Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2011, 15:46
Parlando di nomi accostati alla Lazio, la Gazzetta da la Lazio in vantaggio per Yebda: che ne pensate?

per carità

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
non mi piace yebda, 100 volte meglio biondini....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusate ma chi l'ha intervistato patarca ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2011, 15:46
Parlando di nomi accostati alla Lazio, la Gazzetta da la Lazio in vantaggio per Yebda: che ne pensate?
Che non ci serve e che è più scarso di quasi tutti i centrocampisti della rosa.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Visto che non riesco a creare un topic di presentazione su Friends intervengo qui che mi sembra quello più letto e scritto di tutti
ero un vecchio iscritto Lazionet e ora sono tornato anche se negli ultimi tempi vi leggevo solo senza intervenire.
Ora mi sono deciso per fare 4 chiacchere in simpatia.
Ciao a tutti

FORZA LAZIO e asromamerda !!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Diamo da scrivere a chi domani deve riempire i giornali e per questo ci legge con una certa assiduità:

Tottenham are locked in a battle with Aston Villa and Lazio to clinch the signature of Lyon's highly-rated midfielder Miralem Pjanic.
Pjanic has been earning rave reviews in the French League and is expected to make a big-money move during the summer.
Tottenham were the strong favourites to clinch his signature and the Bosnia and Herzegovina international was seen as a ready made replacement for Luka Modric if he does leave White Hart Lane.
Aston Villa have also been linked with the 21-year-old, but reports in Italy are now suggesting that Lazio are now preparing a move to sign him.
Lazio president Claudio Lotito is determined to sign several big-name players before the transfer window closes at the end of August.
Lotito said: "We are looking at several foreign players. We are hoping that some surprises that can happen before August 31."

Domani il titolo dei giornalai: "Pjanic, Lazio attenta a Tottenham e Aston Villa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dopo l'infortunio di Ederson mi sembrerebbe strano che l'OL possa decidere di privarsi di un altro centrocampista.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
A sto punto dico anceh la mia sul mercato
Quest'anno devo dire che la società mi ha stupito, Reja chiedeva fisico, sostanza e carattere e giustamente la società si è mossa in quella direzione.
Klose e Cissè sono due grandi colpi sopratutto per alzare il livello d'esperienza, konko e lulic potrebbero essere due sorprese e Cana il guerriero che ci voleva a centrocampo, per onn parlare di Marchetti che secondo me non farà rimpiangere il "professionista" muslera che abbiamo preso da una strada polverosa in uruguay e fatto diventare un portiere.
Non vorrei assolutamente che fosse venduto Zarate, per me potrebbe diventare il valore aggiunto, il gioiellino di questa squadra potrebbe giocare con tutte le punte a nostra disposizione e poi con tutte queste partite almeno 3 attaccanti di livello ci servono.
Certo se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo secondo me manca un centrale che possa prendere il posto di Biava che non credo sia eterno e un centrcampista di corsa ed inserimento, a quel punto saremmo credo un squadra completa in ogni reparto.
Comunque vada sempre e solo FORZA LAZIO !!!!!!!!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Marchese_MCM il 19 Lug 2011, 15:57
Quest'anno devo dire che la società mi ha stupito, Reja chiedeva fisico, sostanza e carattere e giustamente la società si è mossa in quella direzione.
Klose e Cissè sono due grandi colpi sopratutto per alzare il livello d'esperienza, konko e lulic potrebbero essere due sorprese e Cana il guerriero che ci voleva a centrocampo, per onn parlare di Marchetti che secondo me non farà rimpiangere il "professionista" muslera che abbiamo preso da una strada polverosa in uruguay e fatto diventare un portiere.
Non vorrei assolutamente che fosse venduto Zarate, per me potrebbe diventare il valore aggiunto, il gioiellino di questa squadra potrebbe giocare con tutte le punte a nostra disposizione e poi con tutte queste partite almeno 3 attaccanti di livello ci servono.
Certo se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo secondo me manca un centrale che possa prendere il posto di Biava che non credo sia eterno e un centrcampista di corsa ed inserimento, a quel punto saremmo credo un squadra completa in ogni reparto.
100% e Benvenuto...
SFL e srm

Angelo

:ssl :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2011, 15:55
Dopo l'infortunio di Ederson mi sembrerebbe strano che l'OL possa decidere di privarsi di un altro centrocampista.

è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia , Ederson oltretutto ha il contratto che scade nel 2012 , Pjanic nel 2013

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
D'accordo. :))

Ri-benvenuto.  :since

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Secondo il procuratore Zauri e la Lazio lavorano in sintonia per trovare una sistemazione al ragazzo che ha accettato di andare altrove sapendo di non rientrare nelle  preferenze del tecnico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 19 Lug 2011, 12:36
Patarca le sòle alla Lazio non le da
capisco che per te il vero esempio di Lazialità è il gestore
ma evitate di mettere in dubbio il bene che i VERI LAZIALI vogliono alla Lazio

Beh uno che spiffera ai quattro venti il fatto che se la Lazio non prende un ragazzino di 16 lui lo porta dal suo "amico" Sabatini è proprio un vero Laziale...come Di Canio peraltro...il fatto è che forse c'è un concetto distorto di Lazialità ma forse sono io che so strano...infatti mi fa schifo anche che un minorenne bulgaro venga citato con Nome e Cognome e spiattellato sul web come merce d'importazione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ederson si è rotto all'inizio della stagione scorsa,ora sta benone.

Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985

sono d'accordo, ma per il ruolo di centrale credo che la società ritenga che siamo a posto così; è stato preso Stankevicius (che ha già dichiarato di preferire il ruolo di centrale, pur potendo giocare terzino dx) che va ad affiancarsi a Diakitè e Stendardo, senza considerare che in caso di emergenza estrema (sgrat) ci sarebbero anche Radu e Cana che possono ricoprire il ruolo. Un altro centrale penso possa arrivare solo verso la fine del mercato (un'occasione dell'ultimo momento insomma), in caso di partenza di uno tra Diakitè e Stendardo.

ps: benvenuto e sempre Forza Lazio  :since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 16:59
Ederson si è rotto all'inizio della stagione scorsa,ora sta benone.

Sicuro eh? :DD

Ieri, 18/07/2011:
http://www.lequipe.fr/Football/breves2011/20110718_231511_ederson-ca-recommence.html
Yoann Gourcuff n'est pas le seul blessé à l'OL. Il y a même encore plus grave puisque Ederson sera absent «entre deux à trois mois», vient d'annoncer le club, lundi soir dans un communiqué. Le joueur brésilien s'est blessé dans un choc avec son partenaire Dejan Lovren, samedi lors du match amical perdu à Genk (1-3). Il souffre d'«une rupture totale du ligament croisé postérieur et une entorse du ligament interne du genou gauche». Déjà gravement blessé l'an passé, c'est un nouveau coup dur pour lui qui avait quasiment manqué toute la saison. Et pour son équipe par la même occasion, qui va également se retrouver privée de Miralem Pjanic, victime d'un décollement de l'aponévrose du quadriceps droit.

Su Pjanic, si stima un'assenza dalle due alle tre settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva