Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

link

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: And159 il 20 Lug 2011, 12:13
de la Pena è il nostro cavallo di troia a trigoria.Lasciatelo lavorare in pace.Ha già trovato casa a luissenriche alla comoda distanza di 50 km dal campo d'allenamento (con tutti i benefici che provoca un viaggetto sul raccordo in carreggiata interna).io ho molta fiducia in lui.
la cosa bella è che quando de la Pena lo abbiamo preso noi, rivelandosi una sola, i miei amici romanisti mi prendevano per il xxxx...guarda un po' com'è strana la vita  :D
magari adesso può regalarci quelle gioie che ci ha negato quando giocava con noi!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Immancabile la frase Totti? Tutto il mondo sa che tipo di giocatore è. E' un punto di riferimento per tutti

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kebab il 20 Lug 2011, 11:48
Alla fine non ha lasciato nessuna traccia concreta con la nostra maglia.. .

Gia' . 50 miliardi di cartellino piu' l'ingaggio finito di pagare un par d'anni fa....e ops.sparisce senza lasciare traccia, degno del miglior Arsenio Lupin.....questi so professionisti, altro che banda della magliana.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kebab il 20 Lug 2011, 11:48
Alla fine non ha lasciato nessuna traccia concreta con la nostra maglia.. a me sta abbastanza indifferente che ora vesta quei lerci colori (nel senso, me fa schifo cmq ma non mi da fastidio come fosse chessò, un Fuser).
invece ha lasciato una traccia enorme nella nostra storia.se non veniva lui non avremmo mai preso Fernando Couto.Sempre sia lodato il piccolo Buddha

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Scusate se sono un po' ritardato, ma allora i vari lamela, lapera e compagnia cantante?

Cei

*
Lazionetter
* 211
Caro Blue, sono piuttosto tardo anch'io... Sembra di assistere ad un gioco surreale... anzi meglio ancora... pare di essere finiti dentro la favola del Re nudo... dove il Re la mattina si vestiva con abiti inesistenti e tutti i cortigiani intorno a dire: "Ohhhh... ma che magnificenza maestà... le sta a pennello questo strascico di piume di pavone circasso... e che scarpe incantevoli, con suole di gomma del paraguay e la tomaia tempestata di lapislazzuli!".
Ovviamente la favola dura finché non arriva il bambinetto a dire che...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
L'unia cosa buona di de la pena è stato Fernando Couto!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
il fondo serve curarlo a meno che non si prenda un sostituto che gli spagnoli conoscono bene e non sarebbe neanche la prima volta per loro, ve lo ricordate il ritiro a trigoria e l' asroma che correva il doppio degli altri?

QUESTA e' la cosa che piu' mi spaventa della storia.

Vi prego, FACCIAMO ATTENZIONE!!

E luisserriche, e baldini, e la spagna, e messi che coll'argentina e' una pippa, e ...

Cosa possiamo fare per vigilare?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Non  scherziamo,  il  giocatore  della  serie B  francese che  come  anagramma  del  nome  e` C.O.G.L.I.O.N.E.,  lo devono  prendere  assolutamente.NEGO LOIC..... :asrm :asrm :asrm
p.S,  Non e`  una  mia  scoperta,  qualcuno  (non  ricordo  chi)  lo  aveva  gia` scoperto  :D

link

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Lug 2011, 03:21
Non  scherziamo,  il  giocatore  della  serie B  francese che  come  anagramma  del  nome  e` C.O.G.L.I.O.N.E.,  lo devono  prendere  assolutamente.NEGO LOIC..... :asrm :asrm :asrm
p.S,  Non e`  una  mia  scoperta,  qualcuno  (non  ricordo  chi)  lo  aveva  gia` scoperto  :D
è una promessa già dal nome!  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449

credo che abbia già capito in che ambiente si è ritrovato :DD

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: BLUE E@GLE il 20 Lug 2011, 23:05
Scusate se sono un po' ritardato, ma allora i vari lamela, lapera e compagnia cantante?
Citazione di: Cei il 20 Lug 2011, 23:12
Caro Blue, sono piuttosto tardo anch'io... Sembra di assistere ad un gioco surreale... anzi meglio ancora... pare di essere finiti dentro la favola del Re nudo... dove il Re la mattina si vestiva con abiti inesistenti e tutti i cortigiani intorno a dire: "Ohhhh... ma che magnificenza maestà... le sta a pennello questo strascico di piume di pavone circasso... e che scarpe incantevoli, con suole di gomma del paraguay e la tomaia tempestata di lapislazzuli!".
Ovviamente la favola dura finché non arriva il bambinetto a dire che...

ragazzi miei, quest'anno promette soddisfazoni meravigliose...
...anche stamattina sulla gazza online "frenata rioma per stekelenburg, kameni è andato (mannaggia, ndT), si cerca un'alternativa..."
il povero angel si è aggregato a rosicone, ma finchè non...closano, non c'è 'na lira, e pure dopo, mi sa :^^
se continua così bojan, lamela e compagnia li vedono col binocolo, grazie zio tom  :asrm :asrm :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Zanzalf il 21 Lug 2011, 02:54
QUESTA e' la cosa che piu' mi spaventa della storia.

Vi prego, FACCIAMO ATTENZIONE!!

E luisserriche, e baldini, e la spagna, e messi che coll'argentina e' una pippa, e ...

Cosa possiamo fare per vigilare?

prova a citofonare all'amico di plastico, quello che di mestiere dovrebbe fare il capo dell'antidoping e quando fa' i test a sorpresa a trigoria avvisa con un mese di anticipo, oppure lascia correre se titty non vuole fare pipi' quel giorno.........sempre se non e' troppo impegnato ad ascoltare il figlio che fa' le serate in tv......

link

*
Lazionetter
* 36
ragazzi miei, quest'anno promette soddisfazoni meravigliose...
...anche stamattina sulla gazza online "frenata rioma per stekelenburg, kameni è andato (mannaggia, ndT), si cerca un'alternativa..."
il povero angel si è aggregato a rosicone, ma finchè non...closano, non c'è 'na lira, e pure dopo, mi sa :^^
se continua così bojan, lamela e compagnia li vedono col binocolo, grazie zio tom  :asrm :asrm :asrm
c'è sempre Carrizo disponibile!!  :^^

:ssl  :asrm

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Cianator il 21 Lug 2011, 10:56

credo che abbia già capito in che ambiente si è ritrovato :DD

sembra un pesce fuor d'acqua. Per il resto la solita sagra paesana.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: AldoNicoli il 21 Lug 2011, 12:52
sembra un pesce fuor d'acqua

a me sembra più un pesce che sta realizzando che quella in cui nuota non è acqua

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Discussione precedente - Discussione successiva