L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Davy_Jones il 17 Lug 2011, 16:33
e' come stare a vedere uno che balla nudo in un cubo di vetro pieno demmerda e quando pensi che ha fatto tutto quello che e' umanamente possibile fare lui si fa rimboccare il cubo e riparte da zero con nuove mosse. Se non fosse che la puzza ti stordisce resteresti a guardarlo a oltranza.

:hail:

Da firma. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Flaminio il 17 Lug 2011, 11:45

L'importanza di chiamarsi Lucio

Scritto da redazione   

Domenica 17 Luglio 2011 10:09

DALL'INVIATO A ROSICONE

TONINO CAGNUCCI

C'è un uomo solo al comando e la retorica finisce qui. Si chiama Luis Enrique Martinez Garcia ha 41 anni, è nato l'8 maggio, il giorno in cui la Roma vinse il suo scudetto più bello 41 anni dopo il primo. E' andato in fuga per far vincere il gruppo. Perché il campionissimo è un gregario che conosce il valore enorme del lavoro, con quello ha fatto un miracolo dopo il mare di brodo dell'ultimo anno: ha riacceso la Roma. Ha entusiasmato i tifosi. Ha fatto scattare l'immaginazione, fermare la gente a guardare un allenamento di pallone, riflettere i calciatori che forse c'è ancora qualcosa da imparare.

Che poi le merde neanche sapevano facesse l'allenatore ed ora lo paragonano a Michelangelo...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2011, 16:35
semo bravi (clap, clap), semo bravi (clap, clap). Siamo soli al comando (clap, clap), siamo soli al comando (clap, clap)...dovrebbe trattarsi di una cosa simile. Quasi quasi mi reinvento mental coach.

annamo a vince!

clap clap,bella caxxata

campioni morali

clap clap, eccone un'altra.

se chiama lucio quindi è come spalletti

clap clap

ecc.... proseguisce.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Camel il 17 Lug 2011, 22:27
annamo a vince!

clap clap,bella caxxata

campioni morali

clap clap, eccone un'altra.

se chiama lucio quindi è come spalletti

clap clap

ecc.... proseguisce.
Si provi a sostituire il "clap clap" con altro tipo di azione manuale (in questo caso solitaria) e si avrà lo stesso effetto   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un laziale non riuscirebbe a prenderli per il culo così bene; complimenti a lui.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mentre il NOSTRO buon Fausto Coppi si rigira nella tomba, inizio seriamente a pensare che collezionando insieme tutti questi preziosi articoli ne uscirebbe il "Primo Manifesto della Poetica Surrealista del Nuovo Millennio"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Il primo articolo di Tonino, non mi è piaiuto, forse era ancora arruginito dalle ferie. Dal secondo è migliorato molto, tornando quello del turone d'oro. In questi giorni di ferie di tonino, abbiamo iniziato a conoscere chiara zucchelli, forse sarà in ferie e allora ci mancherà, forse!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: simcar il 18 Lug 2011, 14:31
Il primo articolo di Tonino, non mi è piaiuto, forse era ancora arruginito dalle ferie. Dal secondo è migliorato molto, tornando quello del turone d'oro. In questi giorni di ferie di tonino, abbiamo iniziato a conoscere chiara zucchelli, forse sarà in ferie e allora ci mancherà, forse!
Però mi sembra che Tonino a Chiara stiano entrambi al ritiro di Rosicone. Secondo me, alla fine, si metteranno insieme (magari solo stilisticamente parlando)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Flaminio il 17 Lug 2011, 11:45
L'importanza di chiamarsi Lucio.

Mi chiamo così da 47 anni. Solo adesso mi sto rendendo conto di quanto sia fortunato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oddio, oddio...c'ho le lacrime... :rotfl2:

Se i bambini fanno gol

Lunedì 18 Luglio 2011 08:56

DALL'INVIATO A RISCONE
TONINO CAGNUCCI 

Il primo giorno li ha fatti giocare a acchiapparella e a girotondo, ieri mattina a palla avvelenata. Ogni tanto, soprattutto se non fanno i bravi, gli fa vedere la televisione, poi in serata li fa giocare a pallone. Solo una cosa però: i bambini che fanno gol hanno un obbligo e quello non possono proprio permettersi di disattenderlo: si devono divertire. Devono cercare di essere felici.

È il primo emendamento di Luis Enrique, una nuova dichiarazione di indipendenza dei diritti e dei doveri dell'uomo e del calciatore quella firmato a Riscone da questo allenatore filosofo suo malgrado (come ogni filosofo). Dopo la partita di ieri ha detto: «La vita è per essere felici e questo è un gioco. Questo è il mio lavoro». Ci sarebbe da commuoversi. Vale Benigni quando dice che "la tristezza è l'unico peccato mortale perché è l'unico che offende la vita". La Roma è bella. Chi dice che questa è retorica 1) non ha capito niente 2) è un mentecatto 3) la fa lui, la retorica.    :rotfl: Luis Enrique è così fico proprio perché non ne abbraccia nessuna, nemmeno quella che tutti santamente gli chiedono del Trabajo y Sudor, lavoro e sudore, come c'era scritto su uno striscione. «Da quando sono qui tutti i tifosi mi dicono: falli lavorare. Io aggiungo: e giocare a calcio». Altro che sintesi hegeliana. Neanche Carmelo Bene è arrivato a tanto. È la resurrezione senza portarsi il peso della croce. È una rivoluzione di semplicità. È il compito della ricerca della felicità. Di un compagno libero. Di un uomo da smarcare. Di una palla da tenere tra i piedi come quando si era ragazzini. La sconfitta di ogni potere. Dategli una bandana ai giocatori della Roma oltre che la paletta e il secchiello buoni per fare i muratori ma anche le buche al mare.
L'oro è l'acqua dopo due ore di lavoro. A questa Roma che fa enghé senza piangere ma ricominciando a ridere. È come un bambino, aveva detto DiBenedetto nella conferenza da presa della Bastiglia del 14 luglio. Ieri la metafora l'ha fatta Luis Enrique. La stessa: «Siamo come un bambino che beve dal biberon prima della pappetta». E allora fatela giocare questa Roma perché il gioco del calcio è il suo lavoro.
Ecco perché i musi lunghi di Menez o di Vucinic della scorsa stagione non vanno bene. Non vanno bene per loro. Però ieri Menez, che aveva giocato male, ha segnato all'ultimo minuto e qualcosa vorrà dire, e Vucinic in questi giorni la postura sofferente e lo sguardo slavato non ce l'ha. E' uno di quelli che ride di più. Attenti a buttare il bambino con l'acqua sporca. Attenti a certe pressioni che potrebbero essere messe sulla Roma per costringerlo a cederlo. Girano voci che è contestato, ma ieri ha preso un fischio e il primo giorno una battuta contata di un tifoso. Casomai ci sarebbe da sorprendersi del contrario. Oppure di niente se hai un allenatore che dice «bisogna prendersi tutti insieme con la mano». Oggi pomeriggio non li fa allenare: li deve far giocare a nascondino.

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: Biafra il 18 Lug 2011, 19:42
Oddio, oddio...c'ho le lacrime... :rotfl2:

Se i bambini fanno gol

Lunedì 18 Luglio 2011 08:56

DALL'INVIATO A ROSICONE
TONINO CAGNUCCI 

Il primo giorno li ha fatti giocare a acchiapparella e a girotondo, ieri mattina a palla avvelenata. [snip] Oppure di niente se hai un allenatore che dice «bisogna prendersi tutti insieme con la mano». Oggi pomeriggio non li fa allenare: li deve far giocare a nascondino.

hahahah ma è stupentamente supplime!! è la sintesi di tutte le nostre prese per il qlo nelle ultime 3 pagine dell'altro topic!!   :lol: :lol: :lol:

grande Gigienriche, ce sei piaciuto: la rivoluzione consiste nell' introdurre il Metodo Montessori nel calcio. Sei un genio geniale.

ps. romamerda

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Cagnucci si è messo di impegno, vuole vincere il Turone d'oro 2011-12 prima che parte il campionato

:asrm

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi dispiace, ma mi ha deluso. Fai un articolo dal titolo "Se i bambini fanno gol" e non ci butti dentro neanche una frasetta sul "pupone"?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
A questa Roma che fa enghé senza piangere ma ricominciando a ridere

Questo si droga pesantemente  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Se la smettete di rompere il cazzo e li lasciate giocare a nascondino magari nessuno di loro si sveglia dal sogno troppo presto.

grazie.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stavano cercando Stekelemburg, Bojan e Lamela, altro che nascondino. :asrm

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cagnucci lo fa apposta, questi articoli sono solo per questo topic.

Discussione precedente - Discussione successiva