a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
guardando le pagine indietro ho visto che ha ordinato il 13.

Quindi "tecnicamente" se a lui è arrivata oggi a me dovrebbe arrivare dopodomani.

Dan

*
Lazionetter
* 118
a chi arriva o arrivata potreste fare delle considerazioni più dettagliate sul tessuto della maglia?
dalle poche foto viste ho l'impressione che sia un po' troppo sintetica (data da quello che sembra un tessuto lucidino) e anche bella spessa e quindi praticamente impossibile da indossare d'estate.
sbaglio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Deadario il 19 Lug 2011, 15:39
E' arrivata tramite corriere privato o posta ordinaria?
Cioè, il corriere inglese te la porta fino a casa oppure una volta in Italia la affida alle Poste Italiane?

A me il sito Yodel da la spedizione "partita dal deposito" il 15 luglio. Poi nessun altro aggiornamento.

Tu quanto tempo fa hai ordinato?

Me l'ha consegnato un Corriere DHL...stai tranquillo,il sito non aggiorna nulla,infatti stamattina ti avevo quotato proprio per avere lumi a riguardo.Sui tempi io ho concluso l'ordinazione il 13 Luglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
a chi arriva o arrivata potreste fare delle considerazioni più dettagliate sul tessuto della maglia?
dalle poche foto viste ho l'impressione che sia un po' troppo sintetica (data da quello che sembra un tessuto lucidino) e anche bella spessa e quindi praticamente impossibile da indossare d'estate.
sbaglio?

Il tessuto è ovviamente sintetico (100% polyestere) ma è leggerissima e addosso non la senti nemmeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 16:16
Il tessuto è ovviamente sintetico (100% polyestere) ma è leggerissima e addosso non la senti nemmeno...

Riguardo la taglia come veste larga o stretta? Non so che taglia hai preso io dovrei prendere una L e non so se prendere una taglia in più secondo il taglio della maglia

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Chiunque abbia ordinato può controllare anche sul sito della DHL (tramite lo stesso "tracking number) la posizione del proprio pacco

Il mio adesso si trova a Gatwick.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Ho fatto l'ordine nella serata di giovedì 14 e ieri mattina, martedì 19, ho ricevuto il prezioso scatolone con la maglia, la tazzona e tutto l'altro materiale sportivo (polo, scarpe, purtroppo anche una maglia della rubentus per un collega) che avevo ordinato per ammortizzare le spese di spedizione.
Tutto a posto, anche se non avevo dubbi avendo già acquistato altre volte su questo sito.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sempre a proposito delle maglie nuove ho fatto un piccolo studio per vedere, numericamente, quante volte vedremo quest'anno i vari accoppiamenti.

Tutto è partito per capire quante volte riuscirò a rivedere la MIA Lazio, quella con maglia celeste e pantalonci e calzettoni bianchi... anche se l'accoppiata con "quel" blu non mi dispiace.

Ho previsto queste mute:
- A) maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi;
- B) maglia celeste, pantaloncini blu, calzettoni blu (o eventulamente bianchi);
- C) completo bianco;
- D) maglia bianca, pantaloncini blu, calzettoni bianchi (o blu);
- E) completo blu;
- F) maglia blu, pantaloncini bianchi, calzettoni blu (o bianchi).

Ecco il dettaglio:

SQUADRA         IN CASA                 FUORI                       NOTE
-----------------   ----------------------  ------------------------- ------------------------------------------------------------
Atalanta           Muta A                   Muta C
Bologna           Muta A                    Muta D                      Considerando il Bologna con pantaloncini blu
Cagliari            Muta A                    Muta A
Catania            Muta B                    Muta C                      Considerando che a Roma giocheranno in rosso
Cesena            Muta A                    Muta F
Chievo              Muta B                    Muta B
Fiorentina         Muta A                    Muta C
Genoa               Muta A                    Muta A
Inter                  Muta A                   Muta C
Juventus           Muta B                    Muta E
Lecce                 Muta A                   Muta F
Milan                 Muta B                    Muta B
Napoli               Muta B                    Muta D
Novara              Muta A                    Muta C
Palermo            Muta A                     Muta A
Parma                Muta A                   Muta B
rioma                 Muta A                    Muta B
Siena                 Muta B                    Muta E
Udinese             Muta B                    Muta E

Riepilogando:

- A) maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi => 14 volte;
- B) maglia celeste, pantaloncini blu, calzettoni blu (o eventulamente bianchi) => 11 volte;
- C) completo bianco => 5 volte;
- D) maglia bianca, pantaloncini blu, calzettoni bianchi (o blu) => 2 volte;
- E) completo blu => 2 volte;
- F) maglia blu, pantaloncini bianchi, calzettoni blu (o bianchi) => 2 volte.

Questa è solo una previsone base perchè se, per esempio, la Juve viene a giocare a Roma vestita come il Palermo invece della Muta B useremo la Muta A, quella classica.

In ogni caso si può dire che la NOSTRA Lazio è tornata ad avere la SUA faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: maumarta il 20 Lug 2011, 11:27
Riepilogando:

- A) maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi => 14 volte;
- B) maglia celeste, pantaloncini blu, calzettoni blu (o eventulamente bianchi) => 11 volte;
- E) completo blu => 2 volte;

Questa è solo una previsone base perchè se, per esempio, la Juve viene a giocare a Roma vestita come il Palermo invece della Muta B useremo la Muta A, quella classica.

In ogni caso si può dire che la NOSTRA Lazio è tornata ad avere la SUA faccia.

Ari-Riepilogando:

- A) maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi => 15 volte;
- E) completo blu => 3 volte;

non mi tornavano i conti...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
troppo sbilanciati. la puma paga e vuole vedere tutte e tre le maglie.
Per esempio, per me contro il Palermo useremo quella blu, e così anche in occasioni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: The Referee il 20 Lug 2011, 11:38
...
non mi tornavano i conti...

Me devo decide a usà gli occhiali...  :)

Citazione di: PILØ il 20 Lug 2011, 12:24
troppo sbilanciati. la puma paga e vuole vedere tutte e tre le maglie.
Per esempio, per me contro il Palermo useremo quella blu, e così anche in occasioni.

Questo è vero ma il mio calcolo era più che altro per rassicurare (e rassicurarmi) chi storce un po' il naso sui pantaloncini blu.
Saranno una variante nè più nè meno come i celesti usati quest'anno e la muta che verrà utilizzata dipiù sarà quella classica... finalmente!!!

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
dove vengono fatte le magliette della Lazio?
in che paese?

io ne ho comprata una ieri su internet, è arrivata con la targhetta della puma attaccata ma vorrei sapere se esiste un modo per capire l'originalità della maglietta... sapete come fare?

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Bellafratello il 20 Lug 2011, 13:13
dove vengono fatte le magliette della Lazio?
in che paese?

io ne ho comprata una ieri su internet, è arrivata con la targhetta della puma attaccata ma vorrei sapere se esiste un modo per capire l'originalità della maglietta... sapete come fare?

Fabbricata in Turchia, così c'è scritto sull'etichetta della mia ;)

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
sulla mia tahilandia però è dell'anno scorso....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Bellafratello il 20 Lug 2011, 13:51
sulla mia tahilandia però è dell'anno scorso....

A me quella dello scorso anno è "Made in Turkey"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
confermo che le magliette originali indossate durante le partite sono fatte in turchia (negli ultimi 3 anni ho quella verde di radu, quella dei 110 e quella marinaretta blu con la bavarola niente meno di makiwna.......)

Mau; spero proprio tu abbia ragione, per Parma Lazio, sulla maglia celeste..... ;), ma il pantaloncino, sarà bianco a Parma, in quell'occasione perchè i corciati hanno i pantaloncini scuri (neri) quindi noi dovremmo averli bianchi).
emo invece che venga usata la maglia blu, con i pantaloncini bianchi (l'anno scroso ho scommesso e vinto con Kalle........)

Un dettaglio che credo nessuno abbia sottolineato:
sulla maglia bianca, sui numeri (blu?, neri?) non c'è nessuno stemma
sulla maglia blu, sui numeri (bianchi, peccato, meglio sarebbero stati celesti.... c'è il nostro stemma) l'avete visto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
andate sul sito passionemaglie.it: c'è la nuova maglia del Man City: anche lei con il colletto a V bianco (devo dire che la nostra sembra meglio), ma l'idea di ricamare l'onda sonora del coro dei tifosi è meravigliosa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scusate ma ordinarle sul sito sslazio.it?
te ce poi mette pure er simboletto della lega calcio, il numero e il nome...
sò ite a ruba quelle cor numero dellamela...sopra c'è scritto bruco.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Indossare la prima maglia è qualcosa di magnifico......bellissimissima.....

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sweeper77 il 20 Lug 2011, 17:04
scusate ma ordinarle sul sito sslazio.it?
te ce poi mette pure er simboletto della lega calcio, il numero e il nome...
sò ite a ruba quelle cor numero dellamela...sopra c'è scritto bruco.

sì sai quanto te parte a compralla là aggiungendo il patch della serie a e il nome?? cambia idea che è meglio ;)

Discussione precedente - Discussione successiva