Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2011, 11:26

questo é quello che gli ho scritto:

Ti posto una cosa che ho letto e che credo appartenga alla tua grande conoscenza del calcio:

Il calcio italiano è difficile,
vincere un trofeo non è
affatto semplice: l'Inter, il
Milan, la Juve e il Napoli
hanno grande dimestichezza
con i titoli e strappare loro
una vittoria è compito
complicato

Ora tu gentilmente mi spieghi perché il Napoli ha dimestichezza con i titoli e la Lazio no.

Napoli:                                 

2 Campionati italiani
3 Coppe Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa Uefa

Lazio:

2 Campionati italiani
5 Coppe Italia
3 Supercoppe italiane
1 Coppa delle Coppe
1 Super coppa europea

Attendo la risposta grazie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Soprattutto la Lazio gli ultimi due trofei li ha vinti due anni fa, e prima di questi due mancava una coppa dal 2004, a loro i trofei mancano da circa 20 anni.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Bojan convocato per il raduno del Barca è stato detto?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: ale_nesta il 16 Lug 2011, 12:56

sssshhhh... non svegliare i cani che dormono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2011, 11:26
tanto per rimanere in tema ti posto uno stralcio della gazzetta ed. locale di oggi di un articolo che parla di lazio che non sarebbe neanche tanto malaccio se ad un certo punto non dicesse:

vincere un trofeo non è
con i titoli
e strappare loro
una vittoria è compito
complicato. Per concludere: è
bene essere orgogliosi della
maglia biancoceleste e tifare
con la generosità che è
propria della curva nord, ma
questo non deve significare
dare per scontato un risultato
(la vittoria finale) caricando
così i giocatori di una
responsabilità assai gravosa.
Riflettano i tifosi e si
renderanno conto che la
strada maestra è un'altra: è
quella dettata dalla
prudenza.
btucci@email.it

il napoli ha grande dimestichezza con i titoli??  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ha vinto meno di noi e 30 anni fa... come diavolo fai a dire che hanno piu' dimestichezza di noi???  :)

btucci@email.it è l'indirizzo e-mail dell'autore dell'articolo? no perchè io ho già pronta la mail da mandargli. devo solo premere invio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale_nesta il 16 Lug 2011, 13:04

btucci@email.it è l'indirizzo e-mail dell'autore dell'articolo? no perchè io ho già pronta la mail da mandargli. devo solo premere invio.
si è in fondo all'articolo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ale_nesta il 16 Lug 2011, 12:56

è indifferente a quale raduno partecipi, lo sanno tutti che il modulo è lo stesso e gli interpreti intercambiabili tra le due squadre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2011, 14:38
è indifferente a quale raduno partecipi, lo sanno tutti che il modulo è lo stesso e gli interpreti intercambiabili tra le due squadre.
tu ce scherzi.. questo è cio' che piu' o meno scrivono nei loro forum  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Boh... qui e' stato fatto un lavaggio del cervello collettivo a tutti i giornalai sportivi. Mo il Napoli pare il Real Madrid... ma che davero?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il Napoli l'anno scorso ci è arrivato sopra grazie a 6 vittorie al 90esimo; all'esplosione di un solo giocatore, Cavani, e al FURTO nella partita del san paolo; quest'anno secondo me non superano i 60 punti in classifica; noi se tutto procede come si deve (soprattutto a livello arbitrale) superiamo i 70.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: N.G.E. il 16 Lug 2011, 18:28
Il Napoli l'anno scorso ci è arrivato sopra grazie a 6 vittorie al 90esimo; all'esplosione di un solo giocatore, Cavani, e al FURTO nella partita del san paolo; quest'anno secondo me non superano i 60 punti in classifica; noi se tutto procede come si deve (soprattutto a livello arbitrale) superiamo i 70.

io con loro non faccio più pronostici...questi li bombano alla grande...ho aspettato 8 mesi un loro calo dovuto alla europa league, ma niente, sempre freschi e pimpanti...stiamo attenti al naples, secondo me è la nuova juve...la juve dei bombati e dei taroccatori...altro che inter

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2011, 12:39
questo é quello che gli ho scritto:

Ti posto una cosa che ho letto e che credo appartenga alla tua grande conoscenza del calcio:

vincere un trofeo non è
con i titoli e strappare loro
una vittoria è compito
complicato

Ora tu gentilmente mi spieghi perché il Napoli ha dimestichezza con i titoli e la Lazio no.

Napoli:                                 

2 Campionati italiani
3 Coppe Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa Uefa

Lazio:

2 Campionati italiani
5 Coppe Italia
3 Supercoppe italiane
1 Coppa delle Coppe
1 Super coppa europea

Attendo la risposta grazie.

ma si va, due byte li spreco anch'io per bruno. sta esagerando.

intanto.....

C'è anche il nome di Bojan Krkic nella lista dei convocati diramata da Pep Guardiola per il ritiro precampionato del Barcellona. L'attaccante spagnolo, assieme ad altri 17 compagni, lunedì mattina effettuerà le visite mediche e comincerà la preparazione con i campioni d'Europa.

Bojan è da tempo nel mirino della Roma e il direttore sportivo Walter Sabatini si è più volte sbilanciato sull'arrivo del giovane attaccante cresciuto nel vivaio dei catalani. Ma l'operazione non è stata ancora formalizzata e in attesa della fumata bianca Guardiola ha deciso di includere il nome del giocatore nella lista dei convocati.

Regà, ma un po' di calma no?
Ma vi pare che l'asse Barcellona-ROma ( :lol:) salta per 2 mln in più o in meno? Io non credo proprio che, dopo quel che è stato detto, ci posssa essere una retromarcia su Bojan Krkic

Bojan convocato per il ritiro del barcellona. Ci stiamo coprendo di ridicolo...

Dai, calma! :wink:
E' convocato per il pre-ritiro! Se noi abbiamo Okaka, Simplicio e compagnia bella pronta a partire, che si allenano a Trigoria, non vedo perché loro non possano convocare lui (e Jeffren, altro partente).

Non vedo perché la convocazione per il ritiro dovrebbe cambiare il giudizio sulla situazione. Semmai il problema è che un giocatore "preso" da settimane ancora non sia stato annunciato ufficialmente.

Ma scusate, ma se non lo mollano perchè ancora non hanno preso Sanchez, che colpa ne abbiamo noi ( :lol:)? L'unica pecca è che ne abbiamo dato troppo per certo l'arrivo.

E comunque non è stato convocato per il ritiro, ma per il primo giorno di allenamenti. Anche noi abbiamo convocato Okaka e Guberti, che poi però non sono stati portati a Riscone.

regà, un po' d calma!
ci hanno detto che lo liberano quando arriverà sanchez
ma tanto, anche se non chiudono pe ril cileno, un altor là davanti lo pigliano e allora ic liberano bojan, traqnuilli!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
16.07.2011 17.49 di Antonio Gaito  articolo letto 5606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gabriel Heinze, difensore 33enne che nell'ultima stagione ha giocato col Marsiglia, sarebbe vicinissimo alla Roma. Il club giallorosso - si legge su Itasportpress.it - avrebbe gettato le basi per ingaggiare l'espero calciatore argentino che si è svincolato dal Marsiglia. Di recente anche Bologna e Cagliari avevano sondato il terreno ma la Roma ha bruciato la concorrenza. Al giocatore è stato offerto un contratto da 600mila euro a stagione.

Er proggggetto de Little Saturdays nun se batte

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Heinze prende oltre 2.2M€ netti all'anno all'OM..

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 16 Lug 2011, 19:57
prendeva 2,2 adesso è svincolato

e dubito che qualcuno potesse offrirgli di piu' dei 600 delle cacche.. è un ex giocatore da piu' di 3 anni... (tra l'altro non era un fenomeno manco prima..) il meglio l'ha dato fino al 2007 quando era al MU.. poi discesa lenta ed inesorabile..

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gunners il 16 Lug 2011, 19:57
prendeva 2,2 adesso è svincolato

Passeresti da 2,2M netti a 600K netti?
Mah.

Comunque se lo prendono altra dimostrazione del ridimensionamento...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
dovrebbero essere 600 mila fissi + gettone presenza.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2011, 20:34
e dubito che qualcuno potesse offrirgli di piu' dei 600 delle cacche..

Veramente il Corrieredetrigoria scrive oggi che il Bologna gli ha offerto 800 mila, senza peró nè bonus né premi.
Tant'è che l'articolo chiosa con un magnifico "comunque la rioma deve alzare la sua offerta".

Io credo che la lettura del corsport in questa estate 2011 sia una di quelle cose che non hanno prezzo....

Discussione precedente - Discussione successiva