Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a me ste continue prese per il culo a zarate m'hanno veramente stufato.

l'argomento zarate è diventato illegibile, per non dire fastidioso. su questo come sugli innumerevoli altri topic aperti sul tema.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
Zarate va via? E chi glielo dice a mio figlio?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

- E te saresti il geometra che avevo chiesto a Lotito?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 01:01

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: innamoRADU il 19 Lug 2011, 00:55
continuo a credere che Lotito non distruggerà il grande mercato fatto fin'ora.

(e comunque...chi sta prendendo in giro Zarate deve solo vergognarsi ;) )
Vergogna....
Jamas, Maurito....io spero che non sia vero.

:ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

l'argomento zarate è diventato illegibile, per non dire fastidioso. su questo come sugli innumerevoli altri topic aperti sul tema.
è uno schifo!
poi vanno rompendo i [...]  su zaratismo uguale a tottismo e cosi' via... ma vergognatevi di trattare cosi un giocatore della lazio piuttosto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 01:09
è uno schifo!
poi vanno rompendo i [...]  su zaratismo uguale a tottismo e cosi' via... ma vergognatevi di trattare cosi un giocatore della lazio piuttosto!

appunto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 01:04
Bold ovviamente... :p
no meio bolt.. se riparte in contropiede chi lo pia???  :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
SportItalia è l'unica emittente (a detta di tutti) che si sta occupando di Lazio.
I tifosi della Lazio (buona parte dei) ritiene che Zarate sia in bilico, e aspetta solo la ferale notizia della cessione per attaccare la litania, non sia mai ci godessimo le cose buone che ci accadono, aspettiamo sempre il peggio! E loro lo sanno...
Una decina di giorni fa era uscita la notizia di Leonardo che dice che avrebbe chiesto tizio caio e Zarate.
Fate la somma delle tre cose ed ecco la notizia che getta il panico nei cuori ingenui dei tifosi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 19 Lug 2011, 00:55
uhm...non staremo a corre un po troppo ?
fateme capì è uscita la notizia sul sito ufficiale ? è arrivato il fax ? o la stiamo a da pe fatta perchè l'ha detto sportitalia che "de solito ce pija" ?

e chi corre , l'ho rinnovato il primo giorno l'abbonamento , potevo aspettare fine agosto per vedere che intenzioni aveva la società , hanno affidato tutta la gestione tecnica all'allenatore compresi arrivi e partenze e sinceramente di gioco allo stadio ne ho visto poco , ricominciare la stagione sperando che il clima ambientale sia migliore dopo questa notizia è speranza vana , per migliorare rispetto l'anno passato devi arrivare almeno terzo , oltre competere in Europa , Lotito porterà qualcuno al posto di Zarate , e chi viene a fare la riserva con le sue qualità , chi è che può insidiare il nuovo duo delle meraviglie a parità di ingaggio , a me non piace giocare d'azzardo e ritengo che Lotito stia puntando troppe fiches su un numero solo , dopo aver fatto passi avanti colmando le carenze della rosa il rischio di tornare più indietro di dove eravamo partiti è probabile .

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 01:13
[...]

Sicuro che non hai sbagliato al momento della scelta del nick?  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 01:13

hai provato con zelig?
stanno tutti a ride

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 01:15
hai provato con zelig?
stanno tutti a ride
forse pe ride pensa al suo avatar

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 01:11

Ultimamente sto a diventà un po' "disgrafico". O forse è solo rincogl.ionimento.  :p

aquila1969

Visitatore
ammesso che la notizia sia vera, quello che piu mi disturba è l'idea che vada ad esplodere altrove (qui ancora ha fatto vedere poco), e quindi di avere il rimpianto per una opportunità sfumata.
poi mi dispiace per i piccoli aquilotti che lo vedono come un simbolo di lazialità. io invece , che ho già 40 anni, e ne ho visti andare via tanti molto più forti di lui, non mi turbo quasi più per queste cose. la lazio è la lazio, è una squadra, e non un singolo.
detto questo, il rovescio della medaglia è che potremmo essere veramente a una svolta per la squadra, se lotito riuscirà a reinvestire bene , e rinforzare una rosa già importante

Contenuto sponsorizzato

aquila1969

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 01:11
direi chi li pija, visto che è due in uno  ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquila1969 il 19 Lug 2011, 01:18
ammesso che la notizia sia vera, quello che piu mi disturba è l'idea che vada ad esplodere altrove (qui ancora ha fatto vedere poco), e quindi di avere il rimpianto per una opportunità sfumata.
poi mi dispiace per i piccoli aquilotti che lo vedono come un simbolo di lazialità. io invece , che ho già 40 anni, e ne ho visti andare via tanti molto più forti di lui, non mi turbo quasi più per queste cose. la lazio è la lazio, è una squadra, e non un singolo.
detto questo, il rovescio della medaglia è che potremmo essere veramente a una svolta per la squadra, se lotito riuscirà a reinvestire bene , e rinforzare una rosa già importante
per 22-25 milioni andrebbe comunque ceduto, anche se il rischio che hai paventato è verosimile.... temo che qui ormai sia chiuso!

Discussione precedente - Discussione successiva