Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La Fiorentina avrebbe aggiunto il nome di Gianluca Comotto all'elenco dei cedibili, come già vi avevamo accennato questa mattina. Inoltre, secondo quanto rivela il sito firenzeviola.it, per il giocatore ci sarebbero stati dei sondaggi da parte della Lazio. Il suo cartellino viene stimato intorno ai 4 milioni di euro e potrebbe essere l'erede su quella fascia del partente Lichtsteiner.

io sono sempre più convinto che sparino i nomi a caso, cmq aggiungere alla lista!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 11:59
Ma Zarate per Blasi no ?

Sta bono che c'è qualcuno che ce penserebbe pure. Magari con conguaglio di 2/3 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
No , Comotto no . 4mln poi , ma siamo impazziti ? Secondo me è una gran cavolata

Cmq da notare come la Lazio si sia "subito" interessata a Bogliacino nel giro di qualche ora :

ESCLUSIVA - D'Ippolito apre per Bogliacino alla Lazio: "E' un'ipotesi che può starci, con Reja era titolare... Ora invece fa il tappa buchi"
04.06.2010 12.23 di Alessandro Zappulla  articolo letto 638 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-ZAPPULLA

© foto di Alberto Fornasari
La Lazio sta componendo il suo mosaico puntando forte sul mercato uruguaiano. Reja vorrebbe inserire Bogliacino nello scacchiere. Per il Napoli è sul mercato, Mazzarri non lo ritiene incedibile. E il suo utilizzo a singhiozzo ne è stata una conferma continua in tutta la stagione. Per ora il suo nome è solo un'idea che il tecnico Goriziano ha sottoposto a Lotito. All'oscuro di tutto l'entourage del calciatore, anche se non esclude l'ipotesi Lazio. Contattato da Lalaziosiamonoi.it Vincenzo D'Ippolito ha spiegato la situazione del centrocampista uruguaiano: "Mariano alla Lazio? E' un'ipotesi che ci può stare. Io non sono stato avvertito di nulla, ma il calciatore sarebbe ben contento di riabbracciare Edy Reja. Con lui Bogliacino è sempre stato titolare e tuffarsi in una nuova esperienza a Roma, nella Lazio sarebbe una bella chance per il giocatore da prendere in esame". La sua permanenza all'ombra del Vesuvio non è più una certezza e questo lo sa anche il suo manager: "E' un calciatore del Napoli, - ribadisce D'Ippolito - e con la società partenopea ha un contratto sino al 2012, ma attualmente qualcosa potrebbe cambiare. Mariano è stanco di fare il tappa buchi e di esser inserito in campo solo di rado. Bogliacino si sente un calciatore integro, che può ancora dire la sua. Se la Lazio e Reja lo chiamassero, ci faremmo un pensierino". Vincenzo D'Ippolito per la Lazio è prima di ogni altra cosa l'agente di Cristian Ledesma e le vicissitudini passate e presenti di certo non rendono i rapporti distesi, ma per il procuratore nel caso di un interessamento del club biancoceleste per Mariano Bogliacino non esisterebbero problemi: "Tra me e Lotito? Tutto tranquillo, non avrei preclusioni a trattare con lui altri giocatori. Ledesma è una cosa Bogliacino un'altra ed ogni giocatore ha la sua storia".

D'Ippolito: "Pazienza? A breve rinnova. Bogliacino? Cagliari e Lazio..."
04.06.2010 21.56 di Antonio Gaito  articolo letto 4806 volte

© foto di Alberto Fornasari
Il mercato non è entrato ancora nel vivo ma tante sono le voci che si rincorrono. Vincenzo D'Ippolito, agente di Pazienza e Bogliacino, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti: "Spero che a breve si definisca la situazione di Michele Pazienza. A giorni ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per definire i termini del possibile rinnovo. La speranza è che si risolvano un po' di problemini che si sono venuti a creare perchè il mio assistito vuole rimanere in maglia azzurra. Per Bogliacino bisogna aspettare ancora un po'. Il mercato non è ancora iniziato e bisognerà prima capire le esigenze del Napoli e risolvere le varie comproprietà. Il Cagliari lo insegue da un bel po' ed anche la Lazio è interessata al giocatore visto che Reja ne è un grande estimatore. La società azzurra ha detto che per loro Mariano può rimanere, averlo in squadra è sempre un piacere. Hernandez non rientra nei piani. Il Napoli farà una campagna acquisti mirata quindi verranno giocatori di una certa esperienza. Barrios e Cardozo sarebbero all'altezza del calcio italiano. Per adesso non parlo di Ledesma, ha ancora un altro anno di contratto con la Lazio".

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Bogliacino a zero euro lo prenderei, sennò desisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

....Con riserva, tuttavia, si calmò. Nessuno di Cracovia già mi chiama, così apparentemente abbandonato il trasferimento - ha detto Paolo Fabbri, agente di Makinwy, citato da "GW".

Makinwa è un ex rappresentante della Nigeria. In Italia, la Lazio, ma ha giocato bene in m.in Chievo Verona, Reggina, Palermo, Atalanta. Modena. I suoi successi fucile sulle ginocchia, ma non urti. La Serie A in 106 partite giocate partite, segnando 16 gol.

e il fucile sui piedi dove lo mettiamo?  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Io Bogliacino lo lascerei dov'è , e sticaxxi se piace a Reja . :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bè, tra ledesma in lista gratuita, "follia" per un 1.4 a Muslera e varie, ormai ci si può aspettare di tutto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 12:15
"Tra me e Lotito? Tutto tranquillo, non avrei preclusioni a trattare con lui altri giocatori. Ledesma è una cosa Bogliacino un'altra ed ogni giocatore ha la sua storia".

Grazie arcà, su ogni trasferimento ce pija le commissioni...

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 05 Giu 2010, 11:57
ROMA - La Lazio ha all'orizzonte uno scambio con il Napoli. Tommaso Rocchi in azzurro e Bogliacino in biancoceleste. L'attaccante è da tempo nel mirino dei partenopei. Il centrocampista, gestito da Vincenzo D'Ippolito, lo stesso procuratore di Ledesma, potrebbe interessare il presidente Lotito. In ogni caso, la Lazio cerca un attaccante, in attesa di riscattare Floccari, e tutti gli indizi portano in Sudamerica, a Boghossian.

buahahahaha  :D

Ma chi scrive questi articoli, Comotto, Bogliacino ma che semo matti :shock:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma 1,4 a Muslera è ufficiale o è stato decretato qui dentro?
Fermo restando che per quanto mi riguarda Lotito può dare quello che vuole ai suo giocatori, anzi più alza il tetto ingaggi e più la Lazio è appetibile per i migliori giocatori, o no?
Poi 1,4 è sicuramente uno degli stipendi più bassi tra quelli delle squadre più importanti della serie A.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2010, 12:48
Ma 1,4 a Muslera è ufficiale o è stato decretato qui dentro?
Fermo restando che per quanto mi riguarda Lotito può dare quello che vuole ai suo giocatori, anzi più alza il tetto ingaggi e più la Lazio è appetibile per i migliori giocatori, o no?

Decretato qua dentro as usual. Quando uscirà fuori che prende , tanto pe' dì, 300 mila euro in meno, la gente se ne sbatterà e ripeterà quello che ha letto per mesi. Stendardo guadagna ancora 900 mila.

Sul secondo punto non posso che quotare. Ci si è lamentati fino a ieri del "tetto" troppo basso, adesso che i rinnovi iniziano ad essere più corposi, "Lotito butta i sordi". As usual pure questo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2010, 12:48
Poi 1,4 è sicuramente uno degli stipendi più bassi tra quelli delle squadre più importanti della serie A.
O uno degli stipendi più alti per portieri di medio livello come Muslera.... Io la vedrei più così.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
medio livello sarebbe? si può considerare pure che i vari de sanctis e storari sono ultratrentenni?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse il fatto che è molto più richiesto di Marchetti, De Sanctis e Sirigu fa pensare che abbiamo fatto bene ad alzargli lo stipendio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 05 Giu 2010, 11:55

Nella foga di voler fare una super-lista , direi che hai commesso qualche errore.
Farei un distinguo tra giocatori presi per tappare buchi , onesti gregari che alla fine hanno fatto il loro; giocatori che hanno reso al di sotto delle aspettative e scommesse vere e proprie.
Talamonti fece una buona stagione, così come Bazzani realizzò qualche golletto buono per la salvezza. La maggior parte dei 9 in un giorno penso si sapesse che tipo di giocatori fossero: infatti vennero presi quasi tutti in prestito per tappare i buchi. Arenas nella Lazio ha solo transitato, Firmani ha fatto quello che ci si aspettava (magari si sperava che non si infortunasse così spesso). Eliseu non ha reso (basta vedere come ha giocato prima e dopo in Spagna), Cruz è stato fuori per infortunio 4 mesi. Gli altri sono stati veramente delle metore, alcuni dei quali non hanno neanche vestito mai la nostra maglia (Correa).
Vignaroli secondo te è stato preso pensando di fare una paraculata o solo perchè serviva numericamente? No, pe'capì.
Del Nero è un giocatore atleticamente imbarazzante, ma trovami una sola partita in cui abbia giocato male.

Quello che voglio dire è che scommesse a costo zero se ne possono anche fare. E non è prerogativa solo della Lazio. Se faccio una lista di giocatori che non hanno lasciato traccia, di calciatori "superflui" (passatemi il termine) in serie A , non finisco più. La stessa Udinese per pescare un Inler deve prendere 15 giocatori.
Oltretutto la maggior parte sono stati presi nei primi due anni, quando era prioritario puntare più sulla quantità che sulla qualità.
direi che nella foga di voler rispondere hai commesso qualche errore :D
fai dei distinguo e dai delle giustificazioni, a me (ed a nessun altro credo), alla fine del perche' han fallito certi giocatori importa poco o nulla, se poi, tappare i buchi significa prendere tanto per prendere ma non servono a nulla diamo la zappa sui piedi alla societa i giocatori NON SI PRENDONO PER FARE NUMERO.. MAI.. si prendono se servono a qualcosa!.. se poi vuoi rispondo punto per punto!
-dici che del nero non ha giocato male... ma secondo te è valso lo stipendio di questi anni??? NO.. ed allora scommessa persa!
-cruz.... era un anno che non giocava..(anche per problemi fisici..ed a 34 anni..) si sperava che improvvisamente guarisse??? non è guarito... scommessa persa!
-eliseu.. dici che prima e dopo ha giocato.... (a parte che è inutile ripetere cio' che ho detto mille volte del prima... 15 partite.. ed il dopo vedremo se ci danno qualcosa... io ne dubito.. ) in ogni caso... a me del prima e del dopo non frega nulla.. nella lazio ha fallito??? SI.. scommemssa persa..
- poi mi parli delle meteore... inutile dire che son scommesse perse o vinte... qui si parla solo di questo.. se son scommesse vinte o perse!

direi anche che nella frenesia di rispondermi ti sei perso il passo successivo in cui parlo di cio' che penso delle scommesse... faccio un copia incolla:

Comunque, tornando seri, io credo che la lazio di oggi, un paio di scommesse l'anno fa anche bene a farle e proprio perche son scommesse non è che riescon tutte!
Il prolema è, che prima delle scommesse, bisognerebbe pensare, li' dove serve, a titolari che possono darti piu' garanzie (poi nel calcio puo' capitare sempre di tutto per carita'... anche che fallisca il portiere titolare dell'argentina..)... quindi, per restare ad esempi pratici ed attuali, se va riformato il centrocampo, prima mi porti 2 centrocampisti sul cui rendimento ci dovrebbero essere pochi dubbi, che hanno gia dimostrato qualcosa e poi, eventualmente, si pensa ai gonzales ed ai pintos!!! Gente che (lasciamo stare le "pippearsugo" ed altre banalita' del genere) se va' bene se la gioca con gli eventuali titolari ed abbiamo fatto un affare..... ma che se si parte con loro c'è il rischio, proprio perche' è gente che finora ha dimostrato poco, di non crescere mai fino all'attesa della botta di culo dell'anno in cui le scommesse vanno bene!
Se permetti mi rifiuto di credere che la lazio possa essere cosi'!

quindi come vedi... non dico che non vanno fatte.. a prescindere se riescono o meno ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
gaizka, secondo te Andrè Dias aveva dimostrato tanto o poco?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 11:52
Secondo me per il centrocampo a 5 servono 2 esterni forti pure fisicamente , quindi sarei contrario a Drenthe che è bassino

e' bassino ma e' una furia... non lo fermi facilmente!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 12:19
Io Bogliacino lo lascerei dov'è , e sticaxxi se piace a Reja . :D

E' esattamente a questo che serve un DS esperto. A non prendere i Bogliacino, i Canini e i Migliaccio di turno che piaccio al Reja al Ballardini e al Rossi di turno.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2010, 13:37
Forse il fatto che è molto più richiesto di Marchetti, De Sanctis e Sirigu fa pensare che abbiamo fatto bene ad alzargli lo stipendio...
Oggi di portieri che fanno fare il salto di qualità non esistono, direi tranquillamente che uno vale l'altro anta è la mediocrità in giro nel ruolo. Se fosse stato possibile ricavare cifre importanti io l'avrei ceduto tranquillamente, anche perchè non è che venga da un campionato fantastico...
Ritengo ad esempio uno come Berni superiore sul piano tecnico, sicuramente più completo come portiere. Se poi ci sono altri problemi di altra natura non lo so.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Crocodile il 05 Giu 2010, 11:01
Se è vero Drenthe e 15 milioni per Kolarov... Prendi Kacar e Giuseppe Rossi, hai una squadra del genere

Muslera
Dias Stendardo Radu
Licht Kacar Ledesma Drenthe
Rossi  Floccari Zarate

Non l'ho mai postata per scaramanzia, ma questa sarebbe la mia formazione ideale (Drenthe a parte che è uscito ora)

Discussione precedente - Discussione successiva