Floriana FC (Malta)

Aperto da Arctic Eagle, 15 Lug 2011, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Ho letto sul sito de la Repubblica che la Lazio ha sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con questa società maltese. Il tutto è confermato sul sito della società stessa:
http://www.florianafc.com/news.asp?newsid=38

Bella iniziativa, soprattutto per il settore giovanile.

Forza Lazio e Forza Floriana  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

:D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
ieri hanno preso 8 gol da na squadra cipriota nel preliminare di europa league

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Settore giovanile, la Lazio stringe accordo con la Floriana
15.07.2011 06:33 di Riccardo Mancini   articolo letto 681 volte
Fonte: repubblica.it

Ufficiale: nuova collaborazione tecnica con il club maltese della Floriana. L'accordo raggiunto fra il presidente Johann Said e il Generale Coletta riguarda un progetto ampio. Innanzitutto ci saranno una serie di visite periodiche da parte del personale tecnico biancoceleste con una serie di campi di seminario e di formazione. Ci sarà anche l'opportunità di diversi scambi di giocatori. "L'accordo firmato con un club al di fuori dell'Italia è unico nel suo genere", spiega il Generale Coletta. Diventerà una sorta di "società satellite".

Questa è una notizia che dovrebbe avere molto più risalto mediatico, almeno nelle pagine web della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

io ho scritto Floriana su Google e m'è uscita questa: me so' sbajato???

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma il generale coletta non se ne era andato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, pubblicarono una notizia a riguardo ma fu smentita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: mansiz il 15 Lug 2011, 18:46

Floriana vice sindaco di Roma! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Me sa che ar generale Coletta j'hanno fatto conclude la trattativa co questa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2011, 18:44

Ufficiale: nuova collaborazione tecnica con il club maltese della Floriana. L'accordo raggiunto fra il presidente Johann Said e il Generale Coletta riguarda un progetto ampio. Innanzitutto ci saranno una serie di visite periodiche da parte del personale tecnico biancoceleste con una serie di campi di seminario e di formazione. Ci sarà anche l'opportunità di diversi scambi di giocatori. "L'accordo firmato con un club al di fuori dell'Italia è unico nel suo genere", spiega il Generale Coletta. Diventerà una sorta di "società satellite".

Questa è una notizia che dovrebbe avere molto più risalto mediatico, almeno nelle pagine web della Lazio.

cioe' mandiamo in nostri primavera a fare il campionato maltese?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Abbiamo trovato la squadra per Makinwa e Bonetto :beer:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Avrei capito una collaborazione con squadre di serie inferiori in paesi emergenti o già affermati e con popolazione "sostanziosa".
Ma con una squadra maltese non la capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Primi anche in questo  8)

Non è lei, ma è bona uguale  :)

Citazione di: klacco il 15 Lug 2011, 19:46
Incomprensibile.
Avrei capito una collaborazione con squadre di serie inferiori in paesi emergenti o già affermati e con popolazione "sostanziosa".
Ma con una squadra maltese non la capisco proprio.

Qual è il problema? Controlliamo tutto il calcio maltese ora, Non è che quest'accordo ci preclude altri accordi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

hai capito...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: maurito matias il 15 Lug 2011, 19:50
Qual è il problema? Controlliamo tutto il calcio maltese ora, Non è che quest'accordo ci preclude altri accordi.

Non capisco se sei serio o ironico.
Nel primo caso ti faccio presente che Malta ha 400.000 abitanti.
Quanti calciatori potenzialmente validi potrebbe tirare fuori ogni anno? Esiste un giocatore maltese forte?
E soprattutto, ci manderesti i fuoriusciti dalla primavera per farsi le ossa?
Non lo dico per criticare la società, ma perchè non ne capisco proprio il senso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vabbè, io non volevo dirlo, ma a Malta, oltre ad un attivissimo Lazio Club (saluti), ci stanno anche tante banche molto ma molto discrete..

(lapidateme)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
A me piace Malta, Floriana sarebbe Valletta "fuori le mura", tutto molto bello, i Maltesi brave persone, si sta bene e si spende il giusto... fra qualche settimana ci vado in vascanza, e poi ci tornerò per lavoro...
ma il calcio... :o :o :o :o :o :o
(intendo come giocatori, di tifosi hai voja, ne vanno matti)

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Lug 2011, 20:15
Vabbè, io non volevo dirlo, ma a Malta, oltre ad un attivissimo Lazio Club (saluti), ci stanno anche tante banche molto ma molto discrete..

(lapidateme)

già già... è l'unico senso possibile che riesco a dare pure io alla cosa. D'altra parte se anche il fantastico progetto Udinese nonché il Milan per anni hanno usato il Bellinzona come lavatrice,  non vedo perché noi dovremmo essere più fessi...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: klacco il 15 Lug 2011, 20:09
Non capisco se sei serio o ironico.
Nel primo caso ti faccio presente che Malta ha 400.000 abitanti.
Quanti calciatori potenzialmente validi potrebbe tirare fuori ogni anno? Esiste un giocatore maltese forte?
E soprattutto, ci manderesti i fuoriusciti dalla primavera per farsi le ossa?
Non lo dico per criticare la società, ma perchè non ne capisco proprio il senso.
e con questo scusa?
non è per polemizzare ma veramente non capisco il nesso.
solo perchè non esistono Maltesi forti (che poi chi lo sa.....) vuol dire che il campionato è scarso più del campionato primavera?
non useranno anche loro,come tutto il mondo,stranieri?
cioè per far crescere un giovane è meglio scaldare la panchina in serie A e giocare in primavera o giocare tra i professionisti di un campionato che non sarà il top ma sempre tra professionisti?
mandarli in prestito in B secondo me ormai è impossibile.
la B è molto competitiva e i club se non ne hanno un guadagno (comproprietà) il tuo giocatore giovane non te lo fanno giocare.
così almeno è come la vedo io  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva