Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: salernitana il 23 Lug 2011, 17:36
salve a tutti come potrete notare sono un tifoso della salernitana.Vi scrivo dalla provincia di salerno...ho notato alcuni post in cui si diceva che sarebbe ottimo se la salernitana rimanesse perennemente in serie C in modo tale da essere un buon satellite per la Lazio.Ma stiamo scherzando,forse alcuni di voi hanno confuso la Salernitana per un'altra squadra tipo il Pomezia,il Rieti,il Modena ecc...Noi siamo la Salernitana che nonostante in 92 anni abbiamo avuto sempre società di merda non abbiamo mai conosciuto il calcio dilettantistico(mai al di sotto della 3° serie nazionale) come alcune squadre e purtroppo siamo andati in serie A soltanto due volte sempre a cuasa di società di merda.La Salernitana ha uno dei bacini d'utenza più grandi d'Italia e la nostra aspirazione è stata,è,e sarà sempre la serie A.Purtroppo se fosse per il nostro amore verso questa maglia giocheremmo in champions.Purtroppo o per fortuna è giusto che vadano avanti anche società con pochi tifosi tipo Sassuolo se vincono i campionati,questo è lo sport.Noi solo del Barcellona potremmo essere squadra satellite.Tuttavia adesso stiamo in serie D e quindi ben vengano Lotito e Mezzaroma ma che sappiano che noi vogliamo la serie A e che Salerno vigilerà attentamente.Mastichiamo calcio e salernitana da quando siamo nati e nessuno viene a prenderci per il culo.Ps martedi a Salerno ci sarà una conferenza stampa con Lotito,Mezzaroma e company e scopriremo le loro intenzioni...Ps.per adesso non hanno preso la Salernitana ma una squadra qualunque finchè non acquisteranno i beni immateriali(cavalluccio e denominazione)per intenderci poichè noi tifiamo la Salernitana e non altre squadre tipo SS SALERNO.Auguro alla Lazio un buon campionato.Vi posto alcuni video della salernitana degli ultimi 20 anni per far capire a chi non lo sapesse che non siamo il Pomezia

http://www.youtube.com/watch?v=8y14f0eD7lc    coreografia spettacolare a 3.55 minuti
http://www.youtube.com/watch?v=JPf-IY8zehU
http://www.youtube.com/watch?v=GjOtTXSaUM0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=N9aG02h2iVg&feature=fvwrel
http://www.youtube.com/watch?v=GAx-1mPqdUY   uno dei gol più emozionanti!
http://www.youtube.com/watch?v=TQXgb7enjwM  salernitana lodigiani del 94  (40mila spettatori)
http://www.youtube.com/watch?v=DFU9g5wG03o      1990 col mitico Di Bartolomei nel vecchio stadio Vestuti

Saluti..

Ho letto velocemente questo topic ma non mi sembrava che nessuno si augurasse che la Salernitana potesse rimanere eternamente in C.

Io sono un simpatizzante della Salernitana perche' mio nonno era di giu' ed era tifoso! Sono felice sia per la Lazio di questa vicenda, ma anche per la Salernitana. Sono sicuro che se Lotito si imbarca in un'avventura e' convinto di riuscire a vincere la sfida. Secondo me per una squadra del genere e' garanzia di successo dato che ormai ha un'esperienza notevole per gestire una societa' di calcio.

Vedrete che scalerete facilmente fino alla serie B in brevissimo tempo. Poi per la A bisognera' vedere...forse ne servira' un po di piu', ma in ogni caso non conosco nessuno che si compra una societa' satellite per farla andare male o farla restare in C. In ogni caso e' brutto parlare di societa' satellite in effetti... credo sara' piu una sinergia.

In bocca al lupo!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sì è brutto parlare di società satelliti ma con tutto il rispetto per il tifosi della Salernitana - che risaputamente meriterebbero ben altri palcoscenici - stiamo pur sempre parlando di una società di serie A e una in serie D.

Da una collaborazione di questo tipo non possono che esserci grandi vantaggi per entrambe le squadre, rifiutarli per un semplice moto d'orgoglio mi sembra poco saggio.
In bocca al lupo per la risalita in C l'anno prossimo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sinceramente qui tutti hanno detto che la salernitana merita piazze migliori,nessuno ha detto che deve rimanere in C quindi prima di accusare leggetevi bene i topic!

per il resto sarà scomodo dirlo ma la realtà è che la salernitana sarà una società satellite,e calcolando la situazione in cui versa,non può che esserne felice.
guardate il granada,società satellite dell'udinese,mi pare che al primo anno della gestione pozzo sia salito in serie A dopo 35 anni di assenza.I vantaggi saranno reciproci.

Inoltre il discorso che potete essere satelliti solo del barcellona non lo capisco,o non vuoi essere satellite,o lo vuoi essere e calcolando che fra lazio e salernitana ci sono 10mila categorie di dfferenza la miccia vale la candela.

detto questo in bocca al lupo per il campionato,sicuramente simpatizzerò per la salernitana. ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io volevo far notare che anche la Salernitana è nata prima e che all'inizio era bianco-celeste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la piazza di Salerno non ha niente da invidiare ad altre realtà che militano in serie A , e se la Salernitana sarà gestita bene diventerà in breve tempo solida al punto da poter militare nella massima serie senza il patema della retrocessione ,

ripartire dalla D è un brutto colpo ma le capacità di Lotito sono ormai riconosciute , e senza fare voli pindarici i programmi che illustrerà saranno fattibili , tra programmare e realizzare però ci passano i campionati da disputare , e sia la D che la lega pro sono lunghi e faticosi e la concorrenza sarà più agguerrita del solito ,

se riusciranno a riportare la squadra in tre anni in B avranno fatto un ottimo lavoro ma staranno ancora a metà dell'opera , spero di vedere quanto prima un bel derby campano senza che il risultato sia scontato , e quando sarà l'Arechi farà la sua figura come al solitoerby campano senza che il risultato sia scontato , e quando sarà l'Arechi farà la sua figura come al solito

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io spero solo che Lotito non distolga l'attenzione dalla Lazio ora che le cose sembrano andare per il verso giusto.
spero che si limiti a "consigliare" Mezzaroma...

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: westman il 23 Lug 2011, 23:14
sinceramente qui tutti hanno detto che la salernitana merita piazze migliori,nessuno ha detto che deve rimanere in C quindi prima di accusare leggetevi bene i topic!

per il resto sarà scomodo dirlo ma la realtà è che la salernitana sarà una società satellite,e calcolando la situazione in cui versa,non può che esserne felice.
guardate il granada,società satellite dell'udinese,mi pare che al primo anno della gestione pozzo sia salito in serie A dopo 35 anni di assenza.I vantaggi saranno reciproci.

Inoltre il discorso che potete essere satelliti solo del barcellona non lo capisco,o non vuoi essere satellite,o lo vuoi essere e calcolando che fra lazio e salernitana ci sono 10mila categorie di dfferenza la miccia vale la candela.

detto questo in bocca al lupo per il campionato,sicuramente simpatizzerò per la salernitana. ;)
Innanzitutto il sindaco è stato chiaro.Chi voleva la salernitana doveva accettare alcune condizioni tra cui settore giovanile e centro sportivo all'avanguardia per cui col tempo dovremmo avere un nostro settore giovanile forte e non prenderli dalla Lazio.Poi io ho detto solo società satellite del barcellona in primis perchè gioca in un altro campionato e poi a Salerno saremmo presuntuosi ma visto il nostro grande bacino d'utenza(provincia più grande d'italia) noi in Italia non ci sentiamo inferiori a nessuno per potenzialità.Noi non ci possiamo paragonare alla Lazio,Juve ecc per storia calciastica,trofei vinti ecc ma di certo non per passione e per seguito in casa e in trasferta.Noi a differenza del Palermo che ora fanno i 30000 e passa in serie A,in serie C c'erano 2 gatti a differenza nostra che in serie C quando abbiamo una società seria(anche non nella maggior parte dei casi)nelle partite che contano arriviamo a 30000 persone.in serie CCCCCCCC....Non so se mi spiego.Non dimenticherò mai Salernitana-Lodigiani del 1994 (40000 tifosi in casa 20mila all'olimpico)lì capìì la potenza nostra,e ripeto serie CCCC,non champions league.Capisci che dopo un po' ti inizi anche a rompere e sarebbe quasi ora che una piazza come la nostra iniziasse a confrontarsi stabilmente con la serie A perchè quando capisci che non hai nulla da invidiare a nessuna squadra d'Italia ti inizi a rompere di parlare di C B,punti di penalizzazioni e fallimenti rovinando la tua passione visti anche i brutti tempi e la crisi economica.In questi 2 anni ne abbiamo viste di tutti i colori.L'anno scorso retrocessi dalla B con 6 mesi d'anticipo,quest'anno sapevamo già a settembre che saremmo falliti(non è facile andare allo stadio sapendo ciò)giocatori non pagati e nonostante tutto avendo la media spettatori della nostra storia più bassa abbiamo avuto dei professionisti seri e arrivati ai play off nelle 2 partite in casa(alessandria e verona)tot 50mila spettatori + 2000 a Verona(non c'è stato possibile oltre altrimenti saremmo stati il triplo minimo)e 2000 ad alessandria(totale posti alessanndria 5000) più quelli in altri settori che vivono lì,alla fine eravamo più noi che loro.Voi che dite sarebbe quasi ora di andare dove ci compete!?Sono 92 anni che mettono alla prova la nostra passione,penso che il test sia stato superato!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq alla fine parliamo e parliamo senza specificare che l'offerta è stata presentata dal gruppo mezzaroma(gianni mezzaroma padre di Marco)per cui ci sarà soltanto una sinergia tra i due club ma niente di più.Non penso che Mezzaroma,avendo la moglie carfagna salernitana doc e mettendo soldi, voglia fare giochetti del cazzo con la nostra piazza.
Cmq detto ciò spero che finalmente sia arrivato qualcuno con le idee chiare perchè a Salerno abbiamo capito che senza una società seria che sappia organizzarsi non  si va da nessuna parte.Purtroppo le partite non si vincono coi 20-30mila allo stadio ma con progetti seri(vedi Chievo,Catania,Udinese che dopo 20 anni di serie A quest'anno nell'ultima partita di campionato a controcampo diceva  Pierpaolo Marino che finalmente aveva fatto 30000 tifosi..huahuahuhaahh era ora dopo 20 anni di A...non oso immaginare noi in champions.....e noi in serie D.....e vabbèèè.
Ciao.......

