Floccari in prestito a firenze

Aperto da Ulissechina, 21 Lug 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: proi349 il 21 Lug 2011, 11:00
Uno scambio con Montolivo sistemerebbe anche il centrocampo e si potrebbe dire concluso il mercato della Lazio.

;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 11:07
L'attacco va sfoltito e Floccari è sicuramente il maggior indiziato a lasciare la Lazio. La destinazione Firenze sarebbe buona per noi e per lui - e sarebbe pure ora che la Fiorentina iniziasse a comprare qualcuno, se non se ne vuole andare dritta in B; il reparto avanzato, in particolare, è ridotto all'osso dopo le partenze di Cerci, Mutu e Santana-
La trattativa è verosimile.

perché, dove è andato l'henry de valmontone?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Credo di aver sentito che Kozak rimanga per la questione della lista Uefa.
Bisogna inserire quattro giocatori provenienti dal vivaio della società e lui è uno di questi, quindi cederlo potrebbe aprire un problema (dovresti inserire un giocatore che, poi, di fatto è inutilizzabile in caso di necessità).
Ggli altri dovrebbero essere Berardi, Ceccarelli ed uno che non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 21 Lug 2011, 10:28
Dispiace molto anche a me  :(
La cessione lì davanti sarebbe dovuta essere un'altra...
A questo punto, però, spero che non si rimanga coi soli Rocchi e Kozak riserve.

:(

dispiace anche a me. certo...a benguardare l'avatar tuo mi passa in fretta.

se fosse vero, i miei migliori auguri a Sergio detto "il chirichetto".

:beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: proi349 il 21 Lug 2011, 11:00
Uno scambio con Montolivo sistemerebbe anche il centrocampo e si potrebbe dire concluso il mercato della Lazio.

Abbiamo un centrocampo formato quasi esclusivamente da centrali. Acquisto totalmente inutile, dal mio punto di vista, e forse lo sarebbe anche in condizioni diverse, ma lì si va sui gusti personali.

Citazione di: Emanuele il 21 Lug 2011, 11:11
perché, dove è andato l'henry de valmontone?

Al Manchester City.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non mi risulta, sta in ritiro con la fiorentina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se andrà via mi dispiace..cmq i suoi gol ci hanno salvato due anni fa, e lo scorso anno ha sofferto anche lui della scarsa vena realizzativa, ha tecnica..forse poca grinta...ma con questi due acquisti..è l'unico che puoi vendere discretamente. Mi spiace davvero  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Se proprio ci dovessimo far dare qualcuno dalla Fiorentina direi Gamberini

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 21 Lug 2011, 11:29
non mi risulta, sta in ritiro con la fiorentina.

A fine giugno lo diedero come ufficiale a MC. Si vede che mancava ancora qualcosa e alla fine l'operazione non è andata in porto.
Comunque al momento la situazione dovrebbe essere: Gilardino, Babacar, Cerci più Jovetic e Ljajic. Considerando che gli ultimi tre non sono punte hanno due attaccanti di ruolo, senza contare che la permanenza del primo è in bilico. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cerci non è malaccio... ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi sembra la squadra giusta per lui; se poi la valutazione fosse 3 + 5 allora direi che sarebbe pagato il giusto.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 11:22
Al Manchester City.

pareva dovesse andare.
ma mi pare si alleni ancora con la fiorentina.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 11:41
"bestemmia n°2"

foggia2 il ritorno

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 11:41
"bestemmia n°2"
uno che segna solo nelle ultime 4-5 giornate di campionato contro squadre già con la testa al mare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dako80 il 21 Lug 2011, 11:29
Se proprio ci dovessimo far dare qualcuno dalla Fiorentina direi Gamberini

Scordatelo, appena fatto capitano al posto di Montolivo.
Montolivo sarebbe un colpaccio, altrochè, magari costringerebbe anche il mio prediletto Ledesma a fare la panca, per la gioia di Iker... :D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
3 milioni per u n prestito mi sembra eccessivo

FLoccari ha 30 anni, se lo presti a poco c'è il rischio che lo sfuttino un anno e poi te lo rimandino indietro.
Diciamo che piu che un prestito è una caparra  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Scordatelo, appena fatto capitano al posto di Montolivo.
Montolivo sarebbe un colpaccio, altrochè, magari costringerebbe anche il mio prediletto Ledesma a fare la panca, per la gioia di Iker... :D

Meglio Ledesma di Montolivo,secondo me.  Il nostro è nettamente più forte in difesa, sui calci piazzati ha un senso della posizione meraviglioso ,le prende tutte.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

di monotolivo non ce ne facciamo nulla. 

flocccari ora a noi non serve.

klose (kozak)

cisse (rocchi)

zarate e sculli come attaccanti esterni nello schieramento a 3 + punta centrale. il primo più offensivo l'altro più difensivo e "tattico". 

mettere al pizzo il guadagno risparmio su floccari, investire su un centrale di difesa forte e un centrocampista offensivo con i contro cazzi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Come sostituto di Ledesma andrebbe bene, ma questo supporrebbe la cessione dell'argentino, non la panca.
Scenario inverosimile.
Ad oggi abbiamo solo centrocampisti centrali. Come lo collocheresti Montolivo? Dovresti attuare una rivoluzione nel reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva