Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vorrei regalarvi questa perla di Matteo Pinci
http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2011/07/19/news/serie_a_spendacciona_ma_il_mercato_dei_debiti-19315794/?ref=HRERO-1

fate i vostri commenti. Io è meglio che mi sto zitto

Lotito quanto je stai a fa male a questi....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Così, un mercato freddino, ravvivato solo dai fuochi artificiali del Napoli (oltre 40 milioni spesi per Inler, Dzemaili, Britos, Rosati e Fernandez) scala le classifiche europee.

dovrebbe esse un vanto? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate, ma perchè il topic si è trasformato da "il calciomercato degli altri" a "il calciomercato di quell'altri"?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2011, 12:19
Scusate, ma perchè il topic si è trasformato da "il calciomercato degli altri" a "il calciomercato di quell'altri"?

anche perchè ad oggi  il contributo di pagine de "il calciomercato di quell'altri" al topic dovrebbe essere pressapoco

ZERO

:D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Vorrei regalarvi questa perla di Matteo Pinci
http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2011/07/19/news/serie_a_spendacciona_ma_il_mercato_dei_debiti-19315794/?ref=HRERO-1

fate i vostri commenti. Io è meglio che mi sto zitto

Bello il paragrafo in cui parla dei nostri acquisti  8)

est1900

Visitatore
"Che ne dite? Un portiere camerunense a 1 milione anzichè 5. L'offerta scade tra 23 ore..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma questi parlano di Lamela, Bojan e Pastore, e indifesa hanno Juan, Burdisso e come unica alternativa Antei?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che è, un passato remoto?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma lucarelli riserva di cavani è stato detto?
e che mazzarri abbia detto di essere al completo?
e che affronteranno la champions in quarta fascia con britos e dzemaili titolari?

Quest'anno i ciucci li vedo male. Il culo dello scorso anno non potrà ripetersi, e al primo infortunio saranno risate.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo Sporting Gijon ufficializza josè angel alla riomma, finalmente hanno acquistato qualcuno!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 12:05
Così, un mercato freddino, ravvivato solo dai fuochi artificiali del Napoli (oltre 40 milioni spesi per Inler, Dzemaili, Britos, Rosati e Fernandez) scala le classifiche europee.

dovrebbe esse un vanto? :lol:

Secondo loro si; giocatori normali, pagati uno sproposito, tutta gente pronta per la CL poi. Senza dimenticare Lucarelli e Mascara prime riserve dei fantastici tre...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sabatini scatenato. Dopo l'ufficializzazione di Josè Angel ( :pp) data stamattina, la Roma avrebbe messo le mani su Loic Nego, 20enne esterno destro del Nantes, capace di giocare sia sulla linea dei difensori che su quella dei centrocampisti. Secondo France Football il giocatore, in scadenza di contratto con la squadra di Ligue1, si sarebbe legato ai giallorossi per i prossimi cinque anni. Nego sarà ora impegnato con la nazionale francese ai Mondiali under 20 in Colombia. Con la maglia del Nantes conta tredici presenze nella massima divisione transalpina.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
13 presenze, di cui solo due da titolare, in una squadra arrivata 12esima nella serie B francese. :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Poracci a mediaset. Manco sanno che il Nantes sta in Ligue2 da un tre anni, e pure in bassa classifica.
Qualcuno gli dica di sistemare l'antenna per SI.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io penso che il calcio italiano alla fine sia ridotto male anche per questo tipo di giornalismo che negli ultimi anni ha raggiunto vette assurde di "leccaculismo"... se facessero bene il loro lavoro magari qualcuno si renderebbe conto un po' di piu' di che cavolo di squadre stanno allestendo !!
Sicuramente da laziale potrei avere (anzi ho sicuramente) una sopravvalutazione della mia squadra... ma non ho gli foderati completamente di prosciutto quando vedo cosa fanno, per esempio, la roma ed il napoli e come la stampa li sta portando....... da questo clima poi.... secondo me, deriva anche cio' che si vede in campo arbitrale dove, volendo credere (...ed è dura) alla buonafede si vede cio' che piu' o meno inconsciamente fanno cercando di portare squadre "ritenute migliori" piu' in alto di altre con il risultato diavere in champion almeno 2 squadre di cui una non superera' il preliminare manco a calci nel sedere e l'altra che se rimedia 2 punti nel girone sara' grasso che cola!

se questa è l'italia pallonara.. prevedo tempi molto duri!

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 19 Lug 2011, 19:26
Copio e incollo da Sportmediaset.

Sabatini scatenato. Dopo l'ufficializzazione di Josè Angel ( :pp) data stamattina, la Roma avrebbe messo le mani su Loic Nego, 20enne esterno destro del Nantes, capace di giocare sia sulla linea dei difensori che su quella dei centrocampisti. Secondo France Football il giocatore, in scadenza di contratto con la squadra di Ligue1, si sarebbe legato ai giallorossi per i prossimi cinque anni. Nego sarà ora impegnato con la nazionale francese ai Mondiali under 20 in Colombia. Con la maglia del Nantes conta tredici presenze nella massima divisione transalpina.
Speriamo che continui a scatenarsi così 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 01:02
lo conosci jose angel?

No, non lo conosco.
Praticamente ha iniziato a giocare in quest'ultima stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva