Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

La Gazzetta Sportiva dell'edizione odierna da una notizia molto importante: "Oggi il Presidente (Lotito) assisterò dal vivo alla seconda amichevole stagionale; avversario l'Union Ripa La Fenadora (eccellenza veneta), ore 17,30 in DIRETTA su SPORTITALIA!!

Obbligatorio sintonizzarsi sui canali di sportitalia visibili sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma SKY. E approposito di Sky, anche su skysport24 ci dovrebbe esserci un piccolo, ma prezioso, spazio dedicato ai colori

stava sul sito del ripa   ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
appena vista la pubblicità su Sportitalia, hanno detto che mostrano le amichevoli del 20 e del 23, stop

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non resta che aspettare le 5.30

nella programmazione di sportitalia , x ora,  non c è.............

AguilaRoja

Visitatore
La prima partita che trasmetterà in diretta Sportitalia è quella del 20, il Corsport ha sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
escludendo sportitalia è visibile su qualche altro canale o in streaming?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: cersius il 17 Lug 2011, 16:46
escludendo sportitalia è visibile su qualche altro canale o in streaming?

solo radio

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
la guida SportItalia su sky ora da la diretta della finale dell'atp di stoccarda e invece ci sono le sintesi del campionato brasiliano...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè se silvia ha visto la pubblicità e quella di oggi non c'èra...mi ma che non la fanno... vabbè sarà per la prossima  :since (naturalmente non trasmettono manco i bruchi vero??!!! veeeerrrrooo???)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 16:27
appena vista la pubblicità su Sportitalia, hanno detto che mostrano le amichevoli del 20 e del 23, stop

Confermo...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: chiaralich il 17 Lug 2011, 16:56
vabbè se silvia ha visto la pubblicità e quella di oggi non c'èra...mi ma che non la fanno... vabbè sarà per la prossima  :since (naturalmente non trasmettono manco i bruchi vero??!!! veeeerrrrooo???)  :asrm

visto ora anche io e a dire la verità mi sembra uno spot già creato da tempo. se fosse una decisione presa tra ieri e oggi non credo che abbiano avuto tempo di cambiarlo. anche perchè un'amichevole del genere non credo che porti tantissimo audience

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Claudio_Bologna il 17 Lug 2011, 16:53
la guida SportItalia su sky ora da la diretta della finale dell'atp di stoccarda e invece ci sono le sintesi del campionato brasiliano...

;) sperem continuino così

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
come non detto. sta iniziando ora real-galaxy

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Claudio_Bologna il 17 Lug 2011, 17:02
come non detto. sta iniziando ora real-galaxy

Vabbè ma che prima danno ai giornali la diretta e poi annullano tutto?Mah...sempre più ridicola sta SI

Panzer

*
Lazionetter
* 740
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
logicamente la nuovariomma la faranno vedere alle 19

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
finale di stoccarda rinviata ad orario da destinarsi per pioggia, quindi non credo che riusciremo a vedere anche una sorta di differita dell'amichevola, ma udite udite... alle 19 su si2 la prima uscita della nuova roma di luis enrique (testuali parole)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma per sentire radiostyle come devo fare???

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 16:27

Ma infatti io veramente non riesco a capire da dove sia uscita sta cosa...  ma vi pare che sportitalia faccia vedere le amichevoli pomeridiane con le squadre dilettanti del bellunese?
Farà vedere le partite con le squadre professionistiche internazionali, ovvero quelle del 20 e 23 (lucerna e slavia praga se non sbaglio).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ora intervistano   il   Ds del ripa   su sky    :(

.................porc...............

x ora floccari rocchi..............

Discussione precedente - Discussione successiva