pagelle partite della lazio

Aperto da sorazio, 19 Lug 2011, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ricordo che uno dei motivi che inizialmente mi legava a lazionet erano le pagelliadi.... ma perchè poi è finita l'usanza di farle???? e soprattutto chi le faceva???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
le faceva troncarelli..anche a me piacevano

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma troncarelli è un giornalista??? ( scusa l'ignoranza)
chi ne sa di più sul motivo della loro scomparsa???

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
salve a tutti! finalmente posso scrivere su qst forum ke seguo ormai da anni! siete fantastici! ma soprattutto lazialiiiiiii visto ke sono di napoli,  :ssl è x me quasi impossibile condividere cn qlkn la mia fede calcistica! scusate l'OT ma volevo dire qst, e se qlkn m può aiutare cn il profilo e l'avatar grazie! : :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Grande Troncarelli, a me le Pagelliadi piacciono, Scaloni dell'INPS è sempre un classico, peccato che non ci sia più Muslera che fa il torneo di carte con i fotografi dietro la porta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: djibrilmiro il 19 Lug 2011, 23:02
salve a tutti! finalmente posso scrivere su qst forum ke seguo ormai da anni! siete fantastici! ma soprattutto lazialiiiiiii visto ke sono di napoli,  :ssl è x me quasi impossibile condividere cn qlkn la mia fede calcistica! scusate l'OT ma volevo dire qst, e se qlkn m può aiutare cn il profilo e l'avatar grazie! : :D
basta che vai sulla scritta profilo da lì puoi fare tutto gli aggiustamenti...ben arrivato...
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2011, 23:03
http://www.facebook.com/group.php?gid=54312337238

penso abbia mollato per divergenze...non so altro

capito... ma insomma (chiedo a lazionet) si può fare qualcosa???

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2011, 23:08
basta che vai sulla scritta profilo da lì puoi fare tutto gli aggiustamenti...ben arrivato...

si ma nn trovo qst scritta! sove si trova? :climb:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: djibrilmiro il 19 Lug 2011, 23:02
benvenuto!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: djibrilmiro il 19 Lug 2011, 23:12

(devi raggiungere i 25 post, prima di poter entrare nel profilo- il tuo e quello degli altri- )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: djibrilmiro il 19 Lug 2011, 23:12

dove c'è la pubblicità in alto (quella di google per intenderci)c'è scritto indice aiuto ricerca profilo....

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 23:17
(devi raggiungere i 25 post, prima di poter entrare nel profilo- il tuo e quello degli altri- )

Citazione di: sorazio il 19 Lug 2011, 23:17
dove c'è la pubblicità in alto (quella di google per intenderci)c'è scritto indice aiuto ricerca profilo....

ve prego nun me confendete!  :?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva