Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro "Tata" Gonzalez (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 03 Giu 2010, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Colacione prendeva per i fondelli la roma per aver acquistato uno scarto del Liverpool,  piedidimarmoRiise..
da allora tutti 8 in pagella, miglior terzino del campionato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io continuo a credere che il centrocampo della lazio abbia bisogno di ben altri rinforzi di un gonzales qualsiasi.
Cosa potrebbe aggiungere questo carneade uruguagio di 26 anni che nella sua strepitosa carriera è stato cacciato via in modo indecoroso dal Boca Jr ed ora calca i polverosi campetti albicelesti?

Una chiosa: ma se si devono spendere 2 mln. per questo onesto pedatore, allora non conviene puntare su Perpetuini? mah....

Presidè che dice, non sarebbe giunto il momento di smetterla di comprare un tanto al chilo e di cominciare a fare degli acquisti seri? Lei è Presidente dell SS Lazio e non della Pro calcio vattelapesca e noi a Roma vogliamo gente di lvello!!!!

Grazie.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: volerevolare il 04 Giu 2010, 07:21
io continuo a credere che il centrocampo della lazio abbia bisogno di ben altri rinforzi di un gonzales qualsiasi.
Cosa potrebbe aggiungere questo carneade uruguagio di 26 anni che nella sua strepitosa carriera è stato cacciato via in modo indecoroso dal Boca Jr ed ora calca i polverosi campetti albicelesti?

Una chiosa: ma se si devono spendere 2 mln. per questo onesto pedatore, allora non conviene puntare su Perpetuini? mah....

Presidè che dice, non sarebbe giunto il momento di smetterla di comprare un tanto al chilo e di cominciare a fare degli acquisti seri? Lei è Presidente dell SS Lazio e non della Pro calcio vattelapesca e noi a Roma vogliamo gente di lvello!!!!

Grazie.
sul centrocampo sono d'accordo con te:nomi affidabili e alla svelta

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: volerevolare il 04 Giu 2010, 07:21

Grazie.

Mi dici quante partite hai visto di Alvaro Gonzales? Grazie.
E dal Boca fu venduto dopo un infortunio pesante, cessione che si rivelò un errore perchè il giocatore si è poi ripreso disputando senza pause 30 partite l'anno seguente.
Prima di questo problema vinse lo scudetto da titolare con il Boca, giocando anche la coppa Intercontinentale contro il Milan...ha 24 anni, non 26.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 11:36

E dal Boca fu venduto dopo un infortunio pesante, cessione che si rivelò un errore perchè il giocatore si è poi ripreso disputando senza pause 30 partite l'anno seguente.
Prima di questo problema vinse lo scudetto da titolare con il Boca, giocando anche la coppa Intercontinentale contro il Milan...ha 24 anni, non 26.

E tu mi dici che sicurezza ti da un giocatore che ha 0 minuti di esperienza nel nostro campionato, per di piu' impiegato in un centrocampo che se le cose continuano così sara' nuovo per 3/5?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 11:45
E tu mi dici che sicurezza ti da un giocatore che ha 0 minuti di esperienza nel nostro campionato, per di piu' impiegato in un centrocampo che se le cose continuano così sara' nuovo per 3/5?

Kakà che esperienza aveva? Pato?Lo stesso Pablo Ledesma del Catania?? E decine di altri giocatori arrivati dall'estero? Che esperienze avevano?Prima di dire "è 'na pippalsugo" vediamolo....eccheccavolo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A parte che PAto e Kakà "qualcosina" avevano fatto vedè prima di arrivare qui in Italia...

Ma ti rendi conto che co stò discorso possiamo prendere chiunque ed è praticamente la stessa cosa... quando invece servirebbe gente affermata e affidabile? Le probabilità che il primo sconosciuto che prendi dal sudamerica diventi il nuovo Kakà il nuovo Almeyda e via dicendo... quante sono? Veramente possiamo permetterci di scommettere così pesante dopo un anno in cui abbiamo rischiato la b soprattutto per il centrocampo più che mediocre?

Io ripeto per la panchina andrà pure bene, ma 2 mln sò tanti... e spero che NESSUNO ce lo voglia far passà come il prossimo titolare...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 11:36

Hai ragione, non è corretto giudicare un giocatore senza averlo mai visto, tuttavia esistono indizi che ti consentono di farti un'idea: età, costo, esperienze all'estero, convocazioni in nazionale, trofei, squadre interessate...

Ad esempio ieri sera ho notato un certo Pablo Barrera, classe 1987, già 10 presenze e due gol in nazionale, probabilmente titolare ai prossimi mondiali. Non l'avevo mai sentito nominare, però i suoi dati sono indubbiamente più intriganti di quelli di Gonzalez (classe 1984, per la cronaca).

Poi è il campo il giudice implacabile, e noi speriamo che questo Gonzalez ci sorprenda, offrendo un contributo importante in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma come hanno fatto a prendere uno di 28 anni che non é mai stato in grandi squadre e che costava poco?

Solo perché si chiamava Diego Milito?

Mah...alla ggente gli piacerà buttà i soldi...   :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: robylele il 04 Giu 2010, 12:49
Ma come hanno fatto a prendere uno di 28 anni che non é mai stato in grandi squadre e che costava poco?

Solo perché si chiamava Diego Milito?

Mah...alla ggente gli piacerà buttà i soldi...   :D
Milito è un caso da studiare a parte secondo me.
Cmq è vero quello che dice Reflex,è anche vero che può capitare che nessuno si accorga di un buon calciatore.
Io quest'anno andrei più sul sicuro,ma mi rendo conto che è difficilmente possibile per la Lazio.
E quindi non ci resta che..aspettare.  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
A me non è tanto lo straniero sconosciuto che non piace.
E' che mi piacerebbe scoprire che stiamo trattando un centrocampista con uno di questi due identikit:

IDENTIKIT 1
Alto (opzionale) e forte di testa
Capace negli inserimenti e dinamico
Cagnaccio in marcatura

IDENTIKIT 2
Bravo nei lanci
Organizzatore di gioco
Palla in cassaforte (quando ce l'ha lui)

Insomma...
Simeone e Veron dei tempi belli!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 12:24
A parte che PAto e Kakà "qualcosina" avevano fatto vedè prima di arrivare qui in Italia...

Ma ti rendi conto che co stò discorso possiamo prendere chiunque ed è praticamente la stessa cosa... quando invece servirebbe gente affermata e affidabile? Le probabilità che il primo sconosciuto che prendi dal sudamerica diventi il nuovo Kakà il nuovo Almeyda e via dicendo... quante sono? Veramente possiamo permetterci di scommettere così pesante dopo un anno in cui abbiamo rischiato la b soprattutto per il centrocampo più che mediocre?

Io ripeto per la panchina andrà pure bene, ma 2 mln sò tanti... e spero che NESSUNO ce lo voglia far passà come il prossimo titolare...

Io mi auguro che chi lo stia acquistando conosca ciò che questo giocatore può darci, le probabilità di riuscita sono proporzionali al tempo e alla qualità che Tare e Reja dovrebbero  dedicare al loro lavoro.
Il punto è questo: la gente affidabile ed affermata costa tanto, rassegnamoci. Spero che si prenda gente poco affermata ma di buon rendimento, questo possiamo fare e, se si lavora con criterio, possiamo costruire una buona squadra...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 12:08

Kakà che esperienza aveva? Pato?Lo stesso Pablo Ledesma del Catania?? E decine di altri giocatori arrivati dall'estero? Che esperienze avevano?Prima di dire "è 'na pippalsugo" vediamolo....eccheccavolo...

Allora, hai paragonato due fuoriclasse ad un onesto giocatore.
Kaka' e Pato erano gia' due stelle prima di arrivare in Italia, vedere quanto è stato pagato il 17enne Pato.
Pablo Ledesma si è dimostrato un onesto giocatore nulla di piu'.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 14:01

Io mi auguro che chi lo stia acquistando conosca ciò che questo giocatore può darci, le probabilità di riuscita sono proporzionali al tempo e alla qualità che Tare e Reja dovrebbero  dedicare al loro lavoro.
Il punto è questo: la gente affidabile ed affermata costa tanto, rassegnamoci. Spero che si prenda gente poco affermata ma di buon rendimento, questo possiamo fare e, se si lavora con criterio, possiamo costruire una buona squadra...

I D'Agostino, gli Inler, i Muntari, gli Asamoah e via dicendo, NON sono imprendibili per noi...
E penso già non lo siano ora, figuriamoci se mettiamo in cassa i soldi di Kolarov ed eventualmente di FOggia...

Ao io finchè non è il 31 agosto non mi rassegno a una Lazio di scommesse. Non spero nei Van der Vaart e negli Sneijder di turno (per carità, non è na critica, non ce li possiamo permettere e pace) ma uno/due tipo quelli della mia prima riga, o un loro pari valore, SI, e che cavolo...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Speriamo che sto Tata aregge la serie A...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2010, 09:36
tutti sti talenti uruguagi......neanche nei 23 della nazionale.
uruguay che,per inciso, vale la Lombardia.......

Visto le scelte che fanno gli allenatori nazionali non mi preoccuperei troppo, con
campioni che vedranno il mondiale in TV. Anzi, meglio che in campionato saranno più
freschi.

Nella Lombardia gioca una squadra che ha fatto l'enplein..... :)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 12:08

daccordissimo, vediamolo. ma non nella Lazio. lo vediamo nel Catania, nel Siena, nel Brescia, poi se è bravo proviamo a comperarlo.
sta cosa di dire "che ne sai che è na pippa se non l'hai mai visto" non regge più. basta comperare giocatori senza referenze.

anzi scusa, basta un cavolo, visto che il mercato non lo faccio io. ma la mia pazienza di tifoso è finita dopo quest'anno, niente più fiducia, niente più credito agli sconosciuti... ora vorrei delle garanzie tecniche

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 13:24
Lotito l'ha mandato un osservatore almeno?
so sicuro che li l osservatore c'e'

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Cor87_2 il 04 Giu 2010, 09:35
sul centrocampo sono d'accordo con te:nomi affidabili e alla svelta
temo che con pintos santos e gonzalez il ccampo sia bello che fatto nella testa del pres

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Breizh il 03 Giu 2010, 14:24
In genere, se firmano sono pipparzugo.
Se no, sono fenomeni.
(ancora mi ricordo di uno che sembrava si volesse suicidare perché la Lazio non aveva preso un certo Moti, acquistato dal Siena e autore di una pregevole mezza stagione visto che a gennaio - dopo 0 presenze - era tornato in Romania...) :roll:
moltoingiusto il tuo generalizzare. la lazio tratta bogossian e personalment edico ,magara! per dirne una

Discussione precedente - Discussione successiva