Presentazione Nuovi Acquisti

Aperto da ilPadrino, 16 Lug 2011, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2011, 00:55
[...]
Ha detto che in un paese vicino hanno avuto la sfortuna di accogliere un'altra squadra.

si pero' credevo fosse legata a qualcosa che era successo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ancora nessun video sulla presentazione di Cana , vero ?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ieri sera ho beccato su romauno 2 la presentazione di tutta la squadra, staff, presidente ad auronzo... c'èra scritto "diretta"...sarà stata diretta davvero? penso di si perchè c'èra lotito e ieri era l'unica volta che è salito ad auronzo giusto??
mi sono persa praticamente tutta la squadra, ho acceso e c'èra rocchi...però ho visto l'ovazione per maurito, per manzini e per rocchi... e alcuni fischi misti ad applausi per lotito (avevano spento la musica, ma l'hanno riaccesa per evitare di far sentire i fischi...complimenti ai contestatori rompiballe...non devono mai perdere occasione per rovinare la festa alla gente eh?!)
cmq ad un certo punto il palco era piccolo e non c'entravano più  :) bellissimo vedere i bimbi con la tuta della lazio sommergere maurito quando è entrato e chiedere il cinque a lotito (che, lo ammetto, mi emoziona sempre quando fa il pacioccone con i bimbi...da quando ho visto il figlio abbracciato a lui nella finale di coppa italia...  :) :) :ssl :ssl:ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ho sentito anche io applausi misti a fischi e urla...

mah.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva