Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Lug 2011, 20:40
Con questa brillante idea ci troveremo una squadra di pensionati, non dico di vecchie glorie, perché per esserlo occorrebbe essere stati prima "glorie"

Klose

Coppa di Lega tedesca: 2

Werder Brema: 2006
    Bayern Monaco: 2007

Campionato tedesco: 2

Bayern Monaco: 2007-2008, 2009-2010

Coppa di Germania: 2

Bayern Monaco: 2007-2008, 2009-2010

Supercoppa di Germania: 1

Bayern Monaco: 2010

Individuale:

Capocannoniere della Bundesliga: 1

2005-2006 (25 gol)

Calciatore tedesco dell'anno: 1

2006

Scarpa d'oro al mondiale: 1

2006

All-Star Team al mondiale: 2

2002, 2006

449 presenze 177 gol

Cissè

Competizioni nazionali

Coppa di Francia: 1

Auxerre: 2002-2003

Coppa d'Inghilterra: 1

Liverpool: 2005-2006

Greece Super League.svg Campionato greco: 1

Panathinaikos: 2009-2010

Coppa di Grecia: 1

Panathinaikos: 2009-2010

Competizioni internazionali

Champions League: 1

Liverpool: 2004-2005

Supercoppa UEFA: 1

Liverpool: 2005

Nazionale

Confederations Cup: 1

2003

Individuale

Capocannoniere del campionato francese: 2

2001-2002 (22 gol, a pari merito con Pauleta), 2003-2004 (26 gol)

Capocannoniere del campionato greco: 2

2009-2010 (23 gol), 2010-2011 (20 gol)

453 presenze 215 gol.

:sisisi:

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Emanuele il 18 Lug 2011, 09:52
Non capisco perché allora tu ti sia sentito chiamato in causa, non essendo il destinatario.

L'uovo non è putrido, l'uovo è fresco, è già sulla tavola apparecchiata. Voi continuate pure a sperare nel banchetto che avrete forse tra un mese o tra un anno, nel frattempo occhio ai giramenti di testa e ai cali di zucchero.

L'età media dei 7 nuovi acquisti della Lazio è 28,5
a vecchi de merda
chiosa delicatissima....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Emanuele il 18 Lug 2011, 09:52
Non capisco perché allora tu ti sia sentito chiamato in causa, non essendo il destinatario.

L'uovo non è putrido, l'uovo è fresco, è già sulla tavola apparecchiata. Voi continuate pure a sperare nel banchetto che avrete forse tra un mese o tra un anno, nel frattempo occhio ai giramenti di testa e ai cali di zucchero.

L'età media dei 7 nuovi acquisti della Lazio è 28,5
a vecchi de merda

Che c'entra l'essere chiamati in causa? Scrivi più di 20 linee per contestare qualcosa che nessuno ha mai affermato, come si fa a non intervenire? E se scriverai altrettanto per criticare chi punta solo su giocatori castani o che hanno l'accento umbro, io continuerò a risponderti, pur non essendo ovviamente chiamato in causa.

E lo so anch'io che l'uovo non è putrido, volevo solo dimostarti come si possa essere più efficaci con un distico che con venti linee. Certo ci vuole più fatica. Un presidente americano (non ricordo il nome), cui fu chiesto quanto avrebbe impiegato a scrivere un discorso di un'ora, rispose un'ora, ma se il discorso era di dieci minuti, che ci voleva un pomeriggio. Lo facevo per il tuo bene, per dare un piccolo contributo all'efficacia del tuo stile. Anche sulla metafora delle mammelle e del condizionale ci sarebbe qualcosa da dire. Ma se non vuoi, lasciamo perdere.

Poi, continuo a pensare che un'età media dei nuovi acquisti di 28,5 sia un po' alta. ma questo è soggettivo. Meno soggettivo è che il turpiloquio finale non va bene.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quello di spostare il fulcro della questione è un metodo un po' desueto
puoi fare di meglio rimanendo in tema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Emanuele il 18 Lug 2011, 10:22
quello di spostare il fulcro della questione è un metodo un po' desueto
puoi fare di meglio rimanendo in tema

Non sposto mai il fulcro della questione e non esco mai dal tema, perché non è corretto nella logomachia.
Ho detto che la tua un po' prolissa contestazione riguardava un'affermazione che nessuno ha mai fatto. E puoi trovarmi un solo netter che abbia mai scritto che "bisogna puntare esclusivamente su giocatori giovani"?
Ho ribadito che, a mio parere, l'età media dei nuovi acquisti è un po' alta.
Ho aggiunto che il turpiloquio non mi piace (ma era solo l'ultima riga). E, a mio parere, stare attenti a questo (un'imprecazione può sfuggire a tutti) aiuterebbe ad alzare il livello del nostro forum.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Klose e Cisse litigano con Lotito: il presidente della Lazio Claudio Lotito e' ai ferri corti con i due nuovi acquisti della Lazio, Klose e Cissè. Pare che il presidente in sede di discussione sull'ingaggio abbia parlato di pensione e non di stipendio e i due si sia adirati moltissimo.

UnicamenteLAZIO rincalza: lo dicevo io che le visite dovevano sostenerle in un centro geriatrico e non alla padeia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
comunque non so se stia stato già detto.. ma klose pare abbia riferito di aver parlato molto con toni e che quest'ultimo lo abbia indirizzato fortemente alla lazio, spiegandogli ogni dettaglio...
sò contento che non giochi più per la riomm me sei sempre piaciuto come giocatore!  :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Lug 2011, 10:30
Non sposto mai il fulcro della questione e non esco mai dal tema, perché non è corretto nella logomachia.
Ho detto che la tua un po' prolissa contestazione riguardava un'affermazione che nessuno ha mai fatto. E puoi trovarmi un solo netter che abbia mai scritto che "bisogna puntare esclusivamente su giocatori giovani"?
Ho ribadito che, a mio parere, l'età media dei nuovi acquisti è un po' alta.
Ho aggiunto che il turpiloquio non mi piace (ma era solo l'ultima riga). E, a mio parere, stare attenti a questo (un'imprecazione può sfuggire a tutti) aiuterebbe ad alzare il livello del nostro forum.

Ma Onazi e Sani, due 92, e Berlanga, un 95, non li consideri?
Chi avresti voluto di giovane? Neymar? Lamela? Ganso? Sti "fenomeni" qua?
Se oggi mi prospettassero di prendere uno tra Neymar ed Eto'o non ci penserei un attimo a prendere il camerunense.
Qualcuno scambia le squadre di calcio per asili nido, altri per oratori, il calcio è altro.
Se ad oggi la Lazio mi avesse preso i giovani Jose Angel, Bojan e Lamela sarei molto ma molto preoccupato per la prossima stagione.
I giovani bravi costano, tra l'altro spesso fanno passare per campioni anche mezzi giocatori (Ganso) o buoni giocatori (Neymar e Lamela).
Ti saresti sentito più "sicuro" con Joel Campbell della Costa Rica o con Djibrill Cissè? io con Cissè.
I giovani devono esserci in una rosa, ma devono essere integrati al resto della squadra.
Se oggi compri Coates e lo metti al fianco di Dias ha un senso, se invece lo metti con Munoz ne ha un'altro.
Il Palermo punta sui giovani, anche bravi spesso, eppure non è un esempio di squadra vincente.
La stessa Arsenal, negli ultimi 5 anni ha vinto meno di Noi.
Il Man UTD è una squadra vecchiotta (molto, ma molto più della nostra) eppure ha vinto tutto anche in Europa, il Chesea idem (in Europa non ha vinto, ma in PL si).
In Italia Milan ed Inter non giocano coi diciottenni, o meglio, l'Inter quest'anno ci si è ritrovata a giocarci qualche volta ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
La Lazio è un giusto mix tra gente esperta e calciatori "giovani" e pronti, con un'ottima base che oscilla tra primavera e prima squadra....questo secondo me ovvio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2011, 11:06
Bojan

JSV,
ti quoto come al solito (Zarate a parte... :=))).

L'unica cosa che non capisco (ma non sei il solo a dirla) è perchè sottovalutiate così Bojan.

