi dal commentare essendo abbastanza recente la mia iscrizione/partecipazione qui..
ma poi ho letto

Citazione di: radar il 14 Lug 2011, 13:07
gente che c'era allora e c'è oggi

bella gente!  :clown2:

:))

:since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: radar il 14 Lug 2011, 13:07

che palle a radar, ma non c'avevi una partita de baseball.....

:pp
:p
:beer:

ti voliamo bene cappuccetto blu.

offside

*
Lazionetter
* 489
poichè tu mi desti il benvenuto su questo forum non molto tempo fa e considerando che, in fondo, ho un animo sensibile vorrei dirti...

...sei popo un còre de panna!

:=))

Buon anniversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mati

*
Lazionetter
* 840
si vabbè tutte belle parole ma sto anniversario lo volemo annaffià o no? il mirto ndò sta?  :beer:

porgascogne

Visitatore
stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io sono più ggiovane di Radar, infatti a settembre di anni ne faccio 9... mi ricordo un primo topic su quel famoso Lazio-Chievo 2-3 dove ci segnò Della Morte in contropiede, dopo che Sorin (che brutto!) da ultimo uomo aveva fatto un tiraccio in porta da 40 metri... il Mancio non gli fece più mettere piede in campo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
si vabbè tutte belle parole ma sto anniversario lo volemo annaffià o no? il mirto ndò sta?  :beer:

Il mirto è precocemente passato a miglior vita. Adesso mi sto dedicando ai limoni, in attesa delle vinacce settembrine

ma sempre disponibile per una annaffiata ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Io mi sono iscritto poco dopo, era il 2003.
Quindi per me e' un ottennale.
Bel topic radar, pero' hanno perfettamente ragione la gente che ti chiedono una innaffiatina....
e suuuu....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: radar il 14 Lug 2011, 21:13
Il mirto è precocemente passato a miglior vita. Adesso mi sto dedicando ai limoni, in attesa delle vinacce settembrine

ma sempre disponibile per una annaffiata ;-)

ho capito va, quando è ottobre ricordati di mandarmi un pvt, ti farò assaggiare il 'pompelmello'.
ma mica fatto con pompelmi speciali... innesto di pompelmi gialli e pompelmi rosa israeliani.

fidati che merita, soprattutto la versione 'verde'

fatte servì radar.

ah, dimenticavo, buon anniversario (o quello che è...)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Quasi la mia stessa storia, ma io sono arrivato a 9 anni (iscritto nell'estate del 2002) anche se leggevo da esterno dal 2000.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Tanto tempo, non ho mai scritto molto ma questo è stato e rimane un posto "speciale", per me.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ho scritto più di tanti che stanno qui dentro da prima di me.
Ne devo aver sparate di cazzate, su sto forum.

Non mi ricordo in che anno mi sono iscritto, mi pare ci fosse la banda-mancini, ma potrei sbagliare.
Comunque iniziai a leggere lazionet proprio alla fine degli anni cragnottiani, e nei momenti bui 'sto posto m'ha difeso come una mamma.
Ormai 'ste cose le ripetiamo ciclicamente. Si vede che sono vere...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
IO me so iscritto tanti anni fa, anch'io ero un fiore.
Poi ho letto un post di Centurio.
E so caduto nel tunnel.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io mi sono iscritto che ero teenager. "Il piccolo Dusk", "la mascotte del forum" eccetera.

Mò sto facendo 30 anni.

Me vojo ammazzà, me vojo.   :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io mi sono iscritto che ero teenager. "Il piccolo Dusk", "la mascotte del forum" eccetera.

Mò sto facendo 30 anni.

Me vojo ammazzà, me vojo.   :D

Gli anni su Lazionet so come gli anni dei gatti. valgono 7.
Senza contare che nei casi più gravi il lazionetter si inquarta fisicamente, resta sempre immobile davanti a una fonte di calore e mangia le crocchette.

Discussione precedente - Discussione successiva