a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 14:49
Anche a me...vediamo se nelle prossime ore/giorni risolvono.Comunque già che ci sia una traccia è un buon segno...non dovrebbe andare perduta la spedizione.

Il problema sarà solo sul tracking online, credo che la spedizione partirà regolarmente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 14:49
Anche a me...vediamo se nelle prossime ore/giorni risolvono.Comunque già che ci sia una traccia è un buon segno...non dovrebbe andare perduta la spedizione.

Con il codice per la tracciabilita' puoi chiedere al tuo ufficio postale dove si trova la merce se hai problemi con internet.
Per altri motivi ( Subbuteo) acquisto spesso materiale dal regno unito e non ho mai avuto problemi con le spedizioni, in oltre i siti di e-commerce inglesi di solito ti avvisano passo passo dello stato dell'ordine.
I problemi maggiori comunque iniziano quando il materiale arriva in Italia e passa nelle mani di Poste Italiane.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 15:30
Per altri motivi ( Subbuteo) acquisto spesso materiale dal regno unito
Ecco chi me rialza le offerte  :p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Galgo il 15 Lug 2011, 15:59
Ecco chi me rialza le offerte  :p

No tranquillo, non compro su e-bay  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Deadario il 15 Lug 2011, 14:06
Io rispetto agli anni scorsi ho preso una taglia in meno. Speriamo bene.  :S

Comunque mi hanno dato il numero per tracciare il pacco, solo che mi da questo errore:
We regret that due to a technical error, we are unable to provide our web tracking service at the moment. We are investigating the problem with urgency and will return the service as soon as we can. We apologise for the inconvenience and thank you for your patience.

Questo errore te lo da nel sito, nella sezione "ordini" o te lo cliccando un eventuale link per seguire la spedizione? Nel secondo caso potrebbe essere il sito del corriere che ancora non ha aggiornato l'ordine ma la merce è partita regolarmente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2011, 17:57
Questo errore te lo da nel sito, nella sezione "ordini" o te lo cliccando un eventuale link per seguire la spedizione? Nel secondo caso potrebbe essere il sito del corriere che ancora non ha aggiornato l'ordine ma la merce è partita regolarmente.

L'errore me lo da cliccando nel link che mi hanno inviato via mail, quindi l'errore è nel sito del corriere. Domani ricontrollo e vedo se hanno risolto con la tracciabilità. Resto comunque piuttosto tranquillo.  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Deadario il 15 Lug 2011, 21:45
L'errore me lo da cliccando nel link che mi hanno inviato via mail, quindi l'errore è nel sito del corriere. Domani ricontrollo e vedo se hanno risolto con la tracciabilità. Resto comunque piuttosto tranquillo.  ;)

Il Link non funziona,ma se vai nella home e reinserisci il numero di traccia con il tuo Cap esce il percorso del pacco.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2011, 02:17
Il Link non funziona,ma se vai nella home e reinserisci il numero di traccia con il tuo Cap esce il percorso del pacco.

Fatto già oggi, il pacco è arrivato in deposito ed è partito alle 17 e 11.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
comprata oggi ad Ostia, molto molto bella :ssl

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Deadario il 16 Lug 2011, 20:10
sono piuttosto interessato, quando ti arriva mi fai sapere qualcosa? ^_^
anche a livello di vestibilità, considera che sono 1.75/77 (a seconda del vento) e pensavo di prendere una media

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Deadario il 16 Lug 2011, 20:10

Novità?A me la traccia è rimasta ferma all'aggiornamento in terra britannica...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Come non detto...è arrivata,bellissima e inoltre ti mandano anche un simpatico gadget :D

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 14:50
Come non detto...è arrivata,bellissima e inoltre ti mandano anche un simpatico gadget :D
cioè?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2011, 15:12
Una tazza da colazione
beh carini.... ovviamente non della Lazio... giusto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beijing09 il 19 Lug 2011, 15:21
beh carini.... ovviamente non della Lazio... giusto?

c'è il nome del sito....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
c'è da domandarsi come mai in Inghilterra la paghi 50 comprese le spese di spedizione ed una tazza omaggio ed sotto casa la paghi 75, prendendola da solo e senza tazza... qualcuno dovrebbe spiegarlo...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 14:50

E' arrivata tramite corriere privato o posta ordinaria?
Cioè, il corriere inglese te la porta fino a casa oppure una volta in Italia la affida alle Poste Italiane?

A me il sito Yodel da la spedizione "partita dal deposito" il 15 luglio. Poi nessun altro aggiornamento.

Tu quanto tempo fa hai ordinato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Deadario il 19 Lug 2011, 15:39
E' arrivata tramite corriere privato o posta ordinaria?
Cioè, il corriere inglese te la porta fino a casa oppure una volta in Italia la affida alle Poste Italiane?

A me il sito Yodel da la spedizione "partita dal deposito" il 15 luglio. Poi nessun altro aggiornamento.

Tu quanto tempo fa hai ordinato?
guardando le pagine indietro ho visto che ha ordinato il 13.

Discussione precedente - Discussione successiva