Secondo me è un ottimo giocatore. Acerbo, discontinuo ma potenzialmente fortissimo.
Poi è chiaro, il posto glielo cederà Vucinic e complessivamente ci rimetteranno ma il valore del calciatore mi pare abbastanza evidente, no?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 11:11
Secondo me è un ottimo giocatore. Acerbo, discontinuo ma potenzialmente fortissimo.
Poi è chiaro, il posto glielo cederà Vucinic e complessivamente ci rimetteranno ma il valore del calciatore mi pare abbastanza evidente, no?
Strano che una squadra che crede nei giovani come il Barcellona se ne privi così a cuor leggero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 11:14
Strano che una squadra che crede nei giovani come il Barcellona se ne privi così a cuor leggero...
infatti inserisce la possibilità di riprenderselo..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2011, 11:16
infatti inserisce la possibilità di riprenderselo..

Si ma credo che se ci puntasse realmente non starebbe cercando di prendere Sanchez .

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 11:11
JSV,
ti quoto come al solito (Zarate a parte... :=))).

L'unica cosa che non capisco (ma non sei il solo a dirla) è perchè sottovalutiate così Bojan.

Se nella squadra più forte del mondo, dove Pedro sembra un campione e Messi Dio, non riesci a fare nemmeno 10 reti l'anno, in un calcio, quello spagnolo, fatto su misura per te allora vuol dire che tutto questo fenomeno non devi esserlo.
In Italia uno come Bojan rischia di perdersi del tutto, non ha fisicità, tecnicamente non è dotatissimo, Roma poi vuole tutto e subito.
Nel Barca B prometteva molto, ma ad oggi non ha mantenuto nulla.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2011, 11:21
Se nella squadra più forte del mondo, dove Pedro sembra un campione e Messi Dio, non riesci a fare nemmeno 10 reti l'anno, in un calcio, quello spagnolo, fatto su misura per te allora vuol dire che tutto questo fenomeno non devi esserlo.
In Italia uno come Bojan rischia di perdersi del tutto, non ha fisicità, tecnicamente non è dotatissimo, Roma poi vuole tutto e subito.

io spero tu possa sbagliare, ma onestamente tra Bojan e Lamela fossi (oddio lo sto per dire!) riomico farei più affidamento sul primo, ammesso che lo prendano. Cmq tra il nostro e il loro mercato non c'è paragone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2011, 11:20
Si ma credo che se ci puntasse realmente non starebbe cercando di prendere Sanchez .
era per dire che non gli lasciano il cartellino...comunque anche io credo che Bojan non sia adatto al nostro calcio, e avrebbe fatto meglio a rimanere in spagna

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque Tevez andrà al Corinthias, Mancini ha fatto capire che prenderanno Aguero...a quel punto vedremo cosa farà l'Atletico, per me verrà a bussare da noi

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2011, 11:21
beh bojan tecnicamente è molto forte , non ha fisico , potenza ma tecnica ne ha eccome .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2011, 11:42
comunque Tevez andrà al Corinthias, Mancini ha fatto capire che prenderanno Aguero...a quel punto vedremo cosa farà l'Atletico, per me verrà a bussare da noi

Si ma a quel punto  partendo dal presupposto che la Lazio non ha messo in vendita Zarate e che l'Atletico dalla cessione dl Kun incassera' qualcosa come 40 milioni allora 20 milioni per Zarate non basterebbero e si dovrebbe alzare la posta.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2011, 11:46
Si ma a quel punto  partendo dal presupposto che la Lazio non ha messo in vendita Zarate e che l'Atletico dalla cessione dl Kun incassera' qualcosa come 40 milioni allora 20 milioni per Zarate non basterebbero e si dovrebbe alzare la posta.

d'accordissimo! si dovrebbe fare come fatto con Licht. Il giocatore non è in vendita quindi o si fa una pazzia o rimane qui. Considerato che il Bologna per Ramirez vuole almeno 15 mln e l'Atletico ne incassa 40 per Aguero meno di 30 trattabili non chiederei. A meno che la società invece non decida che il giocatore è cedibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Lug 2011, 11:50
d'accordissimo! si dovrebbe fare come fatto con Licht. Il giocatore non è in vendita quindi o si fa una pazzia o rimane qui. Considerato che il Bologna per Ramirez vuole almeno 15 mln e l'Atletico ne incassa 40 per Aguero meno di 30 trattabili non chiederei. A meno che la società invece non decida che il giocatore è cedibile.
se ne offrono 20 maurito parte

Discussione precedente - Discussione successiva