Dalle News: Lazio: tutto ok per Floccari fino al 2014 (calciomercato.com)

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Tra Sergio Floccari e la Lazio è stato raggiunto l'accordo a tutti gli effetti e, come rivela il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, dal 25 di giugno sarà ufficializzato il suo acquisto a titolo definitivo. La società biancoceleste ha infatti accontentato le richieste economiche del giocatore, che chiedeva un adeguamento dell'ingaggio a 1,3 milioni di euro per un contratto fino al 2014.

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/05/lazio-tutto-ok-per-floccari-fino-al-2014-calciomercato-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

zorba

Visitatore
Se fosse vero, sarebbe il caso di dire: "Lotito guarda che hai fatto......"  :D :D :D :D :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
contentissima...però non posso negare di essere pentita per non aver preso maxi lopez...ero una di quelli che diceva"questo fa tante storie o poi è una sòla,lasciamolo dove sta"...mi sbagliavo,ci sarebbe servito eccome  :oops:
e poi io ancora non ho chiaro alcune cose:il catania quanto l'ha pagato? perchè a noi la squadra aveva fatto tanti problemi(mi ricordo si diceva che non volevano lasciarlo partire,che stavano epr denunciare la lazio ecc) invece è andato al catania?
non volevamo pagare noi o era tutto inventato e maxi lopez non lo seguivamo?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
a posteriori ha ragione chiaralich però va anche detto che Floccari ha fatto il suo e anche un po' di più.
Grazie per quel che ha fatto e che spero continuerà a fare

Citazione di: zorba il 05 Giu 2010, 10:52
"Lotito guarda che hai fatto......" 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ottima notizia  :D , con una squadra decente attorno secondo me questo può veramente esagerà  :shock:

DAJE  :band1:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zorba il 05 Giu 2010, 10:52
Se fosse vero, sarebbe il caso di dire: "Lotito guarda che hai fatto......"  :D :D :D :D :D
Ha fatto solo quello che un presidente di una società importante DEVE fare.
Altrimenti dovrebbe fare il presidente del Pergocrema....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Bene cosi :) mi sbaglio o anche il tetto ingaggi sta iniziando pian piano a salire?
Non è cosa da poco, voglio dire Muslera rinnovato ad 1,4mln, Floccari a 1,3mln...anche
a Cruz avevamo dato 2 mln..ed al tedesco...riuscire a pagare meglio è fondamentale se si vuol essere
più competitivi...e tenersi i buoni giocatori.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Giu 2010, 11:59
Bene cosi :) mi sbaglio o anche il tetto ingaggi sta iniziando pian piano a salire?
Non è cosa da poco, voglio dire Muslera rinnovato ad 1,4mln, Floccari a 1,3mln...anche
a Cruz avevamo dato 2 mln..ed al tedesco...riuscire a pagare meglio è fondamentale se si vuol essere
più competitivi...e tenersi i buoni giocatori.
Il problema è che a fronte di un monte ingaggi e di investimenti complessivi che sul piano numerico salgono (lo dice anche l'ultima trimestrale che inviterei a leggere attentamente...), non si registra un analogo miglioramento della classifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 12:28
Il problema è che a fronte di un monte ingaggi e di investimenti complessivi che sul piano numerico salgono (lo dice anche l'ultima trimestrale che inviterei a leggere attentamente...), non si registra un analogo miglioramento della classifica...

bè, certo, siamo ancora a zero punti.....

hankmoody

Visitatore
quanto alla continua e stucchevole storia su chi contesta Lotito, vi invito a distinguere i contestatori a prescindere dai tifosi esasperati come il sottoscritto, il quale critica sì la gestione del presidente, ma non esita a riconoscerne il merito di quando si opera bene, come con l'acquisto di Dias a gennaio e, se confermato, questo di Floccari.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 12:28

Intanto salgono e la cosa mi fa sentire già più sollevato ;)....ma io credo che operando con un pochino di saggezza qualche miglioramento di classifica lo vedremo...me lo auguro almeno..

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Giu 2010, 18:06

Intanto salgono e la cosa mi fa sentire già più sollevato ;)....ma io credo che operando con un pochino di saggezza qualche miglioramento di classifica lo vedremo...me lo auguro almeno..
Io sto aspettando che si operi. Il problema è che sono 6 anni che sto aspettando invano, e visti i nomi che si fanno temo che saliremo a quota 7. Per ora ho visto solo l'arrivo di mezze tacche, magari con stipendi faraonici rispetto al loro reale valore, ma sempre di mezze tacche si tratta.
E i risultati di classifica degli ultimi anni mi sembra che parlino abbastanza chiaramente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.871
Il riscatto di Floccari è un'ottima cosa.

OT
Maxi Lopez, se non sbaglio,  non lo si è potuto prendere perchè non c'era lo spazio da extracomunitario ... (ma forse sbaglio) ...

EOT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 18:20
Io sto aspettando che si operi. Il problema è che sono 6 anni che sto aspettando invano

Come al solito te ne sei persi almeno 3 di anni. Perchè assimilare la stagione appena conclusa a quella scorsa (Coppa Italia), a quella del sesto posto o quella successiva del terzo non denota buona fede. (again)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Il riscatto di Floccari è un'ottima cosa.

OT
Maxi Lopez, se non sbaglio,  non lo si è potuto prendere perchè non c'era lo spazio da extracomunitario ... (ma forse sbaglio) ...

EOT
No , ha pure il passaporto italiano . Non l'abbiamo preso perché Rocchi non ha accettato la cessione (e Cruz la rescissione) . Se uno dei due se ne fosse andato sarebbe arrivato M.Lopez , che cmq non avrebbe fatto niente di che , secondo me . A Catania l'hanno aspettato e l'hanno fatto giocare , dubito che da noi avrebbe fatto la stessa cosa

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Bene cosi', Sergione mi è sempre piaciuto e sono contento che resti con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
IMHO Sergio è più forte di Maxi, quindi daje col riscatto!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 18:20
Io sto aspettando che si operi. Il problema è che sono 6 anni che sto aspettando invano, e visti i nomi che si fanno temo che saliremo a quota 7. Per ora ho visto solo l'arrivo di mezze tacche, magari con stipendi faraonici rispetto al loro reale valore, ma sempre di mezze tacche si tratta.
E i risultati di classifica degli ultimi anni mi sembra che parlino abbastanza chiaramente.

Iker77 già ti ha risposto sui 6 anni.
ti consiglio di leggere meno trimestrali, ammettere a te stesso che ci sono stati un terzo e un sesto posto, 2 trofei, un'eccezionale salvezza il primo anno partendo da zero.
e anche un Aulin dovessi renderti conto di aver scritto un post da mezza tacca.

Discussione precedente - Discussione successiva