SKY Sport 24....manca la Lazio

Aperto da seagull, 13 Lug 2011, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Aggiungo, ma l'entusiasmo delle merde da dove arriva?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Di MP vedo soltanto le partite, prima ascoltavo le interviste del dopopartita, poi di canio m'ha tolto la voglia di ascoltare anche quelle.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: seagull il 17 Lug 2011, 19:50
Aggiungo, ma l'entusiasmo delle merde da dove arriva?

dalla mancanza di contatto con la realtà...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ho appena disdetto il pacchetto Sport perchè quello schifo di SkySport24 mi ha stancato in una maniera esagerata! La mia intenzione era quella di passare a MP solo per l'EL perchè tanto so che lo schifo sarà lo stesso. In un primo momento mi hanno detto che si poteva fare solo a scadenza di contratto (aprile 2012, quindi avrei dovuto pagare 52€ invece di 29 fino a quella data), dopo innervosendomi un attimo è saltata fuori la clausola che con 10€ di penale il passaggio si può fare anche ora. Non rassegnato il call center mi chiede i motivi e io gli spiego che oltre alla mancanza dell'EL mi faceva schifo il fatto che si parlasse sempre e solo delle 4/5 squadre, allora mi risponde:" Ma non preferisce lasciare tutto invariato e al momento fare un reclamo per vedere se ci sono degli sconti e per rendere noto il suo dissenso?". Ho risposto:" Di reclami ne ho fatti una quantità industriale, ma visto che io da solo non posso variare la programmazione e che quello che dico io sicuramente non interesserà a nessuno, non faccio nessun'altro reclamo e tolgo tutto quello che riguarda lo sport!"
Devono darsi una regolata, perchè per me che siano SKY o che siano Dio in terra non mi interessa, facciano quello che vogliono io mi muovo di conseguenza, ma quella che mi costringevano a pagare 52€ fino a scadenza è esilarante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Claudio_Bologna il 19 Lug 2011, 11:07
Ho appena disdetto il pacchetto Sport perchè quello schifo di SkySport24 mi ha stancato in una maniera esagerata! La mia intenzione era quella di passare a MP solo per l'EL perchè tanto so che lo schifo sarà lo stesso. In un primo momento mi hanno detto che si poteva fare solo a scadenza di contratto (aprile 2012, quindi avrei dovuto pagare 52€ invece di 29 fino a quella data), dopo innervosendomi un attimo è saltata fuori la clausola che con 10€ di penale il passaggio si può fare anche ora. Non rassegnato il call center mi chiede i motivi e io gli spiego che oltre alla mancanza dell'EL mi faceva schifo il fatto che si parlasse sempre e solo delle 4/5 squadre, allora mi risponde:" Ma non preferisce lasciare tutto invariato e al momento fare un reclamo per vedere se ci sono degli sconti e per rendere noto il suo dissenso?". Ho risposto:" Di reclami ne ho fatti una quantità industriale, ma visto che io da solo non posso variare la programmazione e che quello che dico io sicuramente non interesserà a nessuno, non faccio nessun'altro reclamo e tolgo tutto quello che riguarda lo sport!"
Devono darsi una regolata, perchè per me che siano SKY o che siano Dio in terra non mi interessa, facciano quello che vogliono io mi muovo di conseguenza, ma quella che mi costringevano a pagare 52€ fino a scadenza è esilarante.

parlagli della legge Bersani.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Spero di non ripetermi, ma ste me.rde oggi danno piu' risalto all'arrivo di uno sconosciuto calciatore spagnolo che alla vittoria (roboante) della Lazio per 5-1 contro una squadra della serie A svizzera...Ma ci sara' un motivo veramente? ma i nostri addetti stampa stanno osservando? o meglio, reagiranno? Spero di si. Noi non abbiamo bisogno di sky, ma chiediamo un trattamento equo, si chiede troppo? :asrm

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
l'unica cosa che mi fa preferire Sky a mediaset è che merd.a per merd.a me tengo un pacchetto sport che mi permette di vedere tante cose interessanti e a settembre il canale della lazio sulla piattaforma Sky. Per il resto i programmi sportivi non ci degnano di nota, ma come ha già detto qualcun altro...prima o poi in questa annata di calcio dovranno farlo...dipende solo dalla Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva