striscione 21-3-10

Aperto da tevere top, 20 Lug 2011, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: CrazyEagle il 21 Lug 2011, 08:51
Lazio-Bari, che brutti ricordi.

Alla fine di quella partita ho avuto per la prima volta in quel campionato davvero PAURA della B... un po' tutti credo...

mamma mia non me ce fà pensà...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

21 marzo
2010 – Passata la riforma sul sistema sanitario di Barack Obama

Chiaro, no? :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
ovviamente c'era stato un rigorepaaaariomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

macio

*
Lazionetter
* 132
...stavo sulla spiaggia di Courseulles-sur-Mer, Francia, Normandia... insieme ai miei figli e a mia moglie... avrò speso 50 euro de telefono per chiamare ogni 5 minuti un amico a Roma.
Viaggio programmato da tempo, ma quando me so' accorto che in mezzo m'aveva preso pure Lazio-Siena tre giorni dopo (de mercoledì sera, stavo sulla Torre Eiffel a Parigi  :oops:), me sarei ammazzato...
Comunque credo che il riferimento sia legato anche allo striscione che c'è a fianco, ad una specie di rinascita...  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva