Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
http://www.[...]eu/2011/07/16/ritiro-lo-show-di-olympia-non-finisce-mai-e-ora-potrebbe-arrivare-un-aquilotto/

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono quasi decisa a salire mercoledì per l'amichevole da sola.. farei su e giù in giornata, l'amichevole finisce 20 minuti prima dell'ultimo autobus per Calalzo che coincide con l'ultimo treno per Venezia. Se la mia amica mi dà conferma salgo pure nel week-end per l'ultima amichevole e passo lì 2 giorni, se mi dice che non viene quasi quasi faccio su e giù pure quel giorno, tanto il treno non costa tanto.. questo vorrebbe dire probabili 0 foto coi calciatori rispetto agli anni passati, ma vi faccio comunque il mio solito book fotografico (e video) durante le amichevoli  :p e ovviamente mi faccio la foto con Olympia!!  :love:

A proposito, sapete se c'è un orario per farsi le foto con Olympia?

qualcuno ad Auronzo in questi giorni?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ahooooooooooooooo ma quando lavori?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
non è proprio un OT ma quando se spostano a Fiuggi??
Fine OT

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: silvia84 il 16 Lug 2011, 18:28
Sono quasi decisa a salire mercoledì per l'amichevole da sola.. farei su e giù in giornata, l'amichevole finisce 20 minuti prima dell'ultimo autobus per Calalzo che coincide con l'ultimo treno per Venezia. Se la mia amica mi dà conferma salgo pure nel week-end per l'ultima amichevole e passo lì 2 giorni, se mi dice che non viene quasi quasi faccio su e giù pure quel giorno, tanto il treno non costa tanto.. questo vorrebbe dire probabili 0 foto coi calciatori rispetto agli anni passati, ma vi faccio comunque il mio solito book fotografico (e video) durante le amichevoli  :p e ovviamente mi faccio la foto con Olympia!!  :love:

A proposito, sapete se c'è un orario per farsi le foto con Olympia?

qualcuno ad Auronzo in questi giorni?

...ti accompagnerei molto volentieri, sorella, ma proprio non posso schiodare dal lavoro.......buon viaggio e divertiti...io in qualche trasferta sono andata da sola e mi sono divertita molto!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2011, 17:55
http://www.[...]eu/2011/07/16/ritiro-lo-show-di-olympia-non-finisce-mai-e-ora-potrebbe-arrivare-un-aquilotto/

ohh sìììììì *.* un adorabile piccolo marmocchio pennuto e urlante *.* troppo bello!!!  :since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tornato alle 21 di questa sera...peccato solo foto con Reja i giocatori quest'anno si sono mossi sempre a bordo dei pullmann...e ovviamente Olimpia :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Pablito1977 il 17 Lug 2011, 00:23
Tornato alle 21 di questa sera...peccato solo foto con Reja i giocatori quest'anno si sono mossi sempre a bordo dei pullmann...e ovviamente Olimpia :ssl :since

e posta posta ......... se tiva logicamente  :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avete notato lo striscione: "Grazie Lotito"? I tempi stanno davvero cambiando...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2011, 20:37
Avete notato lo striscione: "Grazie Lotito"? I tempi stanno davvero cambiando...

Si lo stavo per scrivere! Finalmente!

Belle le foto, sopratutto quella di Cissè in posa e quella del 99 di spalle (nonostante secondo me la terza maglia blu si conferma la più brutta delle 3)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma com'è che quando vengono alla Lazio diventano tutti così belli? :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2011, 20:37

c'era pure 2 anni fa:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo striscione di quest'anno mi è sembrato artigianale, più spontaneo insomma (a meno che la società non si sia fatta più furba).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2011, 20:39
Si lo stavo per scrivere! Finalmente!

Belle le foto, sopratutto quella di Cissè in posa e quella del 99 di spalle (nonostante secondo me la terza maglia blu si conferma la più brutta delle 3)
Guardando i filmati per alcuni minuti ho pensato che avessero tutti una fascia muscolare sulla coscia sinistra  :pp

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Esprit Libre il 17 Lug 2011, 20:54
Guardando i filmati per alcuni minuti ho pensato che avessero tutti una fascia muscolare sulla coscia sinistra  :pp

ahah è vero l'ho pensato anch'io  :)
Comunque 2 amichevoli e abbiamo utilizzato seconda e terza maglia, mesa che la prima la vogliono inaugurare con una amichevole importante

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 20:44
c'era pure 2 anni fa:

Guardando gli " highlights" della partita si poteva intravedere anche uno stendardo scritto a mano che recitava " Grazie Lotito ", vicino alla bandierina dove Mauro andava a battere gli angoli...

Ecco, si vede a 5:38 per esempio...

Discussione precedente - Discussione successiva