Lazio - Pievigina

Aperto da Eagle89, 18 Lug 2011, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
che Klose timbri tutte le partite è un segnale bellissimo, ma d'altronde è uno tecnicamente pauroso e un grandissimo attaccante.

rimane solo da capire se giocando contro difensori più rapidi abbia effettivamente ancora la gamba, le tempistiche per segnare.

io dico sicuramente si, ma l'unico dubbio può essere questo. sarà facile da capire, lo vedremo già verso metà agosto. sono sicuro non ci deluderà.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2011, 20:01
vede sti filmati ti viene il mal di testa.

consiglio di aspettare i video direttamente dal sito della lazio.

Ma quello della gara di ieri c'è sul sito? Io non riesco a trovare più neanche la prima uscita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2011, 20:26
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1661-amichevole-lazio-union-ripa-4-0-alla-fine-del-primo-tempo.html

http://www.sslazio.it/news/news.html?start=16
ù

Grassie.  ;)

Io non li riesco ad aprire senza il link diretto. Boh.
Per esempio il video  di "Lorik Cana ai microfoni di Lazio Style" esiste? O ci sono solo quelle tre frasi scritte?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2011, 21:53
ù

Grassie.  ;)

Io non li riesco ad aprire senza il link diretto. Boh.
Per esempio il video  di "Lorik Cana ai microfoni di Lazio Style" esiste? O ci sono solo quelle tre frasi scritte?
c'era il link per ascoltare la radio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dalla foto di oggi a quelle dell'altro giorno zarate è dimagrito 10 kg o a qualcuno piace mette zizzania??  :^^

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Lug 2011, 22:40
dalla foto di oggi a quelle dell'altro giorno zarate è dimagrito 10 kg o a qualcuno piace mette zizzania??  :^^
oh ma quanto siete fissati su sta cosa  :p
io son stata 2 anni ad Auronzo, e dal vivo ho sempre notato che Zarate arriva in ritiro ingrassato. Succede, l'importante è che poi torna pure in forma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
cmq klose e' na belva... mo' l'ho detto!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ci sono gli Highlights sul sito ufficiale

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Li ho visti. Klose è l'attaccante opportunista che ci mancava. Konko pare avere proprio un bel piede ma d'altronde le mie perplessità erano solo di carattere fisico. Sculli sembra essere più forte di Floccari, è più rapido e ha un tiro più potente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Salas83 il 19 Lug 2011, 11:59
Li ho visti. Klose è l'attaccante opportunista che ci mancava. Konko pare avere proprio un bel piede ma d'altronde le mie perplessità erano solo di carattere fisico. Sculli sembra essere più forte di Floccari, è più rapido e ha un tiro più potente.

sculli piu' forte di floccari nun se po' senti'.

1)so diversi
2)non e' che li dovemo scopri' quest'anno..... c'hanno 30 anni per uno... credo che i numeri e le giocate parlino per loro...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Floccari ha fatto un 2010 eccezionale ma è dal girone di ritorno dell'anno scorso che è quasi inguardabile. Sculli al momento, dal quel poco che ho potuto vedere negli highlights, è nettamente meglio.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
comunque il completo interamente bianco non è il massimo (imho), mi piacerebbe vederlo spezzato dal pantaloncino celeste, ma mi sa che non succederà ve'? una cosa buona è che ricorda un altro completo che ci portò discretamente bene  :=))

ps: quoto chi dice che Sculli sembra proprio in forma, una delle sorprese di queste prime amichevoli (vabbè che il livello è quello che è, però è un segnale positivo).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva