Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 22:51se siete innamorati della vostra ex ragazza, vi conviene uscire con me per un po'  :p

fermati figliola, prima che sia troppo tardi.
Edita subito il tuo post e specifica che non è una richiesta di farti invitare sennò le ferrovie ex dello stato dovranno rinforzare la frequenza sulla linea, specie ora che lo scalo di treviso è chiuso :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2011, 21:15
Ci sto dentro fino al collo...in che senso trovatene un'altra? purtroppo ci sono i sentimenti in ballo non mi viene nemmeno da cercare un'altra ragazza  :s
E' già troppo tardi , allora.
Se lei non lascia lui , o tentenna troppo , apri la mente.

(non ho letto il resto del topic)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
carne da macello. sfonnala, come ti hanno gia' consigliato. donna che tradisce non merita perdono, manco rispetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: radar il 17 Lug 2011, 23:00
fermati figliola, prima che sia troppo tardi.
Edita subito il tuo post e specifica che non è una richiesta di farti invitare sennò le ferrovie ex dello stato dovranno rinforzare la frequenza sulla linea, specie ora che lo scalo di treviso è chiuso :D
non ci tengo a rimanere delusa di nuovo, men che meno da un tifoso della Lazio  :p comunque questo non è il mio topic, ma se ne aprissi uno io su tutte quelle che mi son capitate facciamo un topic più lungo di quello del calciomercato ahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2011, 23:24
carne da macello. sfonnala, come ti hanno gia' consigliato. donna che tradisce non merita perdono, manco rispetto.
ah, beh
delicato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
aspè.. mo le leggo  :sisisi: :sisisi:

(che poi a che serve leggere?? già lo so che c'è scritto..  :=)) )

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ma che 'sti topi se aprono nel weekend quando la ggente non ci sta ?  :x

lotito c'hai tolto pure la glaekenità :((

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2011, 19:49
Lo so che sto passando da fessacchiotto, però in delle cose che mi dice ci vedo della sincerità

guarda, manco se te dice "vengo" te puoi fidà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(e cmq, alla fine, pensa in che coppia de "tristi" te sei imbattuto, Scialo'...lui che a poco più de 24 anni vive un rapporto de coppia come una "routine"...lei che lo cornifica per "ravvivarlo"...te in mezzo...lasciali sta 'sti due: se sposeranno dopo 7 anni de fidanzamento, faranno pure un figlio, continueranno a tradirsi, faranno un altro figlio per "ri-ravvivare" il rapporto, non senza dopo essere passati per lo scambio di coppia, vari giochetti a 3, magari anche una spruzzata di bukkake...poi, inevitabile come la morte, si lasceranno: lei si metterà con un altro separato, lui vivrà in un residence, sarà poverissimo, scriverà le sue disgrazie su rioma.net e magari diventerete pure amici...insomma, la tipica storia di una tipica coppia italiana)

est1900

Visitatore
Ho serie difficoltà ad immaginarmi impelagato in una situazione del genere alla mia età.
A 24 anni non l'avrei fatto manco per Liv Tyler.
Scialo', ammolla. ASAP.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 10:18
Ho serie difficoltà ad immaginarmi impelagato in una situazione del genere alla mia età.

a chi lo dici
cioè
veramente m'è successo da poco,e unica volta nella vita
bello è.. ma che stress,sia fisico poi che mentale
altro che emozioni intense.. oggi dico MAI PIU'
(poi che ne so)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 10:18
A 24 anni non l'avrei fatto manco per Liv Tyler.
Scialo', ammolla. ASAP.

IO, per Liv Tyler, a 24 anni sarei anche andato a Riscone di Brunico a vedemme gli allenamenti della roma, compresi il torello e il test di cooper de Sebino Nela.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 18 Lug 2011, 10:28
a chi lo dici
cioè
veramente m'è successo da poco,e unica volta nella vita
bello è.. ma che stress,sia fisico poi che mentale
altro che emozioni intense.. oggi dico MAI PIU'
(poi che ne so)

eh, però...il finale, intendo...
8)

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2011, 10:28
IO, per Liv Tyler, a 24 anni sarei anche andato a Riscone di Brunico a vedemme gli allenamenti della roma, compresi il torello e il test di cooper de Sebino Nela.

(e t'ho capito...io me sarei tatuato Tarzan Annoni sulla spalla sinistra, figurate, però er ragazzo va stimolato un po'... )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

..

...

....

fà come te pare è stato detto?!

(a 24 anni de che te voi preoccupà....oggi come oggi....i 24 anni sò come i 12 de una volta...se pò dì tranquillamente....lassali fà so regazzini se nse divertono loro...)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2011, 10:28

:lol: :lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 10:31
(e t'ho capito...io me sarei tatuato Tarzan Annoni sulla spalla sinistra, figurate, però er ragazzo va stimolato un po'... )

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque Scialò...ma na foto de questa se pò avè?

No così. Per elaborare meglio una soluzione. 8))

Discussione precedente - Discussione successiva