Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: scignia il 22 Lug 2011, 11:56
La vita è na taranta (cit.).

Volevo partecipà pure io.

100%
(di default)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se decidi di non seguire il mio modesto consiglio, segui questo.

Citazione di: nonnullo il 22 Lug 2011, 11:53
presentate co un trans e faje crede che sei sieropositivo

:rotfl2:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: arkham il 22 Lug 2011, 11:55
Scialoja, tu ci pendi per il culo.
Se la storia fosse vera, se tu fossi davvero coinvolto come dici, non permetteresti a noi di parlare nel modo che facciamo della ragazza a cui tieni tanto.
Chiudi 'sto topic e chiama Glaeken, dije che se facesse vivo  ogni tanto.

(Capannelle io non la reggo più. Io si, che so vecchio, altrochè.)

Ma quale prendervi per il culo? semplicemente ascolto ogni opinione, ma quello che penso di lei non è che viene intaccato dalla prima voce che mi arriva, non per ottusità, ma perchè penso di conoscerla, poi ci sta pure che mi possa sbagliare, ma certe cose non le voglio pensare di lei a priori...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2011, 22:09
Il problema e' che ora la mente non l'ha sgombra. Questo e' capace di fare qualche follia, tipo dirle che la ama e chiederle di lasciare il ragazzo, mettercisi insieme e poi passare i pomeriggi a bestemmiare (dopo i primi due mesi di sesso, of course).

Se non sbaglio non cia' manco detto se e' della Lazio. Ma de che stamo a parla'?

È sempre bello legge i consigli dell'esperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: nonnullo il 22 Lug 2011, 11:53
presentate co un trans e faje crede che sei sieropositivo

:rotfl: :rotfl:

tutti consigli super fichi, per carità
ma questo ragazzo non credo possa seguirli... :roll:
per me stai anche a casa a piangere tutte le tue lacrime
rosicando che lei sta con lui, pensando che certamente morirai di dolore
che nessuna prenderà mai il suo posto
che state perdendo un'occasione unica e irripetibile
che non ti frega più niente di tutto il resto dell'universo

tutto ciò è terapeutico
(certo, deve durare il giusto, che sò, una sera  ;) )
e vedrai che una volta tenuta lontana LEI
una volta metabolizzato questo inutile dolore

ti si aprirà un mondo!  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2011, 11:45
Allora.
Scialo', voglio offrirti una via d'uscita dignitosa.
Premetto che spero che i commenti degli esimi colleghi abbiano ucciso ogni sentimento tu provassi per questa vipera che tenta di gestirti come un pupo siciliano.

Detto cio'.
Vacci, stasera.
Lasciala fa'. Fai lo smooth operator, se ci riesci. Lei con questo non sta bene. Essi presente, sorridi, fatte vede' felice e che non te frega one way or another. Se te se vole fa' stacce, se no uguale.
Dopo qualche settimana di questo trattamento, lei decidera' in tuo favore, e lo lascia per te.
Tu a quel punto, alla fine della notte di sesso piu' violento (in senso buono) mai vista a sud di Ronciglione, ti rivesti e la accanni.
Li', in situ.
Le dici "E' stato ottimo, grazie. Ne avevo bisogno. Adesso sparisci a va' a fa' la stronza da qualche altra parte".

Tutto questo puo' richiedere tra le tre-quattro settimane e i tre mesi, ma tu avrai ancora 24 anni e una vita davanti a te.
Ma avrai fatto gran sesso e avrai fatto il bene dell'umanita' insegnando a questa serpe, che restera' sola e abbandonata,  una lezione che non dimentichera' dal titolo Chi troppo vuole nulla (o quasi, ma solo temporaneamente) stringe.

Condivido ma solo in parte ciò che hai detto, infatti avevo già deciso di andare, c'è una mia amica gentilissima che è disposta a venire con me, così non sarò da solo e non rischierò di annoiarmi, ovviamente sarò quello che sono sempre stato con lei, allegro e felice anche se dentro proverò sicuramente altre sensazioni, e poi vediamo quel che accadrà...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Scialoja il 22 Lug 2011, 12:18
Condivido ma solo in parte ciò che hai detto, infatti avevo già deciso di andare, c'è una mia amica gentilissima che è disposta a venire con me, così non sarò da solo e non rischierò di annoiarmi, ovviamente sarò quello che sono sempre stato con lei, allegro e felice anche se dentro proverò sicuramente altre sensazioni, e poi vediamo quel che accadrà...
però sei un pò masochista, vero? dai ammettilo  :( :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: chiaralich il 22 Lug 2011, 12:19
però sei un pò masochista, vero? dai ammettilo  :( :p

Non so se si chiama masochismo, quello che mi sembra di sentire è che delle volte nella vita i processi di dolore sono necessari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
deve.
scialoja deve fa il fregnone innamorato.
noi quelli spietati che jelodicono.
BA deve fa de peggio.
ciocur deve fa le pinne sul ciao.
mojo le cure termali per l'età avanzata.
tarallo l'ex bello che la sà lunga.
fede colei che ci insegue con il mattarello.

tutto giusto. ma tu falle credere di essere sieropositivo..
... è una grande idea..

almeno ridi. che a volte è il  risultato maggiore che si può ottenere da una situazione.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2011, 12:35
ognuno fà il lavoro suo.
deve.
scialoja deve fa il fregnone innamorato.
noi quelli spietati che jelodicono.
BA deve fa de peggio.
ciocur deve fa le pinne sul ciao.
mojo le cure termali per l'età avanzata.
tarallo l'ex bello che la sà lunga.
fede colei che ci insegue con il mattarello.

tutto giusto. ma tu falle credere di essere sieropositivo..
... è una grande idea..

almeno ridi. che a volte è il  risultato maggiore che si può ottenere da una situazione.

:clap:

:luv:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
est1900

Visitatore
Boh, secondo me stiamo sbagliando un po' tutti approccio.
Voglio dì, da almeno tre pagine, best case, gli stiamo gridando che è 'na mezza mignòtta, e Scialoja si ripresenta qua dicendo "ascolto con attenzione tutte le vostre rispettabili opinioni".

Questo è talmente innamorato che manco se incàzza. Come se bestemmi davanti a una suora. Quella se fa un segno della croce mica te corca...

E noi qua che gli diciamo di fare il bello e maledetto, lo spavaldo...

Il buon Scialoja mi sembra, al momento, più pavido di Parente al cospetto di un incazzatissimo Jaapone Stam.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: scignia il 22 Lug 2011, 11:56
La vita è na taranta (cit.).

Volevo partecipà pure io.

ciao Sci' (cit.), tu che sei un omo de monno, non è che sai per caso chi sarebbe 'sta lamu'?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: carib il 22 Lug 2011, 12:51

ciao Sci' (cit.), tu che sei un omo de monno, non è che sai per caso chi sarebbe 'sta lamu'?

E' quello che me chiedevo pur'io.

Comunque io affronterei serenamente la serata come suggerita da Nonnullo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
"Lamù (Universo, 12 luglio 1234), meglio conosciuta come la ragazza dello spazio, è invece la meno celebre delle Space Girls, dalle quali infatti si è presto separata. Questo anime dà un perfetto esempio di come un fumetto, per avere successo, deve per forza avere come protagonisti un mucchio di fanciulle giovani, attraenti e poco vestite e di maiali patentati.

Lamù è una normale ragazza di un pianeta di cui non si sente mai il nome (si sospetta però che si tratti del pianeta Soviet) che da giorno all'altro, vedendo fallire la sua carriera come Space Girl, decide col padre di conquistare la Terra. In che modo? Dimenticatevi metodi usati in film come Independence Day, La guerra dei mondi e Star Wars. Essi, infatti, vengono qui e dicono "Questo pianeta è nostro!", completando così l'invasione a tempo di record. L'allegra famigliola dà tuttavia una possibilità di salvezza all'umanità indicendo una gara tra Lamù, che come tutte le normali ragazze del suo pianeta sa volare, e il più sfigato essere umano di questo mondo, Ataru Moroboshi.

La gara, consistente come tutte le normali gare di quel pianeta nel togliere il reggiseno all'aliena, procede piuttosto monotonamente e le umiliazioni del povero scemo non si contano. Solo nell'ultimo giorno il giovine viene colto da un violento raptus sessuale e, in preda a una sfrenata e oscena libidine, sveste completamente Lamù e ne abusa ripetutamente per 143 ore filate in 3497,15 posizioni diverse. La gara è così vinta e la terra è salva mentre, come tutte le normali coppie del suo pianeta, Lamù si innamora perdutamente del suo stupratore.

Tutta la lunghissima serie si aggira intorno a lei che ama e fulmina (sì, sa fare anche questo) incondizionatamente lui e lui che ama lei ma vuole nel contempo farsi tutte le altre."

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lam%C3%B9

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ciocur il 22 Lug 2011, 14:41
lei che ama e fulmina (sì, sa fare anche questo) incondizionatamente lui e lui che ama lei ma vuole nel contempo farsi tutte le altre.

:roll: :cry:

:DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
è il riassunto di ogni vera storia d'Ammore

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Scialoja il 22 Lug 2011, 12:18
c'è una mia amica gentilissima che è disposta a venire con me

Ammucchiata, ammucchiata...

Citazione di: sigurd il 22 Lug 2011, 12:43

sigurd tiene il punto.  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 22 Lug 2011, 12:18c'è una mia amica gentilissima che è disposta a venire con me

dicono tutte così, all'inizio
poi, dice tarallo, imparano a fingere

Citazione di: ciocur il 22 Lug 2011, 14:41e il più sfigato essere umano di questo mondo, Ataru Moroboshi.

:oo

:lol:

(ciao Ataru)

Citazione di: ciocur il 22 Lug 2011, 14:41Tutta la lunghissima serie si aggira intorno a lei che ama e fulmina (sì, sa fare anche questo) incondizionatamente lui e lui che ama lei ma vuole nel contempo farsi tutte le altre[/i]

non è vero, amore mio
:o

:muchlove:

Discussione precedente - Discussione successiva