Lazio-Union Ripa

Aperto da Eagle89, 17 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2011, 18:03
non è una questione di browser mozilla, explorer o google è una questione di plug-in metteli tutti e va con qualsiasi browser....... quando aprite un browser a quell'indirizzo poi abbiater anche la pazienza di aspettare 1-2 minuti, datagli cioe' il tempo di caricare...
io ti ringrazio ma non capisca perchè sento bene tutte le radio e questa no....con internet explorer cosa devo fare???? Automatico  WMP Realplayer  WinampX  prima funzionava...mi sembra con WMP....si vede muovere come se parlassero, ma non sento.... :x :x

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Stiamo giocando con un formazione simil Brasile con Neymar e Robinho sugli esterni,
Ganso al centro e avanzato Pato.
Scommetto che Reja non giocherà mai così in campionato  :)

fine primo tempo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ho provato a scaricare winamp chrome ma non si sente co nulla... come devo fare???? che rabbia... aiutoooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si ma che senso ha giocare così se poi non adotti mai sto modulo? Ha pescato 11 giocatori a caso e li ha buttati in campo!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: DopoNesta il 17 Lug 2011, 18:13
Stiamo giocando con un formazione simil Brasile con Neymar e Robinho sugli esterni,

fine primo tempo

è costretto a giocare così per schierare tutte le punte... e meno male che manca kozak. ma sono formazioni che non hanno nessun significato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DopoNesta il 17 Lug 2011, 18:13

fine primo tempo

è un messaggio per Zarate, se vuole giocare deve farlo a centrocampo  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2011, 18:17
ho provato a scaricare winamp chrome ma non si sente co nulla... come devo fare???? che rabbia... aiutoooo

hai provato con IE   ??
apri la radio dal sito ufficiale , metti automatico , spingi play , e si dovrebbe aprire una finestra dove ti dice che devi aggiungere un plugin , aggiungilo e senti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ma non divevano trasmetterla anche in tv su sportitalia?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2011, 18:17
Non sento niente anche dopo aver scaricato Real Player....
Ho sentito per 5 minuti, poi non so....che collegamento di m.....  sento tutte le radio meno che questa ufficiale....ma qualcosa di meglio ,no???'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2011, 18:20
hai provato con IE   ??
apri la radio dal sito ufficiale , metti automatico , spingi play , e si dovrebbe aprire una finestra dove ti dice che devi aggiungere un plugin , aggiungilo e senti.
io spingo il segno di Play ma non mi dice e si apre proprio nulla...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2011, 18:20
hai provato con IE   ??
IE cosa intendi???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Provate a copiare il link ed incollarlo sulla barra di explorer. A me ha funzionato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: asLomaMelda il 17 Lug 2011, 18:25
IE: Internet Explorer

Provate a copiare il link ed incollarlo sulla barra di explorer. A me ha funzionato

a me non l'apre proprio...  mah... ci rinuncio....

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2011, 18:28
a me non l'apre proprio...  mah... ci rinuncio....
dai, con calma.  ;)
Apri explorer ed incolla questo link: http://62.196.56.142/players/radioplayer.php

Poi, eventualmente, prova a cambiare il player dai setting in basso a destra della finestra

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: asLomaMelda il 17 Lug 2011, 18:31
dai, con calma.  ;)
Apri explorer ed incolla questo link: http://62.196.56.142/players/radioplayer.php

Poi, eventualmente, prova a cambiare il player dai setting in basso a destra della finestra

grazie per lo sforzo... ma niente di niente...

Discussione precedente - Discussione successiva