Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ma sapete leggere ? Il topic si chiama MERCATO , non ZARATE . Avete rotto le palle , uno non può entrare in nessun topic che tanto si parla sempre e solo di Zarate

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 10:52
Se Zarate avesse segnato il rigore di Udine a quest'ora era il principale artefice della qualificazione Champions della Lazio. Un rigore sbagliato non può annullare una stagione.
consequentia mirabilis!
da non-A segue A, dunque A

(aho, esiste davvero, eh)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: borgorosso il 15 Lug 2011, 11:50
il problema c'è, visto che hai sentito il bisogno di scusarti.

dal mio punto di vista il problema è il manicheismo. già una volta questo forum è stato chiuso, vogliamo ripetere l'esperienza?

la mia risposta era incentrata sul fatto che avevi sottolineato il fatto che avessi 350 post, ma detto ciò la LAZIO viene prima di tutto e non voglio rovinare il topic. BUON MERCATO a tutti!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
apriteve un topic su Zarate e non rompete le cosidette su quello del mercato.

sembra che ci godiate ad andare a rovinare i topic, e che cavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2011, 11:54
Ma sapete leggere ? Il topic si chiama MERCATO , non ZARATE . Avete rotto le palle , uno non può entrare in nessun topic che tanto si parla sempre e solo di Zarate
ma dai, ma che cazzo te frega della Lazio quando hai ZARATE
aho, ZARATE

Z - A - R - A - T - E

cioè, qui addirittura si parla di sostituirlo con Afellay! Ma dico, scherzeremo?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma voi Diakitè lo dareste in prestito alla Dinamo Zagabria? (Le notizie parlano di questa richiesta da parte dei croati).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: N.G.E. il 15 Lug 2011, 11:59
Ma voi Diakitè lo dareste in prestito alla Dinamo Zagabria? (Le notizie parlano di questa richiesta da parte dei croati).
se veramente arrivasse milito si... ma prestito secco senza diritto di riscatto

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: sigurd il 15 Lug 2011, 11:57
ma dai, ma che cazzo te frega della Lazio quando hai ZARATE
aho, ZARATE

Z - A - R - A - T - E

cioè, qui addirittura si parla di sostituirlo con Afellay! Ma dico, scherzeremo?

a prescindere da tutto ma perchè Afellay dovrebbe lasciare Barcellona dopo solo 6 mesi? io ci credo poco a quella voce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: N.G.E. il 15 Lug 2011, 11:59

se avessi garanzie sul riscatto sì, meglio a titolo definitivo comunque.

Rick

*
Lazionetter
* 858
No, per me Diakitè è il centrale del futuro insieme a Radu.

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Lug 2011, 12:03
se avessi garanzie sul riscatto sì, meglio a titolo definitivo comunque.

Insomma hai fiducia nelle qualità del ragazzo... :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Qualche opinione sparsa qua e là sul mercato.

-per stiamo a posto così. Si deve cercare di cedere gli esuberi e stare in finestra per vedere se capita qualche occasione per essere pronti a coglierla.

-Foggia va venduto subito. Non tanto tecnicamente, quanto perchè uno così nello spogliatoio non ce lo voglio.

-Zarate ha sbagliato, ma entrerà presto in forma. Si allena sempre molto bene, tiene al suo fisico ed è brevilineo. Famola finita co' 'sta storia che stiamo diventando ridicoli. Io, l'ho già scritto, spero resti, se non altro per curiosità.

-Witsel, Rever e Afellay.Per me, potendo sognare, l'ordine di priorità sarebbe questo.

-Floccari al Napoli farebbe bene. E' l'attaccante di scorta che serve loro, in grado di sostituire sia Cavani che Lavezzi. Io fare carte false per mandarlo al Parma. Ma se si chiude, si chiude per 8 milioni (quest'anno) o 6 milioni il prossimo, magari dopo un anno di prestito gratuito, altrimenti la Lazio mette a bilancio una minusvalenza e non ci credo manco se lo vedo.

-Ma chi cazz'è il secondo portiere? Bizzarri?

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Mando un migliaio di post in bianco e poi posso inziare ad intervenire?  :D

FraXL

*
Lazionetter
* 402
No, per me Diakitè è il centrale del futuro insieme a Radu.
lo spero. Ci credo poco...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma afellay come faremmo a prenderlo?! mi sfugge..

cioè, mi viene in mente solo un modo, con uno scambio,  ma dovrei nominare..

z   a    r    a    t    e

e staremmo da capo a 12.

:lol:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 12:02
a prescindere da tutto ma perchè Afellay dovrebbe lasciare Barcellona dopo solo 6 mesi? io ci credo poco a quella voce...

Ci credo poco anch'io, ma mi sembra abbia giocato col contagocce (come quasi tutti i nuovi,no canterano no party, l'unico che è rimasto a galla è Villa)
@sigurd:te non sei per niente ossessionato in senso opposto, no no

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: arkham il 15 Lug 2011, 12:07

-Witsel, Rever e Afellay.Per me, potendo sognare, l'ordine di priorità sarebbe questo.

Witsel è andato al Benfica.
Rever non lo conosco se non per sentito dire nelle ultime sessioni di mercato..
Afellay magari, sarebbe quel giocatore da salto di qualità definitivo, quanto guadagna al Barça ?

Diakitè non lo venderei mai

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 12:02
Guarda, ci credo poco anche io. Molto poco.

Alcune persone, però, antepongono la realizzazione personale al denaro. E allora chissà, magari Afellay pensa alla conservazione della maglia in nazionale.
Altri motivi, sinceramente, non ne vedo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: arkham il 15 Lug 2011, 12:07

-per stiamo a posto così. Si deve cercare di cedere gli esuberi e stare in finestra per vedere se capita qualche occasione per essere pronti a coglierla.

concordo anche se per me se arrivano un centrale (silvestre? se va a quelli mi metto a piangere...) e un centrocampista tecnico (ninis!!!) e' meglio

-Foggia va venduto subito. Non tanto tecnicamente, quanto perchè uno così nello spogliatoio non ce lo voglio.

quotone

Witsel e' ito (Benfica). Rever in Germania e' durato poco. Afellay e' buono e penso che il Barca lo darebbe via ma solo in prestito (e' appena arrivato li'...). Per me i nomi so' due: Silvestre e Ninis (s'era capito?)

-Floccari al Napoli farebbe bene. E' l'attaccante di scorta che serve loro, in grado di sostituire sia Cavani che Lavezzi. Io fare carte false per mandarlo al Parma. Ma se si chiude, si chiude per 8 milioni (quest'anno) o 6 milioni il prossimo, magari dopo un anno di prestito gratuito, altrimenti la Lazio mette a bilancio una minusvalenza e non ci credo manco se lo vedo.

straquoto

-Ma chi cazz'è il secondo portiere? Bizzarri?

o yes

:asrm :asrm

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Lug 2011, 12:10
Ci credo poco anch'io, ma mi sembra abbia giocato col contagocce (come quasi tutti i nuovi,no canterano no party, l'unico che è rimasto a galla è Villa)
@sigurd:te non sei per niente ossessionato in senso opposto, no no

ok ma l'hanno acquistato 6 mesi fa, mettendo una clausola intorno ai 100 milioni. spero per loro che ci credano nel ragazzo... ce lo potrebbero dare in prestito (stile bojan?), ma ci converrebbe? quasi quasi verrebbe da dire che converrebbe più a loro che a noi che di attaccanti ne abbiamo già tanti e ne andremmo ad aggiungere un altro senza sapere se l'anno prossimo è ancora con noi o meno già in partenza...

Discussione precedente - Discussione successiva