Dalle News: Santos, Lotito ha fretta ma il procuratore frena: "Piace ai giallorossi" (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2010, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Kolarov, il Real rilancia: 15 milioni più Drenthe. Spunta l´ipotesi Santa Cruz
ALBERTO ABBATE
GIULIO CARDONE

Assalto a Fabio Santos. Alvaro Serdeira, imprenditore che collabora col procuratore Gilmar Rinaldi, ha allarmato la Lazio: «Interessa anche alla Roma». Lotito e il diesse Tare, che lo hanno eletto erede di Kolarov già a gennaio, non vogliono prestarsi a giochetti al rialzo. Subito 2 milioni al Gremio per chiudere ogni discorso. Lunedì incontreranno Rinaldi: contratto triennale al brasiliano con passaporto portoghese. Per assicurarsi Kolarov è guerra a suon di quattrini e contropartite sull´asse Madrid-Manchester. L´ultima idea delle Merengues è Drenthe più 15 milioni. Il City risponde…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/05/santos-lotito-ha-fretta-ma-il-procuratore-frena-piace-ai-giallorossi-la-repubblica-edizione-romana/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma questo Santos è extracomunitario o no?

Se fossero vere entrambe le offerte sarei molto indeciso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me i procuratori se la cantano e se la sonano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: vagabond il 05 Giu 2010, 10:45
no ha il doppio passaporto (portoghese)

Ci ho riflesso e in ogni caso tra lui e Drenthe mi prendo Drenthe  :D .  I 22 milioni del City sono davvero tanti ma temo che non sarebbero reinvestiti nel modo giusto. Meglio prenderne di meno e avere un erede di Kolarov di livello assoluto. I due milioni per il brasiliano per quanto pochi me li tengo per l' ingaggio dell' olandese o li aggiugno ai 15 per il budget-centrocampo. 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Diamolo al City.....13/14 mln più Ireland....ne parlano tutti bene ed occupa un ruolo in cui
siamo scoperti....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Giu 2010, 12:06
Diamolo al City.....13/14 mln più Ireland....ne parlano tutti bene ed occupa un ruolo in cui
siamo scoperti....

io aspetterei il rilancio del Barca: 11 mln + Messi 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
spero siano vere, sono due offerte eccellenti! preferirei avere drenthe e i soldi, mi piace tantissimo come giocatore.
fabio santos al rioma? magari!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Drenthe è alto 1.67 e pesa 67 Kg, non può fare il terzino nè l'esterno di centrocampo in un 3-5-2 o 3-4-3, soprattutto se Reja vuole tornare alla difesa a quattro. Trattiamo col City e cerchiamo di prendere Ireland che ha chiesto la cessione e te lo mettono a soli 5 milioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

sono indecisa ma in effetti se Drenthe è così piccolino, forse sarebbe meglio Ireland che è un po' più "di peso", e ne ho sentito parlare molto bene. Comunque boh?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva