Benedetti copia?

Aperto da westman, 18 Lug 2011, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
su S. Benedetti ho visto questo: il che mi sembra la fotocopia della pagina di un topic di lazionet

http://S. Benedetti/news/calciomercato-lazio/2011/07/18/CALCIOMERCATO-Lazio-Da-Rocchi-a-Djibril-Cisse-Tutti-gli-acquisti-dell-era-Lotito/19240/

fra l'altro c'è anche lo stesso errore in merito a Cissè(il post di lazionet era vecchio rispetto all'arrivo di Cissè mentre l'articolo di S. Benedetti è uscito poco fa)

boh...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dati i giornalisti che lavorano per lui non mi parrebbe strano...
non sono degni manco di chiamarsi giornalisti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Che tristezza....

Per i non attenti:  per visionare il link bisogna sostituire il nome di S.Benedetti con quello del suo sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

NOSTRO                                                                    LORO

Senad Lulic (Young Boiys)                                         Senad Lulic (Young Boiys)

hanno copiato anche l'errore  di boys

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
manco la decenza di saper copiare, dico io, almeno inverti i nomi, no niente copiato e incollato.
ps almeno riconosciamogli lo sforzo di aver aggiunto Cissè e aver scritto (almeno 1 volta poi avrà copiato/incollato) GENNAIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia che pena.. che tristezza assoluta... manco lo sforzo di copià l'idea e rielaborare un pò per conto proprio... io non ho parole, mi vergogno per loro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: sigurd il 18 Lug 2011, 17:53
:lol:

TANAAAAAAA
Scusate,ma sto per caso nel topic di Luis Enrique e i suoi rivoluzionari metodi d'allenamento?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 18 Lug 2011, 17:27
è un copia-incolla piuttosto palese.

è una figura di merda piuttosto palese

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Benedetti copia? non solo, incolla pure. :) :) :) :) :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
chi è così gentile da postare il link del nostro !!

comunque concordo con zaradona figura di merda colossale.   :rotflol: :rotflol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi sorprende, tutti i giornalisti del mondo copiano, il giornalista sportivo è un mestiere che mi piacerebbe fare.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: er clauz il 18 Lug 2011, 17:50
è palesemente copiato

NOSTRO                                                                    LORO

Senad Lulic (Young Boiys)                                         Senad Lulic (Young Boiys)

hanno copiato anche l'errore  di boys

Nostro                                                                         Loro
Massimo Bonanni (Vincenza) GENNAIO               Massimo Bonanni (Vincenza) GENNAIO

Che pena, ma d'altra parte il redattore sarà pagato con un tozzo di pane, se non è uno stagista che lavora totalmente gratis. Nel secondo caso (visto che ci legge  :^^) mi permetto di dargli due consigli:
1) Non ci si guadagna niente a lavorare gratis per certi peracottari, uno stage a [...] vale professionalemte meno di un paio di settimane di servizio al bar (almeno becchi le mance).
2) Quando si copia sarebbe opportuno citare la fonte.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io proporrei di scrivere tanti articoli ad minchiam... poi vediamo che succede!!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

18.07.2011 19:53 di Alessandro Zappulla   articolo letto 2384 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport AURONZO DI CADORE - Pioggia battente che ruba la scena al timido sole. Ecco la consueta scenografia offerta dalle Tre Cime di Lavaredo per la nuova Lazio di Edy Reja. Lazio bagnata, Lazio fortunata e la Pievigina dopo l'Union Ripa diventa vittima sacrificale dell'armata biancoceleste. Innesti, colpi a sorpresa e campioni di caratura internazionale. La nuova creatura modellata sul mercato dal duo Tare-Lotito prende forma. Reja studia la squadra del domani e ragiona sul modulo tattico più adatto. 4-3-1-2 è la scelta del giorno (alternato nelle amichevoli al 4-2-3-1 modulo già memorizzato nella stagione che fu, ndr). Il problema del gol in casa biancoceleste è una questione da risolvere e il tecnico goriziano ha deciso di farlo sin da ora, dando spazio alla spinta offensiva dei suoi nuovi arrivati. È la gara di Klose che in avanti si lascia affiancare da Rocchi. Mirosav il bomber, Mirosav il rifinitore, Mirosav il campione si sta prendendo la Lazio e lo sta facendo con entrema semplicità, quella che lo contraddistingue, quella che ne esalta le doti, quella del bomber vero.

Discussione precedente - Discussione successiva