Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bhe se pastore è un fuoriclasse...e vale 45 milioni...non capisco cosa aspetta il presidente a vendere hernanes...
mò la butta là eh? una bestemmia....per kim
per me menez è più forte di pastore...ecco l'ho detta :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Citazione di: Giacomo il 20 Lug 2011, 14:40
"secondo indiscrezioni Brocchi partirà titolare nella formazione dell'anno prossimo" -Zappulla-Radio6-
quindi Cana ora come ora è il vice Ledesma...

qualcuno ha sentito l'intervista di reja? stavolta c'ha preso tutti quelli di pag. 819 che erano partiti in quarta dove sono?

fine dell'OT

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 09:45
bhe se pastore è un fuoriclasse...e vale 45 milioni...non capisco cosa aspetta il presidente a vendere hernanes...
mò la butta là eh? una bestemmia....per kim
per me menez è più forte di pastore...ecco l'ho detta :)

e non di poco aggiungo io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Faccio il mio punto della situazione sul mercato da fare e sugli acquisti fatti.
Manca un 2 portiere buono, di Bizzarri non mi fido infatti l'altro anno faceva il 3 e Marchetti viene da 1 anno di inattività
Manca un centrale di difesa bravo  che si giochi il posto con Biava
Manca un centrocampista che si inserisca e velocizzi il gioco altrimenti ci ritroveremo di nuovo un centrocampo compassato e lento con Ledesma, Matuzalem ed Hernanes
Sugli acquisti fatti sollevo dei problemi:
Stankevicius preso come sostituto di Konko come terzino destro ora si scopre che è un centrale di difesa, quindi non abbiamo ancora un'alternativa a destra e come centrale  vale stendardo
Lulic preso come alternativa a radu come terzino sinistro ora si scopre che è un centrocampista, quindi non abbiamo ancora un'alternativa a sinistra a radu
Cana preso come sostituto di Brocchi si scopre invece che è il sostituto di Ledesma, in pratica nel centrocampo titolare nessun innesto, eppure delle pecche l'altro anno si sono viste
Infine voglio dire che Zarate non va venduto sarebbe un errore tecnico/sportivo/ambientale oltre che economico perchè sono sicuro che il suo valore aumenterà.
FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Faccio il mio punto della situazione sul mercato da fare e sugli acquisti fatti.
Manca un 2 portiere buono, di Bizzarri non mi fido infatti l'altro anno faceva il 3 e Marchetti viene da 1 anno di inattività
Manca un centrocampista che si inserisca e velocizzi il gioco altrimenti ci ritroveremo di nuovo un centrocampo compassato e lento con Ledesma, Matuzalem ed Hernanes
Stankevicius preso come sostituto di Konko come terzino destro ora si scopre che è un centrale di difesa, quindi non abbiamo ancora un'alternativa a destra e come centrale  vale stendardo
Lulic preso come alternativa a radu come terzino sinistro ora si scopre che è un centrocampista, quindi non abbiamo ancora un'alternativa a sinistra a radu
Cana preso come sostituto di Brocchi si scopre invece che è il sostituto di Ledesma, in pratica nel centrocampo titolare nessun innesto, eppure delle pecche l'altro anno si sono viste
Infine voglio dire che Zarate non va venduto sarebbe un errore tecnico/sportivo/ambientale oltre che economico perchè sono sicuro che il suo valore aumenterà.
FORZA LAZIO

Quindi mancano una decina di giocatori, ad occhio e croce.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
FORZA LAZIO

praticamente stamo nella merda

:s

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 10:46
Quindi mancano una decina di giocatori, ad occhio e croce.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stanke dice che può fare sia il centrale che il terzino... ma che preferisce fare il centrale
AQ TRADUCE " stanke può fare SOLO il centrale ed è pure scarso"
OTTIMISMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :ssl :ssl :since :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
AQ tratta le squadre di calcio come fossimo al calcio balilla. Se se ne rompe uno, devi metterci per forza un altro nella stessa identica posizione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da repubblica muslera sembra abbia detto:
"I laziali mi rimpiangeranno? Non lo so e non m'interessa, il mio primo pensiero è solo quello di vincere questa Coppa America".

sempre più complimenti  :beer: davvero un otre colmo di riconoscenza....addirittura neanche per i tifosi...
bravissimo castorino sto rimpiangendo sempre di più la tua partenza....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
http://www.villarrealcf.es/principal_n.php?nombreModulo=noticiasDetalle&idnoticia=12122&idseccion=7&idmenu=90&idsubmenu=125
El Villarreal CF se enfrentará a la SS Lazio de Roma en la que será la edición XII del Trofeo de la Cerámica y que tendrá lugar en el estadio del Madrigal el próximo domingo 31 de julio. El partido entre el Submarino y el conjunto celeste comenzará a partir de las 22.00 horas (en directo por Gol TV) y supondrá el debut de los de Juan Carlos Garrido en su feudo en la pretemporada 2011-2012.

La Società Sportiva Lazio es, además de todo un clásico del fútbol italiano, un viejo conocido del Submarino, ya que ambos se enfrentaron en la fase de grupos de la Europa League 2009-2010. En aquella ocasión, los italianos vencieron en el tiempo de descuento en el choque del Olímpico de Roma (2-1) para después caer en el fortín amarillo por un severo correctivo (4-1).

l'ho sentito da un ascoltatore di quito...naturalmente quito non ha manco pensato di dire "andiamo un attimo sul sito del villareal e verifichiamo" è proprio allergico alla tecnologia  :=))

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
FORZA LAZIO

accidenti neanche il milan si puo' permettere una rosa cosi' completa, e comunque anche se riuscissi a farla ti esploderebbe in mano dopo 2 mesi, visto che in campo sempre al massimo 11+3 a partita ne possono scendere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ecco, mi sembrava che mancasse qualcuno ad alimentare la vena di tafazzismo in voga nelle ultime ore!
Che spettacolo.
Guarda te se tra quello che se inca**a perché Reja non fa proclami da scudetto e quello che sostiene cha abbiamo toppato tutto il calciomercato finisce che per la prima volta nella mia vita mi tocca arruolarmi nel partito dei moderati.

Non solo moriremo tutti.. ma moriremo pure democristiani.  :o

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2011, 09:20
rispondo a tutti i detrattori di pastore in un solo post.
a tutti quelli che continuano a postare punti interrogativi o faccette tipo questa  :o in calce ai miei post di stima per Pastore.

non sò quale malattia vi abbia contagiato ma una cosa mi sento di dirvela con il cuore.

di calcio, non ce capite un caxxo.

meno male che ce capisci tu....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono bastate due frasi sibilline buttate li da qualche "comunicatore" che il mercato della Lazio di colpo è diventato fallimentare.
Queste "osservazioni" mi ricordano tanto quelle di un anno fa  " .... è la stassa squadra con un Hernanes in piu' ma anche con un Kolarov in meno...."   e la cosa curiosa è che questi "espertoni" sono gli stessi che a fine stagione accusavano Reja di non essere stato capace di finire in champions.
La coerenza questa sconosciuta......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
un centrale difensivo di livello e uno stankovic (quantita' - qualita') secondo me servono...

stankevicius stendardo e diakite' sono discreti ma non affidabili e biava è anzianotto e cmq potrebbe subire squalifiche....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2011, 11:43
un centrale difensivo di livello e uno stankovic (quantita' - qualita') secondo me servono...

Pjanic & Silvestre...
mi accontento di Pjanic

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 21 Lug 2011, 11:25
ma questa?
http://www.villarrealcf.es/principal_n.php?nombreModulo=noticiasDetalle&idnoticia=12122&idseccion=7&idmenu=90&idsubmenu=125
El Villarreal CF se enfrentará a la SS Lazio de Roma en la que será la edición XII del Trofeo de la Cerámica y que tendrá lugar en el estadio del Madrigal el próximo domingo 31 de julio. El partido entre el Submarino y el conjunto celeste comenzará a partir de las 22.00 horas (en directo por Gol TV) y supondrá el debut de los de Juan Carlos Garrido en su feudo en la pretemporada 2011-2012.

La Società Sportiva Lazio es, además de todo un clásico del fútbol italiano, un viejo conocido del Submarino, ya que ambos se enfrentaron en la fase de grupos de la Europa League 2009-2010. En aquella ocasión, los italianos vencieron en el tiempo de descuento en el choque del Olímpico de Roma (2-1) para después caer en el fortín amarillo por un severo correctivo (4-1).

l'ho sentito da un ascoltatore di quito...naturalmente quito non ha manco pensato di dire "andiamo un attimo sul sito del villareal e verifichiamo" è proprio allergico alla tecnologia  :=))

Perchè su "mercato"?
Questa prenderebbe il posto di Lazio-Reggina data appunto per il 31 luglio a Fiuggi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 11:48
Perchè su "mercato"?
Questa prenderebbe il posto di Lazio-Reggina data appunto per il 31 luglio a Fiuggi.
l'ho postata dappertutto, sono troppo contenta  :beer:
p.s. cmq in tema di pessimismiii, ho sognato che la riomma vinceva le prime due partite di campionato con 3 rigori in 2 partite, il terzo era per titty che palesemente simulava  :S e la lazio aveva un punto in due partite  :(
lo racconto così non succede  :)

Discussione precedente - Discussione successiva