Ledesma

Aperto da Adler Nest, 04 Giu 2010, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Vorrei capire quali sono gli arcani misteri che fanno sì che questo giocatore sia ancora in bilico e non piaccia a molti.

Intendiamoci, i gusti sono gusti, per carità e ognuno vede le cose come gli pare.
Mi baso però sui giudizi degli allenatori:

possibile che rossi e reja (e anche il mago otelma da ravenna) hanno schierato (o avrebbero) Ledesma anche zoppo persino nelle partitelle infrasettimanali?
cosa altro serve?

quanto ci costa un nuovo centrocampista?

forse esagero, ma in mezzo al campo come mediani in giro per l'italia per me Ledesma viene dopo solamente cambiasso
in europa quanti altri hanno questa caratteristica?
mascherano?
insomma, che cazzaltro si aspetta a blindarlo una volta per tutte??

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2010, 17:47
Vorrei capire quali sono gli arcani misteri che fanno sì che questo giocatore sia ancora in bilico e non piaccia a molti.

Intendiamoci, i gusti sono gusti, per carità e ognuno vede le cose come gli pare.

possibile che rossi e reja (e anche il mago otelma da ravenna) hanno schierato (o avrebbero) Ledesma anche zoppo persino nelle partitelle infrasettimanali?
cosa altro serve?

forse esagero, ma in mezzo al campo come mediani in giro per l'italia per me Ledesma viene dopo solamente cambiasso
mascherano?

sono con te, deve solo migliorare nei calci piazzati

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Dai, c'è ancora tempo per blindarlo! Il contratto scade tra un anno...a tempo debito ci parleremo. :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è niente di particolare, è l'agente che è tornato a far danni con dichiarazioni shock. Rompevate con il tardo rinnovo di Muslera e l'altro ieri è arrivato, allora avete insistito con Floccari e ieri sera ha firmato, mo vediamo quanto dura con Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Secondo me non è appariscente, ma tatticamente preziosissimo. Sta sempre dove passa il pallone.
Spero rimanga, ma come al solito dipende dal giocatore, è ovvio che gli sarà proposto un rinnovo con
aumento dell'ingaggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non credo che ledesma rinnovera' mai con la lazio... il presidente è indubbiamente un soggetto rancoroso e non credo passera mai sopra a quello che è successo quest'anno! Personalmente il massimo che spero è che lo si venda quest'anno ... una decina di milioni ci si fanno ad occhi chiusi!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Che è diverso dal dire fenomeno.
Un giocatore solido grazie al quale  ti puoi permettere terzini e centrocampisti che spingono.
Non è un caso che senza di lui Lich è finito in tribuna.
Io non lo farei partire mai.
Specie se i sostituti sono quelli che si sentono in giro.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Un grande rubapalloni, non c'è dubbio. Peccato accompagni questa sua eccelsa  qualità ad una offensiva media di palloni distribuiti (ne cicca l'80%) e a una serie di punizioni e di angoli che invariabilmente finiscono fuori dal campo di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

cosa altro serve?

mascherano?

In sostanza la vedo come te, non ce ne sono molti meglio di lui in giro e non si
capisce questo fatto che molti sono contenti se se ne va ..... in ogni modo e' e
rimane un atleta molto serio e non mi riferisco al fatto che ride poco ......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: alteadler il 04 Giu 2010, 18:48
Un grande rubapalloni, non c'è dubbio. Peccato accompagni questa sua eccelsa  qualità ad una offensiva media di palloni distribuiti (ne cicca l'80%) e a una serie di punizioni e di angoli che invariabilmente finiscono fuori dal campo di gioco.
Esatto : nel calcio di oggi sono in pochi i centrocampisti che sanno fare solo 1 fase del gioco (quella del non possesso in questo caso) , oramai quasi tutti sono universali . Tra l'altro queste sue carateristiche fanno si che possa essere impiegato solo da vertice basso del rombo , oppure regista (cioè quello che sta in mezzo) in un centrocampo a 3 .

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il MIGLIORE che abbiamo a centrocampo, mettiamogli vicino qualcuno che sappia giocà la palla e stiamo a cavallo. Tanto meglio di lui NON TROVIAMO

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 20:19
Il MIGLIORE che abbiamo a centrocampo, mettiamogli vicino qualcuno che sappia giocà la palla e stiamo a cavallo. Tanto meglio di lui NON TROVIAMO

Esatto, è ovvio che non è il massimo, ma questo è il meglio che possiamo permetterci oggi, e ancora stiamo qui a discuterne, ma cosa deve fare per restare, ha detto chiaro e tondo che vuole rimanere, oggi ho letto le sue dichiarazioni, un serio professionista, io non capisco cosa sta aspettando lotito, ho paura che lotito alla fine innervosisca troppo le parti e non si arrivi ad una conclusione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Guarda , con me sfondi una porta aperta su ledesma. Lo adoro.

Pero' credo che gli unici dubbi siano ristretti al modulo da adottare. con i 5 a centrocampo o con il rombo Ledesma è perfetto.Nel 441 e simili col centocampo a 4 forse i vari misters hanno dubbi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In un 4-3-3 o 4-2-3-1 ci sta benissimo, e comunque Ledesma sa anche verticalizzare e segnare dalla distanza, poi ovviamente sui calci d'angolo preferirei altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mariga Inler
van der vaart

e vi porto in Champions..

hankmoody

Visitatore
non mi piace affatto come regista, non mi piace come verticalizza (spesso sbaglia) e come tira i calci piazzati (ne imbrocca uno su cinquanta).

Tuttavia trovo che sia un ottimo incontrista, recupera bene palla e fa un bel filtro. Buon fisico e non va malaccio di testa, ma nei contrasti è davvero bravo. Per me nella Lazio del futuro lui c'è, ma non deve fare il gioco (quello dovrebbe farlo matuzalem, che ahimè.....)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 21:41
Ledesma

mariga Inler
van der vaart

e vi porto in Champions..

Premesso che firmo e controfirmo, troppa poca qualità dietro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Revolver il 04 Giu 2010, 22:16

Premesso che firmo e controfirmo, troppa poca qualità dietro.

cioè ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 22:23
cioè ?
Credo voglia affermare che come regista ci vorrebbe qualcuno con piedi migliori di quelli di Patagonia, cosa con la quale concordo.
Sarebbe veramente un grosso passo avanti, a trovare l'uomo giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva