Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: djibrilmiro il 19 Lug 2011, 23:26
la butto lì! non m sparate!

..lavezzi!
cioe' tu vendi zarate e prendi lavezzi??? vado da reja e ie meno!  :)

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Re-cecconi il 19 Lug 2011, 23:14
SportItalia: Forte interesse del Paris Saint German per Zarate, sarebbe arrivata una offera alla Lazio dalla società francese, e danno per partente anche Floccari destinazione Genoa, sembra strano che partino tutti e due, a meno che dopo non si acquisti una nuova punta. Chi?

cominciamo a fare qualche nome per il gioco che fa Zarate: uno poteva essere Rossi, l'altro Suarez, toccherebbe cercarlo in Argentina o Brasile un giovane di prospettiva, dite la vostra :S

Vendiamo Zarate e compriamo due se non tre di questi : joel campbell, coates e pjanic .Ma ovviamente sono fantasie senza senso sopratutto perchè credo che sia rimasta ancora una quota considerevole da ammortare dei 20,5 mln spesi per zarate. Qualcuno conosce la plusvalenza che conseguirebbe da una cessione di zarate a 20mln?

a memoria direi ammortamento 20,5/5= 4,1 annui sono stati ammortati in questi due anni dall'acquisto solo 8,2 milioni quindi mi risulterebbe che una cessione di zarate oltre a liberare l'ingaggio di 2mln creerebbe una plusvalenza molto piccola rispetto la dimensione della cessione... :x  sto sbagliando qualcosa?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scusate ma se mandiamo via zarate floccari foggia e compagnia bella diciamo che un 35 mln ci entrano in cassa o sbaglio??? e co sti soldi può esse che non ci esce un terzo attaccante forte e un difensore centrale??? secondo me ci avanzano...
saranno titolari klose e cissè ma il cambio all'altezza ci vuole cmq

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: Ren88 il 19 Lug 2011, 23:29
Vendiamo Zarate e compriamo due se non tre di questi : joel campbell, coates e pjanic

Tu sei pazzo, solo a leggere 'sta cosa m'è preso un coccolone... Sali, dateme i saliiiii!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 22:52
marchetti
konko biava dias radu
ledesma hernanes cana
cissè klose zarate

e me mbriago tutte le partite !
anche io
per dimenticare il risultato

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 23:29
cioe' tu vendi zarate e prendi lavezzi??? vado da reja e ie meno!  :)

:=)) sono di napoli! ma tifo da bambino lazio! avedo qst sciagura in casa spesso sono costretto a vedere giokare il napoli! ..e devo ammettere (se m sentissero amici e parenti :hamm: :S) ke lavezzi è molto forte! spesso è lui ke cambia le partite e lo fa cn discreta continuità da ormai 4 anni!

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 23:20
anche se partissero ambedue non credo (e spero) che arriveranno comunque altri attaccanti i titolari sarebbero comunque cisse' e klose a che pro andare a comprare un altro attaccante che costi parecchio?? dietro ci sono rocchi a cui personalmente darei la pensione ma che reja sembra apprezzare parecchio, kozak e sculli!!
piuttosto se si deve reinvestire un centrocampista con le caratteristiche che diciamo tutti ed, al massimo un centrale.... ma un centrale eventualmente TITOLARE e non gente che serve solo ad affollare la rosa!

Riflettendoci bene quoto la tua risposta, allora si dovrebbe puntare decisi su un centrocampista di valore, per quanto riguarda un centrale difensivo toccherebbe sfoltire un po il reparto, Konko, Scaloni, Biava, Dias, Stendardo, Diakite, Cavanda, Radu, Stankevicius, in neretto quello che dovrebbero essere in uscita più un altro Diakite? ed eventualmente prendere come dici tu un Titolare di valore.

:ssl

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ren88 il 19 Lug 2011, 23:29
Vendiamo Zarate e compriamo due se non tre di questi : joel campbell, coates e pjanic .Ma ovviamente sono fantasie senza senso sopratutto perchè credo che sia rimasta ancora una quota considerevole da ammortare dei 20,5 mln spesi per zarate. Qualcuno conosce la plusvalenza che conseguirebbe da una cessione di zarate a 20mln?

a memoria direi ammortamento 20,5/5= 4,1 annui sono stati ammortati in questi due anni dall'acquisto solo 8,2 milioni quindi mi risulterebbe che una cessione di zarate oltre a liberare l'ingaggio di 2mln creerebbe una plusvalenza molto piccola rispetto la dimensione della cessione... :x  sto sbagliando qualcosa?

Sono stati ammortati circa 8 milioni 80 mila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Guardando gli arrivi di quest'anno... devo dire che questo era perfetto...
un grande....

da notare 2 cose:
- faccia di parente pentitissimo (della serie chi me l'ha fatto fa a me)
- negro che lo porta via (della serie meglio che te ne vai sennò finisci male)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

:s
minuti 1:25 e 2:40 da inchinarsi
EOT

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il mercato e' una serie di compravendite, mi sembra che quest'anno si stia operando bene, lo dissi in tempi non sospetti (e in fondo anche cragnotti lo diceva) tutti possono essere venduti dietro un offerta indecente e aggiungo io se se ne vogliono andare, ovviamente cio' non toglie che in caso di cessione bisogna rimpiazzare la perdita se possibile cercando di migliorarci, solo cosi' possiamo sperare un giorno di portarci a casa uno scudetto o una coppa europea (la coppa italia essendo fatta di poche partite a volte si puo' vincere anche essendo inferiori con un po' di fortuno, uno scudetto o una coppa europea no).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: ilPadrino il 19 Lug 2011, 23:47
scusate l'OT ma devo postarlo

:s
minuti 1:25 e 2:40 da inchinarsi
EOT

sarò di parte visto l'avatar ma secondo me è il giocatore più forte che abbiamo avuto nella nostra storia... per lo meno recente

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Su sportitalia Pedullà ha appena detto che secondo lui Lotito non venderebbe Zarate per meno di 24 milioni; io sono un tifoso e non un ragioniere; però a 24/25 milioni il giocatore va venduto; e i soldi reinvestiti per 2 colpi; il sogno sarebbe Vargas (18 milioni) e Silvestre (a 6/7 si prende). Credo che facendo questa operazione, per l'idea di gioco che ha Reja andremmo a guadagnarci.

D'altronde nel 2000 vincemmo lo scudetto vendendo Vieri e acquistando Simeone e Veron.  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: N.G.E. il 19 Lug 2011, 23:58
Su sportitalia Pedullà ha appena detto che secondo lui Lotito non venderebbe Zarate per meno di 24 milioni; io sono un tifoso e non un ragioniere; però a 24/25 milioni il giocatore va venduto; e i soldi reinvestiti per 2 colpi; il sogno sarebbe Vargas (18 milioni) e Silvestre (a 6/7 si prende). Credo che facendo questa operazione, per l'idea di gioco che ha Reja andremmo a guadagnarci.

D'altronde nel 2000 vincemmo lo scudetto vendendo Vieri e acquistando Simeone e Veron.  ;)
acquistiamolo un veron però....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Ho letto i commenti su Zarate dei tifosi del PSG.

La maggior parte concorda sul fatto che 20 milioni sono troppi, a detta loro se Taarbat costa 17 la quotazione di Zarate dovrebbe essere intorno ai 15 (e questo già la dice lunga sulla sua fama all'estero).

Molti si interrogano sul perchè la Lazio gli preferisca Klose e Cisse (non stimatissimi) alludendo che potrebbe trattarsi di una sola.

Parecchi lo vedono come l'erede di Giuly, ovvero un'ala, preferibilmente destra, o al massimo una seconda punta da affiancare ad un altro attaccante.

Alcuni ricordano agli altri che non sarebbe poi peggio di quelli che già hanno.

Pochi si esaltano... guardando video su YT, altri sono soddisfatti e basta.

C'è da dire che l'unica costante di Zarate fin ora è dividere l'opinione pubblica.

Ah, c'è anche uno che lo bolla come fascista e dice "no grazie".

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
http://www.calciomercato.it/news/125034/Mercato-Lazio-e-Genoa-agente-Floccari-smentisce-incontro-con-Preziosi.html

ma qsto nn l'ha capito ke gioca na 90ina di minuti in tt la stagione? cn tutto il rispetto ma a meno ke nn parte zarate la vedo mlt difficile ke floccari veda il campo! cm alternativa penso ke reja butti dentro tt la vita Libor!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2011, 00:01
acquistiamolo un veron però....

Cana Ledesma Mauri Vargas
Hernanes
Klose Cissè

Lo cambierei forse solo con il reparto avanzato dell'Inter e del Milan; per il resto con questi 7 non vedo squadre superiori a noi in Italia.

Tu no? ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: N.G.E. il 20 Lug 2011, 00:06

Cana Ledesma Mauri Vargas
Hernanes
Klose Cissè

Lo cambierei forse solo con il reparto avanzato dell'Inter e del Milan; per il resto con questi 7 non vedo squadre superiori a noi in Italia.

Tu no? ;)
preferisco vedere un centrocampo cana ledesma pjanic ( o simili) vargas non mi piace molto... ed ha anche una certa età

Contenuto sponsorizzato

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 23:38
Sono stati ammortati circa 8 milioni 80 mila.

grazie per la precisazione, beh mi sembra ovvio che con la cessione di zarate possiamo permetterci SOLO il centrocampista offensivo che SERVE come il pane in questa squadra Mauri-dipendente.

quindi secondo me via Zarate dentro Pjanic e la squadra MIGLIORA. In attacco abbiamo cissè klose rocchi kozak e SCULLI (che è arrivato in ritiro in grande forma ed è tutt'altro che scarso) + floccari o un suo sostituto (anche ceccarelli all'occorrenza). Certo rimane l'età alta del reparto offensivo (tutti 30enni tranne kozak) ma con pjanic sarebbe una squadra di altissimo livello.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2011, 00:08
preferisco vedere un centrocampo cana ledesma pjanic ( o simili) vargas non mi piace molto... ed ha anche una certa età

Che tu preferisca Pjanic a Vargas lo accetto (anche se vorrei che mi spiegassi in base a cosa preferisci Pjanic al peruviano); però la certa età di Vargas sono 27 anni, ne compie 28 fra 3 mesi. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva