Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

quanta verità, tarallo mio
:=))

eppoi, lui se chiama scialoja, quindi lei sarà patrizia, la donna del dandi

porgascogne

(oddio, un flash: come se chiamava quello che ci racconto' tutta la sua storia assurda con quella...quello dei messaggi, delle poste sotto casa...no BA, l'altro...)

Tarallo

porgascogne

:pp

lui!
che mito!

cmq, torniamo a scialoja
scialo', senti a noi...

che je dimo, tara'?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Le mie plurime esperienze di terzo mi hanno portato alla conclusione che, anche se le donne non

l'ammetteranno mai, per motivi morali o pseudo-tali:

TWO IS BETTER THAN ONE

Tarallo

Cia' 24 anni, porgasco', che je voi' di?
Mica sta a senti' a noi.
Fallo brucia'. Se gli resta qualcosa e ne esce solo con qualche ferita da leccare, alla fine viene da noi. Sarebbe tropo facile capirlo a 24 anni... BA piuttosto, lui e' precoce o sbaglio?

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2011, 21:35
Ecco Scialo', BA e' uno da emulare.
Francamente tu te stai a apparecchia' 'na vita de sofferenze, o co' lei o co' la prossima.
Come fai fai, consigli non te ne do, cambia poco.
Ma una cosa e' certa, e qui torno a bomba su BiancoAzzurro.
Se con questa finisce, tieni vivo il contatto.

Un giorno capirai.

perchè che è successo a BA?
Tieni vivo il contatto in che senso?

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2011, 22:09
Il problema e' che ora la mente non l'ha sgombra. Questo e' capace di fare qualche follia, tipo dirle che la ama e chiederle di lasciare il ragazzo, mettercisi insieme e poi passare i pomeriggi a bestemmiare (dopo i primi due mesi di sesso, of course).

Se non sbaglio non cia' manco detto se e' della Lazio. Ma de che stamo a parla'?

Richieste non gliele farei mai, non posso dirle di lasciare il ragazzo, a quello ci deve arrivare da sola in caso...maledizione mi sento completamente vulnerabile

porgascogne

Citazione di: reggionord il 16 Lug 2011, 22:21
  Le mie plurime esperienze di terzo mi hanno portato alla conclusione che, anche se le donne non

l'ammetteranno mai, per motivi morali o pseudo-tali:

TWO IS BETTER THAN ONE

se loro sono l'ago della bilancia, si
ma questo vale pure per noi

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2011, 22:22
Cia' 24 anni, porgasco', che je voi' di?
Mica sta a senti' a noi.
Fallo brucia'. Se gli resta qualcosa e ne esce solo con qualche ferita da leccare, alla fine viene da noi. Sarebbe tropo facile capirlo a 24 anni... BA piuttosto, lui e' precoce o sbaglio?

Perchè non riesco a capire di che state parlando? :s

porgascogne

Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2011, 22:25
Richieste non gliele farei mai, non posso dirle di lasciare il ragazzo, a quello ci deve arrivare da sola in caso...maledizione mi sento completamente vulnerabile

ti sei già innamorato
grosso guaio a chinatown, quindi
8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2011, 22:26
Perchè non riesco a capire di che state parlando? :s

Perche' sei confuso e vulnerabile. :DD

Neanche un intervento in extremis di un Ghostbuster (io e porga) te salva stavolta.

Scialoja

Citazione di: porgascogne il 16 Lug 2011, 22:27
ti sei già innamorato
grosso guaio a chinatown, quindi
8)

però lei non mi sembra distaccata...nel senso anche lei mi sembra molto coinvolta emotivamente, e non che agisce così solo per lo sfizio di farlo...forse sono un credulone io, però sento che è sincera quando mi dice certe cose e che è in difficoltà

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2011, 22:29
Perche' sei confuso e vulnerabile. :DD

Neanche un intervento in extremis di un Ghostbuster (io e porga) te salva stavolta.

alias sono carne al macello  :S

Tarallo

porgascogne

Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2011, 22:30
però lei non mi sembra distaccata...nel senso anche lei mi sembra molto coinvolta emotivamente, e non che agisce così solo per lo sfizio di farlo...forse sono un credulone io, però sento che è sincera quando mi dice certe cose e che è in difficoltà

scialo',
non more nessuno
quindi, ponile un aut-aut
tu o il tuo amico

poi vediamo
mi gioco l'autografo che tarallo mi ha fatto sull'inguine che lei lascia te

reggionord

Citazione di: porgascogne il 16 Lug 2011, 22:26
se loro sono l'ago della bilancia, si
ma questo vale pure per noi

Ovvio. Ma a me è sempre capitato di essere uno dei due uomini. A parte una breve parentesi della vita dove mi ritrovai ad incrociarmi con tre donne. E ci feci pure er topicche. Che ora vado a rileggermi per capire quanto ero cog..lione.
E parliamo di pochi mesi orsono. O forse è già un anno?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Capisco che quasi sempre questo tipo di cose segue la stessa procedura, però quello che mi chiedo è: è impossibile che una donna si renda conto di stare meglio con un altro uomo e lasci quello attuale?
Poi io e lei siamo prima di tutto amici, non penso assolutamente che voglia approfittarsi della mia ingenuità o poca esperienza in queste situazioni  :(

porgascogne