Andrè "The Giant" Dias

Aperto da Air, 30 Mar 2010, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: volerevolare il 02 Apr 2010, 15:09

Il prossimo anno va però completamente ricostruito il centrocampo. A parte Ledesma, la cui permanenza è però legata ad una serie di fattori "imponderabili", gli altri centrocampisti sono al massimo degli onesti rincalzi!

Per me Ledesma è il primo da sostituire,a meno che non si costruisca una squadra in cui l'unico ruolo del patagone sia recuperare palloni da far giocare a qualcun altro,a meno che non abbia la CERTEZZA di verticalizzare per qualcuno dei nostri,e non per l'avversario

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Apr 2010, 11:52
Per me Ledesma è il primo da sostituire,a meno che non si costruisca una squadra in cui l'unico ruolo del patagone sia recuperare palloni da far giocare a qualcun altro,a meno che non abbia la CERTEZZA di verticalizzare per qualcuno dei nostri,e non per l'avversario

come non citarti...

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Apr 2010, 11:52

Da quando è rientrato Ledesma si sono raccolti 12 punti: nelle stesse partite giocate all'andata i punti fuorono 5.
Poi, per carità, possiamo anche sostituirlo, tanto più se vuole andarsene, ma di tutti i centrocmapisti che abbiamo è l'unico che abbia mercato tra squadre competitive: tutti incompetenti?

Tornando in topic Dias mi pare un "Siviglia" : attento sull'uomo ma con piedi amari. Pò s?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
concordo con alenbossic sulla valutazione di ledesma mentre sono in disaccordo con lui su dias. I piedi del brasiliano mi sembrano decisamente migliori di quelli del delantero calabrese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517

Dicevo che non mi da tutta questa garanzia quando ha il pallone tra i piedi, ma fors'è una sensazione televisiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
dias molto bravo, deve solo essere piu' concentrato sulle ripartenze.

ps. col catania (tolto il gol) mi piacque molto...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: AlenBozzic il 06 Apr 2010, 08:26
Va detto che peggiori è impossibile  ;)

Dicevo che non mi da tutta questa garanzia quando ha il pallone tra i piedi, ma fors'è una sensazione televisiva

stessa sensazione allo stadio.
ritmi brasiliani. abituato al pressing degli attaccanti avversari come io sono avvezzo alla guida di un jet.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ha mezzi tecnici e fisici importanti, ma a volte pensa di essere sulla spiaggia di Copacabana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma a me queste sembrano le caratteristiche di tutti i centrali brasiliani.
Lo aspetto anche ad una intraprendenza offensiva maggiore.
Il ragazzo mi piace molto, peccato che sia un po' attempato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: AlenBozzic il 06 Apr 2010, 08:19
Da quando è rientrato Ledesma si sono raccolti 12 punti: nelle stesse partite giocate all'andata i punti fuorono 5.
Poi, per carità, possiamo anche sostituirlo, tanto più se vuole andarsene, ma di tutti i centrocmapisti che abbiamo è l'unico che abbia mercato tra squadre competitive: tutti incompetenti?

Per carità,è un gran recuperapalloni,e talvolta imbrocca l'ottima verticalizzazione,ma per la mia idea di calcio non è un regista,basta chiarire questo equivoco.
I punti raccolti non mi sembrano merito del solo Ledesma (infatti dopo l'exploit di parma eravamo ricrollati,prima del ritiro e della "presa di coscienza" collettiva)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Soprattutto considerando che ha sempre giocato in Brasile, con tutto quel che comporta questo fatto. Credo che il prossimo anno lo vedremo a livelli più elevati.
Circa l'età, deve compierne 31, non è giovane, ma altri 2-3 anni ad alto livello per me può farli (Yepes ne ha ora 34, per dire).

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il prossimo anno si consacrerà fra i migliori.
E farà 4/5 goal

ricordatevi sta profezia

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bravissimo, ma otlre al goal vorrei sottolineà il miracolo su Gimenez me pare, al quale da terra ha negato una conclusione a botta sicura sul 3 a 2 per noi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
è stato definito come un giocatore inutile,al più mediocre,da tutti i più grandi giornalisti del raccordo romano.Evidentemente lo è,una pippaccia immonda  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
A me fece già una buona impressione al debutto contro il Catania (a parte il gol di Maxi Lopez, per sua sfortuna unica sbavatura, pagata con gli interessi, di quel match). Peccato per l'età, ma altri 2-3 anni a questi livelli li potrà ancora fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2010, 10:14
Ma a me queste sembrano le caratteristiche di tutti i centrali brasiliani.
Lo aspetto anche ad una intraprendenza offensiva maggiore.
Il ragazzo mi piace molto, peccato che sia un po' attempato.

:hkss:

:D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kane Sciolto il 30 Mar 2010, 16:05
Buono e segnerà pure qualche gol. si sa inserire

cose dette molto prima di tarallo  :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
un gol de panza importantissimo e una prestazione molto buona pure oggi. Me piace.

zorba

Visitatore
un gol de panza importantissimo e una prestazione molto buona pure oggi. Me piace.

Omo (che segna) de panza, omo (che gioca partite) de sostanza.......  :P :P :P

Discussione precedente - Discussione successiva