Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 12:52
valutazione a parte...de che stamo a parlà...credo che sì, Pastore ha fatto vedere qualcosa in più di zarate.
sarà impopolare dirlo su un forum della lazio ma se mi trovassi a scegliere tra i due io prenderei Pastore senza pensarci un secondo.

cosa?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2011, 12:52
Quoto.

Cmq JSV qualche attaccante in grado si sostituire Maurito se dovesse partire ? Palacio non mi piace , o meglio non mi piace al posto di Maurito , diciamo che vorrei un perfetto alter ego di Zarate , giovane , forte , estroso. Nomi papabili per la Lazio ? :))

Juan Manuel Mata García

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 13:14
noneeeeeeee   :)

non t'ho detto che vale 50 mln...(o scritto de stamo a parlà..ma mi leggi?!)

ho solo detto che per me Pastore è un fuoriclasse. Zarate pareva esserlo il primo anno. poi?!

Ci puoi spiegare per quale motivo definisci Pastore un fuoriclasse? Per me i fuoriclasse sono quelli che ti cambiano il corso delle partite e dei campionati, i fuoriclasse per me sono stati 2 Maradona e Pelè neanche Messi è un fuoriclasse per me e manco Ronaldo, magari grandissimi campioni ma non fuoriclasse. Pastore è forse ai livelli di Messi? Non credo, quindi manco a quelli di Maradona..... Cos'è per te un fuoriclasse esattamente?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Pastore fosse un fuoriclasse a quest'ora sarebbero arrivate nella sede del palermo offerte su offerte di club italiani ma soprattutto stranieri.
Invece mi sembra che Zamparini lo stia offrendo un po a tutti e il suo agente stia facendo la stessa cosa.
ovviamente Pastore è un buon giocatore ma la quotazione fatta da Zamparini fa si che nessuno provi a prenderlo a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Provo a lanciare una domanda/provocazione/idea/etc. e cioè: come la vedreste questa ipotesi il PSG ti dà 18 milioni per Zarate e tu ci compri uno come Mata oppure ci prendi Pjanic e Milito e copri gli ultimi buchi a centrocampo e, a voler essere pignoli, al centro della difesa?  vai con le risposte fatemi contento almeno 3 pagine please! :D  :ssl :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Coi soldi di Zàrate: Douglas Costa + Coates o Toloi (magari ci mettiamo qualche milioncino sopra :) )

Così sarei soddisfatto.

Però non penso che Maurito andrà via (e sono soddisfatto ugualmente)

Forza Lazio!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Galla il 20 Lug 2011, 16:24
Provo a lanciare una domanda/provocazione/idea/etc. e cioè: come la vedreste questa ipotesi il PSG ti dà 18 milioni per Zarate e tu ci compri uno come Mata oppure ci prendi Pjanic e Milito e copri gli ultimi buchi a centrocampo e, a voler essere pignoli, al centro della difesa?  vai con le risposte fatemi contento almeno 3 pagine please! :D  :ssl :since :asrm

Io l'ho già scritto, se vogliono per forza vendere Mauro io andrei su Mata, può fare benissimo il lavoro che gli chiede Reja e secondo me è molto forte.
Milito invece è una sega abnorme come Lugano, io puntellerei la difesa con Mertesacker del Werder, un colosso 198 fortissimo sulle palle alte, con lui e Dias avresti una coppia centrale d'acciaio.
Su Pjanic non so onestamente, punterei su qualcuno che costa meno anche perchè se i soldi sono 18-20 oltre a Mata e Mertesacker non vai,  la quotazione dovrebbe essere sui 10 a testa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2011, 12:52
Quoto.

Cmq JSV qualche attaccante in grado si sostituire Maurito se dovesse partire ? Palacio non mi piace , o meglio non mi piace al posto di Maurito , diciamo che vorrei un perfetto alter ego di Zarate , giovane , forte , estroso. Nomi papabili per la Lazio ? :))

Citazione di: dako80 il 20 Lug 2011, 15:50
Juan Manuel Mata García

Evito di fare nomi già circolati (Afellay, Taarabt, Cassano, ecc) e premetto che io Zarate non lo darei via.

Tenendo conto di quanto è stato pagato e del tipo di attaccante che piace a Reja (inutile prendere un altro Zarate per farlo giocare fuori ruolo come l'originale) non mi sarebbe dispiaciuto Schurrle, che però si è appena trasferito al Bayer Leverkusen.

Non mi dispiacerebbe un Agbonlahor, che viene da una stagione non esaltante (e quindi non credo lo strapaghi) ma che secondo me ha buone qualità ed è relativamente giovane (24).

Altro giovane interessante è James Rodriguez del Porto, anche se mi pare che al momento i suoi giocatori siano inavvicinabili causa iper-valutazione dopo la vittoria in EL.
E' extracomunitario (Colombia), ma almeno un posto ci si dovrebbe liberare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Marchese_MCM il 19 Lug 2011, 15:57
A sto punto dico anceh la mia sul mercato
Quest'anno devo dire che la società mi ha stupito, Reja chiedeva fisico, sostanza e carattere e giustamente la società si è mossa in quella direzione.
Klose e Cissè sono due grandi colpi sopratutto per alzare il livello d'esperienza, konko e lulic potrebbero essere due sorprese e Cana il guerriero che ci voleva a centrocampo, per onn parlare di Marchetti che secondo me non farà rimpiangere il "professionista" muslera che abbiamo preso da una strada polverosa in uruguay e fatto diventare un portiere.
Non vorrei assolutamente che fosse venduto Zarate, per me potrebbe diventare il valore aggiunto, il gioiellino di questa squadra potrebbe giocare con tutte le punte a nostra disposizione e poi con tutte queste partite almeno 3 attaccanti di livello ci servono.
Certo se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo secondo me manca un centrale che possa prendere il posto di Biava che non credo sia eterno e un centrcampista di corsa ed inserimento, a quel punto saremmo credo un squadra completa in ogni reparto.
Comunque vada sempre e solo FORZA LAZIO !!!!!!!!

benvenuto

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5OTcz

Tare a tutto tondo: "Zàrate non è sul mercato, fa parte del progetto... Floccari? C'è la Fiorentina, vediamo...Vigili sul mercato, compreremo ancora"

AURONZO DI CADORE - La nuova Lazio di Edy Reja è sul campo di Auronzo di Cadore per disputare la quarta amichevole estiva contro il Lucerna. Uno  degli spettatori più attenti sarà senza dubbio il Ds Igli Tare, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sei e Radio Manà Manà per parlare di tutto quello che al momento riguarda la società per la quale lavora: dal mercato in entrata a quello in uscita, passando per le ambizioni di una compagine che si sta plasmando sotto le tre cime di Lavaredo. Nel bellunese c'è molto entusiasmo da parte di squadra e tifosi, sintomo che sul mercato, fin ora, la dirigenza biancoceleste ha operato egregiamente: "E' normale che dopo una campagna acquisti ci sia entusiasmo. Dopo aver disputato un grande campionato lo scorso anno, abbiamo migliorato ulteriormente la squadra per fare bene anche la prossima stagione". E' un progetto, quello della Lazio, che dopo tanti anni ha subìto positivamente un'accellerata sul mercato. Lotito sembra aver cambiato rotta, ha investito del denaro per arrivare a giocatori importanti come Klose e Cissè. Lo stesso francese ha detto qualche giorno fa che questa squadra può puntare allo scudetto: "Non so dove possiamo arrivare, sicuramente dobbiamo cercare di migliorare, il nostro è un gruppo che può dare tanto, non a caso abbiamo portato giocatori di livello internazionale. Il nostro è un progetto che vuole e deve avere una continuità, lavorando sempre con umiltà e mantendo sempre un corretto bilancio".  Sette acquisti fin ora: Marchetti, Konko, Stankevicius, Lulic, Klose, Cissè e Cana. Soprattutto l'abanese è un calciatore che Tare conosce molto bene: "Cana è un giocatore di grande esperienza, con caratteristiche diverse in confronti ai centrocampisti che abbiamo. E' soprattutto un giocatore che può giocare in diversi ruoli, da mediano a difensore a interno destro. Secondo me sarà importante per la prossima stagione". E l'ottimo mercato in entrata potrebbe anche non chiudersi qui: "C'è ancora un mese e mezzo, siamo stati bravi in questo inizio di mercato nel regalare all'allenatore una squadra competitiva ma posso dire lo stesso che la Lazio sarà attenta sul mercato fino all'ultimo giorno, se ci sarà la possibilità compreremo ancora. Ora dobbiamo essere altrettanto bravi nel dare la possibilità a chi non rientra nel progetto, di trovare una sistemazione". Ed è proprio il mercato in uscita a tenere banco in questi giorni nel mondo Lazio. Sono tanti i giocatori che non rientrano più nei piani di Edy Reja, due su tutti, Floccari e Foggia: "Per Floccari non ci sono novità, c'è l'interesse della Fiorentina, vediamo se la cosa si può concretizzare. Foggia al QPR? Non è chiusa nessuna trattativa". Un altro giocatore che viene dato per partente è Mauro Zàrate, croce e delizia di questa Lazio. Il talento argentino con ogni probabilità non partirà titolare nello scacchiere tattico del tecnico goriziano ed un suo possibile addio è tuttaltro che scontato. Tare però la pensa diversamente: "Zàrate fa parte del progetto perchè non è mai stato messo sul mercato. Il presidente ha detto che se arriva un'offerta importante la valuterà ma ad oggi Zàrate è un giocatore della Lazio, è importante per noi. Non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Anche lui si sente parte integrante del progetto e sono sicuro che avrà maggiori stimoli vista la concorrenza nel reparto d'attacco dopo gli acquisti di giocatori di livello internazionale come Klose e Cissè".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Tare a tutto tondo: "Zàrate non è sul mercato, fa parte del progetto... Floccari? C'è la Fiorentina, vediamo...Vigili sul mercato, compreremo ancora" -
Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore
20.07.2011 18:02 di Valerio Spadoni   articolo letto 569 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

AURONZO DI CADORE - La nuova Lazio di Edy Reja è sul campo di Auronzo di Cadore per disputare la quarta amichevole estiva contro il Lucerna. Uno  degli spettatori più attenti sarà senza dubbio il Ds Igli Tare, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sei e Radio Manà Manà per parlare di tutto quello che al momento riguarda la società per la quale lavora: dal mercato in entrata a quello in uscita, passando per le ambizioni di una compagine che si sta plasmando sotto le tre cime di Lavaredo. Nel bellunese c'è molto entusiasmo da parte di squadra e tifosi, sintomo che sul mercato, fin ora, la dirigenza biancoceleste ha operato egregiamente: "E' normale che dopo una campagna acquisti ci sia entusiasmo. Dopo aver disputato un grande campionato lo scorso anno, abbiamo migliorato ulteriormente la squadra per fare bene anche la prossima stagione". E' un progetto, quello della Lazio, che dopo tanti anni ha subìto positivamente un'accellerata sul mercato. Lotito sembra aver cambiato rotta, ha investito del denaro per arrivare a giocatori importanti come Klose e Cissè. Lo stesso francese ha detto qualche giorno fa che questa squadra può puntare allo scudetto: "Non so dove possiamo arrivare, sicuramente dobbiamo cercare di migliorare, il nostro è un gruppo che può dare tanto, non a caso abbiamo portato giocatori di livello internazionale. Il nostro è un progetto che vuole e deve avere una continuità, lavorando sempre con umiltà e mantendo sempre un corretto bilancio".  Sette acquisti fin ora: Marchetti, Konko, Stankevicius, Lulic, Klose, Cissè e Cana. Soprattutto l'abanese è un calciatore che Tare conosce molto bene: "Cana è un giocatore di grande esperienza, con caratteristiche diverse in confronti ai centrocampisti che abbiamo. E' soprattutto un giocatore che può giocare in diversi ruoli, da mediano a difensore a interno destro. Secondo me sarà importante per la prossima stagione". E l'ottimo mercato in entrata potrebbe anche non chiudersi qui: "C'è ancora un mese e mezzo, siamo stati bravi in questo inizio di mercato nel regalare all'allenatore una squadra competitiva ma posso dire lo stesso che la Lazio sarà attenta sul mercato fino all'ultimo giorno, se ci sarà la possibilità compreremo ancora. Ora dobbiamo essere altrettanto bravi nel dare la possibilità a chi non rientra nel progetto, di trovare una sistemazione". Ed è proprio il mercato in uscita a tenere banco in questi giorni nel mondo Lazio. Sono tanti i giocatori che non rientrano più nei piani di Edy Reja, due su tutti, Floccari e Foggia: "Per Floccari non ci sono novità, c'è l'interesse della Fiorentina, vediamo se la cosa si può concretizzare. Foggia al QPR? Non è chiusa nessuna trattativa". Un altro giocatore che viene dato per partente è Mauro Zàrate, croce e delizia di questa Lazio. Il talento argentino con ogni probabilità non partirà titolare nello scacchiere tattico del tecnico goriziano ed un suo possibile addio è tuttaltro che scontato. Tare però la pensa diversamente: "Zàrate fa parte del progetto perchè non è mai stato messo sul mercato. Il presidente ha detto che se arriva un'offerta importante la valuterà ma ad oggi Zàrate è un giocatore della Lazio, è importante per noi. Non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Anche lui si sente parte integrante del progetto e sono sicuro che avrà maggiori stimoli vista la concorrenza nel reparto d'attacco dopo gli acquisti di giocatori di livello internazionale come Klose e Cissè".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io spero Zarate rimanga, se dovesse partire non spenderei tanto per un "clone" destinato comunque ad essere alternativa.
Mata piace tanto anche a me, però costa e tenerlo fuori sarebbe un peccato.

Iker ha fatto il nome di Barreto, io dico Palacio, insomma uno che con 5/6 mln (anche meno per Barreto credo) porti a casa.
Spenderei per un centrocampista ed un difensore.

X Kim Gordon:
Mi spieghi perchè Pastore dovrebbe essere un fuoriclasse e Mauro no? una spiegazione non i luoghi comuni triti e ritriti.
E soprattutto Mauro per un anno ha fatto vedere di poter essere un fuoriclasse, Pastore nemmeno quello.
Ha giocato a livelli alti da settembre a dicembre dello scorso campionato. E Poi Il Buio, neanche un graffio di luna nel cielo, come come cantavano i Marlene Kuntz...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Tare : "questa squadra se la deve giocare con tutti A VISO APERTO "

Capito Reja ?  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2011, 19:35
Tare : "questa squadra se la deve giocare con tutti A VISO APERTO "

Capito Reja ?  :)

tare secondo me non voleva la riconferma di reja........ma lotito è di coccio XD

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: vagabond il 20 Lug 2011, 19:37
tare secondo me non voleva la riconferma di reja........ma lotito è di coccio XD
se è cosi la mia stima di Tare aumenta di 100 punti, deve insistere, cambiano allenatore subito!

CrazyEagle

Visitatore
Ma perché dobbiamo cambiare allenatore, il campionato neanche è iniziato ahahahahah :D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Nessuno lo ha ancora detto, mi pare, e allora lo faccio io.
Se Zarate convincesse attraverso la qualità di gioco un allenatore come Reja - che certo non lo ama -  a tenere in panca uno tra Cissè e il tedesco (oppure a modificare obtorto collo l'impianto di gioco per fargli spazio) di quanto aumenterebbe il suo valore di mercato?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
rispondo a tutti i detrattori di pastore in un solo post.
a tutti quelli che continuano a postare punti interrogativi o faccette tipo questa  :o in calce ai miei post di stima per Pastore.

non sò quale malattia vi abbia contagiato ma una cosa mi sento di dirvela con il cuore.

di calcio, non ce capite un caxxo. 

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che questo mercato abbia fatto male a molti , e tra i molti ci sono anche molti tifosi laziali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
finito lo sfogo ed entrando nel merito, rispondo a JSV.

(che poi stà polemica nonn  mi ricordo manco perchè e come principiò)

Pastore classe 89.
Zarate classe 87.

Pastore è un fuoriclasse in ascesa.
Zarate un dubbio che cammina sul campo.

per non parlare della testa alta, del senso della posizione in campo, delle palle sprecate, delle azioni buttate, del tiro che uno ha e l'altro sembra da DUE anni di aver completamente smarrito, dall'apporto di gol che garantiscono (pastore manco fà la punta) dall'affidabiltà che la squadra riconosce loro.

insomma OGGI il Gap tra i due è evidente almeno quanto sono evidenti le differenze fra:
quotazioni di mercato
presenze in nazionale

e è due anni più giovane.

ah, dimenticavo.

uno giocherebbe titolare al Milan Zarate farà fatica alla Lazio.

e non è colpa di nessuno, men che meno di Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva