Reja Punto debole di questa Lazio !!

Aperto da Gaiska, 21 Lug 2011, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: CrazyEagle il 21 Lug 2011, 06:42
Siete più pesanti di tre ore di Raccordo con 40 gradi all'ombra e Radio Maria a palla.

Tremendo.

:o

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Servono le ferie.
Per fortuna, credo, sono ormai vicine per tutti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: kiraly il 21 Lug 2011, 09:47

Io stratifo Lazio ma Reja come allenatore lo ritengo mediocre, ed ho il diritto di esprimerlo come qualsiasi altra opinione.
Buona giornata a tutti

benissimo la mia opinione che vedo ti innervosisce è che la tua opinione (al di la del merito che comunque non condivido) ri-sparata a fine luglio senza elementi nuovi è solo autolesionismo e follia. Non vorrai mica non rispettare questa mia opinione?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2011, 01:23
questa sarà la scusa se le cose andassero male, e sarà il tormentone dell'anno. Purtroppo l'ho sentita dire da più di una persona oggi ad Auronzo. Secondo me invece è lui che ha portato un qualcosa in più, è lui che ha chiesto a Lotito certi tipi di giocatori, è lui che ha voluto la squadra fatta già a luglio. Grazie Mister

E' sempre lui che ha perso quattro derby di seguito o so stato io??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Infatti, meglio il 2007/08, stagione ridicola e deprimente però ao amo vinto er derbi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se i derby devono essere presi come parametro di giudizio la squadra andava rifondata; tutta!
Cacciando, quelli si a calci nel cu.lo, i presunti fuoriclasse!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Sono stato io a perdere vergognosamente un sacrosanto quarto posto ad Udine regalando all'Udinese settanta minuti di resa totale e formazione indecente?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Definiamo gli obiettivi della stagione e vediamo se verranno raggiunti. Solo questo può dare la misura della bontà del lavoro del tecnico.
La scorsa stagione l'obiettivo era quello di rientrare in Europa ed è stato centrato, anche se alla fine m'è rimasto il dubbio che si poteva fare qualcosa di meglio, e l'allenatore si è guadagnato la riconferma.
Quali sono ora gli obiettivi di una squadra rinforzata in quantità e qualità?
Per me sono entrare nei primi tre in campionato e arrivare almeno in semifinale in coppa uefa.

Poi ci sarebbe la qualità del gioco e dello spettacolo, ma per un tifoso dovrebbe essere secondario perché l'importante è che la squadra vinca.
Non dovesse vincere e giocare pure male... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
For the record, dire che sono in disaccordo con

- il titolo del topic
- l'idea di aprire questo topic
- alcuni messaggi che ho letto su questo topic
- il pessimismo su reja oggi

e' dire veramente poco. certo che siamo strani.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Jeffry il 21 Lug 2011, 10:03
E si perchè in campo c'era Reja...?!!!
Se i derby devono essere presi come parametro di giudizio la squadra andava rifondata; tutta!
Cacciando, quelli si a calci nel cu.lo, i presunti fuoriclasse!
E gia' , quando si vince è merito di Reja , quando si perde è colpa di Lotito e dei giocatori...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: delioforever il 21 Lug 2011, 09:55
benissimo la mia opinione che vedo ti innervosisce è che la tua opinione (al di la del merito che comunque non condivido) ri-sparata a fine luglio senza elementi nuovi è solo autolesionismo e follia. Non vorrai mica non rispettare questa mia opinione?
Va bene non e' un problema.
Aggiungo solo una piccola cosa, lo scorso anno dicevona dicembre (lazio 2) che Reja era un problema e mi veniva detto siamo 2 ma che dici? Lo ripetevo prima di fine campionato e mi veniva detto, siamo in lotta champions, alla fine non l'ho detto piu...
Lo ridico ora a luglio, a bocce ferme e da qui in poi continuo a tifare per la Lazio e quindi anche per Reja.
Buon campionato... A noi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Chiediti pure se sei stato tu a farti cacciare in modo dilettantesco nelle partite fondamentali della stagione.
Chiedeti pure se sei stato tu a sbagliare rigori imprtanti calciando delle mozzarelline di bufala al posto di missili terra-aria.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Reja c'è, pertanto è inutile contestare, incitiamo la squadra e l'allenatore.
Prima di martellarci i marroni con Reja aspettiamo di vedere la Lazio in campionato.
Io mi fido delle scelte societarie, anche se passo per uno che spesso le contesta.
;) :ssl :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: lazio1 il 21 Lug 2011, 10:07
E gia' , quando si vince è merito di Reja , quando si perde è colpa di Lotito e dei giocatori...

Dove l'hai letto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il pragmatismo ed il sano realismo di Reja sono punti di forza della squadra , rispetto l'anno scorso ha a disposizione una rosa molto più forte e completa , con molte più soluzioni tattiche da provare ,

tutto sto pessimismo indotto puzza di comunicazione rigoriana

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Esprit Libre il 21 Lug 2011, 10:05
Definiamo gli obiettivi della stagione e vediamo se verranno raggiunti. Solo questo può dare la misura della bontà del lavoro del tecnico.
La scorsa stagione l'obiettivo era quello di rientrare in Europa ed è stato centrato, anche se alla fine m'è rimasto il dubbio che si poteva fare qualcosa di meglio, e l'allenatore si è guadagnato la riconferma.
Quali sono ora gli obiettivi di una squadra rinforzata in quantità e qualità?
Per me sono entrare nei primi tre in campionato e arrivare almeno in semifinale in coppa uefa.

Poi ci sarebbe la qualità del gioco e dello spettacolo, ma per un tifoso dovrebbe essere secondario perché l'importante è che la squadra vinca.
Non dovesse vincere e giocare pure male... :asrm

il tuo "obiettivo" per me è l'obiettivo massimo. Inter e Milan ci sono superiori... arrivare terzi vuol dire essere perfetti.
Ricordiamoci che l'europa League è una competizione strana, ci sono tante squadre sullo stesso livello e può succedere di tutto. Tipo che il Braga arrivi in finale e il Napoli esca ai sedicesimi, o che tutte le squadre inglesi falliscano.

L'obiettivo minimo per me è rientrare in E.L. (essere tra le prime 6) e fare una buona figura in coppa italia e uefa... se poi dovessimo uscire ai sedicesimi con il liverpool non penserei di aver fallito. Se alla fine del campionato la lazio si ritrovasse settima e fuori dall'europa league perchè usciti (anche agli ottavi) con una squadra inferiore allora sarebbe fallimento.
Il problema sono anche le aspettative che non vorrei fossero eccessive

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: delioforever il 21 Lug 2011, 10:22
il tuo "obiettivo" per me è l'obiettivo massimo. Inter e Milan ci sono superiori... arrivare terzi vuol dire essere perfetti.
Ricordiamoci che l'europa League è una competizione strana, ci sono tante squadre sullo stesso livello e può succedere di tutto. Tipo che il Braga arrivi in finale e il Napoli esca ai sedicesimi, o che tutte le squadre inglesi falliscano.

L'obiettivo minimo per me è rientrare in E.L. (essere tra le prime 6) e fare una buona figura in coppa italia e uefa... se poi dovessimo uscire ai sedicesimi con il liverpool non penserei di aver fallito. Se alla fine del campionato la lazio si ritrovasse settima e fuori dall'europa league perchè usciti (anche agli ottavi) con una squadra inferiore allora sarebbe fallimento.
Il problema sono anche le aspettative che non vorrei fossero eccessive
Ho scritto lottare per le prime tre piazze, che poi si dovrà valutare se si è fatto tutto quello che si poteva o no.
Questa Lazio ha una rosa importante e rispetto all'anno scorso deve avere obiettivi più ambiziosi. Le altre non sono migliorate e a parte le milanesi non ci sono superiori.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: lazio1 il 21 Lug 2011, 09:58
E' sempre lui che ha perso quattro derby di seguito o so stato io??

Guarda non sono un estiamatore di Reja, sicuramente avrei preferito un allenatore più spregiudicato o comunque diverso da lui ma non credo che perdere i derby o perdere a udine sia solo colpa sua, i giocatori hanno parecchie responsabilità, hanno avuto paura erano bloccati per dirla tutta si sono cacati sotto ed hanno perso.
Spero che quest'anno abbiamo colamto il gap di personalità e tigna che dovrebbe avere una grande squadra.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: lazio1 il 21 Lug 2011, 10:05
Sono stato io a perdere vergognosamente un sacrosanto quarto posto ad Udine regalando all'Udinese settanta minuti di resa totale e formazione indecente?
no, è stato zarate a buttare alle ortiche tutto con un rigore vergognoso..
punti di vista.

adesso pace e tutti al mare (voi...io devo andare a lavoro...)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Il tifoso laziale è veramente strano e misterioso.
Credo che il suo cervello andrebbe studiato dai più luminari anatomopatologi che tuttavia non riuscirebbero mai a capire l'esatta sindrome genetica o neuropatica che l'affligge. :o

Discussione precedente - Discussione successiva