Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2011, 11:51
Sicuro? io sto vedendo sportitalia e nel palinsesto delle prossime partite della Lazio si parte con Lazio-Lucerna di mercoledì 20 alle 17:30.
E oggi su SP1 c è LA Galaxy-Real Madrid alle 18:30
l'hanno già giocata stà partita...stanotte... quindi non credo facciano la replica se possono mandare qualcosa in diretta...

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Sportitalia non aggiorna i palinsesti giornalmente, spesso trasmettono cose diverse da quanto riportato dalla programmazione.
Spero che anche per la partita di oggi sia così, perché ho controllato la guida tv di SKY e il palinsesto sul sito di sportitalia e non vi è traccia della partita, neanche in replica in orari successivi.
Apprezzo che sportitalia abbia acquisito i diritti di trasmettere le amichevoli della Lazio, anche Criscitiello, da sempre molto critico e parziale, sta iniziando ad apprezzare la nostra squadra e la nostra società per come si sta muovendo sul mercato.
Sta iniziando una nuova era per la Lazio, dove anche SKY (che a dire il vero qualche servizio carino sulla Lazio lo fa già) e Mediaset saranno costrette a parlare di noi.
P.S. Sul sito ufficiale della Lazio dicono che la partita sarà trasmessa in radio e non dice nulla su sportitalia. Mi sembra strano anche perché la società ci guadagna dall'accordo con sportitalia e quindi avrebbe interesse a pubblicizzare l'evento, speriamo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 14:28
su che canale avete voi Sportitalia?

225 su  sky          sul DT  non lo so

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

sul digitale terrestre canali 60, 61 e 62. ho risintonizzato da poco

Giuse

*
Lazionetter
* 63

Su SKY è sul 225, sul digitale cambia da città a città.
Non tutti prendono sportitalia, io ad esempio (abito a Milano) non la prendo tramite il segnale digitale.
Però con la Digital Key di SKY prendo tutti i canali del digitale e anche sportiitalia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grazie ragazzi, ce l'ho sul 60 e per fortuna si vede  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Sono andato sul sito di SI ora e nella programmazione di oggi non c'è la nostra partita :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: enrico94 il 17 Lug 2011, 14:49
Sono andato sul sito di SI ora e nella programmazione di oggi non c'è la nostra partita :(
il loro sito fa schifo...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 14:56
il loro sito fa schifo...

me ne ero già accorto. Comunque anche io avevo visto che trasmettevano la partita del Real oggi, boh...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 12:17
l'hanno già giocata stà partita...stanotte... quindi non credo facciano la replica se possono mandare qualcosa in diretta...

Io so solo che è tutto ieri e tutto oggi che su SportItalia dicono che oggi alle 18:30 fanno LA Galaxy-Real Madrid con tanto di tabella delle prossime partite del Real che trasmetteranno.
Tabella che ha anche la Lazio e la prossima partita è Lazio-Lucerna Mercoledì 20 alle 17:30.

Spero però cambino il palinsesto e facciano la Lazio oggi pomeriggio

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2011, 15:01
Io so solo che è tutto ieri e tutto oggi che su SportItalia dicono che oggi alle 18:30 fanno LA Galaxy-Real Madrid con tanto di tabella delle prossime partite del Real che trasmetteranno.
Tabella che ha anche la Lazio e la prossima partita è Lazio-Lucerna Mercoledì 20 alle 17:30.

Spero però cambino il palinsesto e facciano la Lazio oggi pomeriggio
LA GALAXY-REAL MADRID è STATA GIOCATA IERI NOTTE!!!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 15:02

4-1 real

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: richard il 17 Lug 2011, 15:04
4-1 real
appunto... vi apre che fanno la replica? cmq ho letto che su SI 2 dovrebbero fare la riomma...se mandano loro alla prima invece che noi  :x :x

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 15:02

Ma guarda che lo so che è stata giocata ieri notte.
Io ti dico solo quello che pubblicizzano sul canale.....poi se tu lavori a SportItalia ti do ragione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma aspettare le 17.30 e vedere se fanno la partita??? senza farsi numerosi problemi???? solo i laziali fremono per una partita co na squadra d'eccellenza... alè la laziooooo

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 15:05
appunto... vi apre che fanno la replica? cmq ho letto che su SI 2 dovrebbero fare la riomma...se mandano loro alla prima invece che noi  :x :x

non sarebbe una novità che replichino le partite comunque...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: enrico94 il 17 Lug 2011, 15:06
non sarebbe una novità che replichino le partite comunque...
ah vabbè se quelli sò scemi che preferiscono mandare una replica di una squadra stranieri piuttosto che una diretta di una della serie A, non possiamo farci nulla  :beer:
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2011, 15:05
Ma guarda che lo so che è stata giocata ieri notte.
Io ti dico solo quello che pubblicizzano sul canale.....poi se tu lavori a SportItalia ti do ragione.
era un avviso alla clientela, visto che mi sta salendo l'ansia a leggere i vostri messaggi...  :beer:
se c'è c'è... sennò la vedrò in video come l0altra sul sito di llsn o della lazio  8)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma con chi giochiamo oggi?
Per quell'ora (17.30?) sarò in viaggio, c'è una radio che la trasmette?

Discussione precedente - Discussione successiva