Benvenuto Pjanic

Aperto da Ulissechina, 18 Lug 2011, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con gli altri acquisti il nostro benvenuto ha avuto effetto positivo, proviamoci anche con questo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
che ruolo ha? caratteristiche? a chi somiglia? score?

GRAZIE

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

stavolta hai cacato fori dal vaso.   8)

torno a oxford... bye

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non mi piace mai fare lo scettico però con Pjanic noto un entusiasmo pazzesco, viene visto come colui che ci porterà a competere con Inter e Milan.
Io ammetto di averlo visto giocare poche volte in champions e mi era sembrato sicuramente un ottimo prospetto, ma siamo sicuri vale la pena spendere 15 milioni per lui?  ed ha qualche fondamento l'essere così entusiasti del suo possibile arrivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Des1900 il 18 Lug 2011, 10:38
prospetto, ma siamo sicuri vale la pena spendere 15 milioni per lui? 

sicurissimi.  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Francamente, da Pjanic mi aspettavo di più, ma se Lotito lo prende sono sicuro che non lo farà per 15 milioni.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Pjanic ha talento e margini di crescita, questo è fuori discussione.
Il punto è che è molto, molto discontinuo, quando non è in giornata (gli capita spesso) è nullo in campo.
Inoltre non ha un ruolo ben definito.
Come ho detto altre volte, per me sarebbe un affare a 7-8 mln, di certo non a 15.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fidateve!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Evitiamo operazioni alla Lamela, 15 milioni sono tanti. Ma sono tanti quasi per chiunque. Ad ogni modo vari giornali francesi parlano anche di 10 milioni. E la questione cambia.

E cmq chiudete sto tooooopiiiiiiiiiiiiiiiic!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2011, 10:33

GRAZIE

al mio vicino

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Stampa bosniaca: Lotito vuole chiudere per Pjanic
Anche la stampa bosniaca afferma l'interesse della Lazio per Pjanic, centrocampista del Lione.
18.07.2011 07:43 di Ivan Pantani   articolo letto 5959 volte

La stampa bosniaca afferma: durante la settimana, i dirigenti della Lazio, partiranno  alla volta della Francia per cercare di chiudere l'acquisto di Miralem Pjanic, 21enne centrocampista del Lione. Il talentuoso numero 8 ha un costo elevato che si aggira sui 10-12 milioni di euro. Durante la presentazione dei sette nuovi acquisti biancocelesti, a precisa domanda su un interessamento del nazionale bosniaco, il numero uno della Lazio non ha smentito la voce di mercato. La Lazio potrebbe prenderlo con l'aiuto del club di Preziosi (come per gli affari sfumati di Boateng e Witsel) ma, al momento, Lotito e Tare sembrerebbero essersi tuffati nell'operazione da soli.

CESSIONI. L'arrivo di Pjanic a Roma, visto i costi elevati, potrebbe anche dipendere da qualche cessione eccellente. In alternativa la dirigenza punterà su Parolo del Cesena o Koné del Brescia. Il nome di Matuzalem è stato accostato pochi giorni fa al Genoa –come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania- così come quello di Sergio Floccari. Il presidente genoano Preziosi non ha escluso un possibile ritorno del calabrese a Genova ma, la prima scelta per l'attacco rossoblù, rimane Amauri (richiesto dal Flamengo). Il Parma rimane però in prima fila per l'attaccante di Nicotera: Ghirardi vuole trattare sulla base di 3 milioni di euro per la comproprietà. Foggia, invece, è molto vicino dall'essere ceduto al Queen's Park Rangers.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091

Ci sta tutto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

GRAZIE

imho con le dovute cautele , Seedorf.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
score?

GRAZIE

Belle pesanti secondo quel che dicono in famiglia...
ok mi quitto da solo  :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
me lo sentivo che mo che aprivo lazio.net avrei trovato sto topic!  :beer: :beer:
speriamo porti bene come gli altri!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ma se e vero che l`Arsenal ha offerto 15 cocozze e il Lione ha rifiutato credo che serva un offerta di 17\18... la vedo difficile

Discussione precedente - Discussione successiva