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Tra un brocardo latino ed una massima, ma con la consueta schiettezza, Claudio Lotito fissa i primi paletti della squadra che avrà il compito di riportare Salerno tra i professionisti.

Presidente quando definirete il progetto tecnico?

"Stiamo lavorando ed abbiamo già le idee piuttosto chiare sul da farsi. Del resto la struttura per operare non ci manca e martedì saremo a Salerno per illustrare il nostro progetto e soddisfare tutte le curiosità. Comprendo che c'è fretta da sapere ma dobbiamo fare in modo di costruire qualcosa che abbia delle basi solide anche in futuro".

Beh, se martedì presenterete la società vuol dire che avete già fatto delle scelte?

"Sicuramente qualcosa è stato fatto ma prima di rivelare i nomi vogliamo mettere ogni tassello al posto giusto. Martedì saprete. Del resto mi ritengo uomo di comunicazione e ci tengo molto anche a quest'aspetto. La Lazio è l'unica società in Italia che ha una radio ufficiale ed un suo giornale con una redazione indipendente. Da settembre ci sarà anche la televisione ufficiale con Lazio channel".

Già ma Salerno.... Qualcosa si può anticipare: la tifoseria freme.

"Li comprendo, parliamo di una grande piazza ma, proprio perché parliamo di una realtà importante, non possiamo sbagliare. Bisogna ricollocare quanto prima possibile questa società nel rango che merita e per farlo c'è bisogno di affidarsi a professionalità che iniziano un percorso che duri nel tempo".

Dirigenti e tecnici area Lazio: si parla di Simone Inzaghi, Perrone.

"Inutile fare nomi. Non mancano le competenze all'interno e vicine al nostro entourage. Nella scelta dobbiamo tenere presente la categoria e di conseguenza bisogna valutare anche chi ha conoscenza della serie D ma che può, contemporaneamente, avviare un progetto a lunga scadenza. Ora non contano i nomi ma la conoscenza della categoria. Certo non posso dire, tanto per fare un esempio, portiamo a Salerno Cissè e Klose".

Avete già deciso il nome con il quale affilierete la squadra in serie D?

"Ne voglio parlare prima con il sindaco De Luca. Martedì valuterò con lui anche questa cosa (il primo cittadino ha dichiarato di avere intenzione di scrivere una lettera a Tavecchio per chiedere l'autorizzazione ad utilizzare il nome Salernitana) ma bisogna avere il coraggio di ripartire. Di iniziare un nuovo discorso".

Quindi per ora non ci sarà nessuna offerta per l'acquisizione del marchio?

"Valuteremo. Dobbiamo gettare le basi per costruire un edificio solido. Voglio precisare che Salerno sarebbe dovuta ripartire dall'Eccellenza ma proprio per la storia e la rilevanza della piazza sarà iscritta al torneo di serie D".

Il sindaco De Luca è stimolato dall'idea di costruire una nuova Formello anche a Salerno?

"Beh, sicuramente rientra nel nostro progetto costruire una casa nostra per gli allenamenti della prima squadra, per ospitare i tifosi, per creare un settore giovanile importante. Certe cose però non si fanno dall'oggi al domani. Non abbiamo certo la bacchetta magica ma sicuramente rientra nei nostri programmi anche un discorso del genere. E' fondamentale per ogni società. Cercheremo di parlare con i fatti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: salernitana il 24 Lug 2011, 10:57
Innanzitutto il sindaco è stato chiaro.Chi voleva la salernitana doveva accettare alcune condizioni tra cui settore giovanile e centro sportivo all'avanguardia per cui col tempo dovremmo avere un nostro settore giovanile forte e non prenderli dalla Lazio.Poi io ho detto solo società satellite del barcellona in primis perchè gioca in un altro campionato e poi a Salerno saremmo presuntuosi ma visto il nostro grande bacino d'utenza(provincia più grande d'italia) noi in Italia non ci sentiamo inferiori a nessuno per potenzialità.Noi non ci possiamo paragonare alla Lazio,Juve ecc per storia calciastica,trofei vinti ecc ma di certo non per passione e per seguito in casa e in trasferta.Noi a differenza del Palermo che ora fanno i 30000 e passa in serie A,in serie C c'erano 2 gatti a differenza nostra che in serie C quando abbiamo una società seria(anche non nella maggior parte dei casi)nelle partite che contano arriviamo a 30000 persone.in serie CCCCCCCC....Non so se mi spiego.Non dimenticherò mai Salernitana-Lodigiani del 1994 (40000 tifosi in casa 20mila all'olimpico)lì capìì la potenza nostra,e ripeto serie CCCC,non champions league.Capisci che dopo un po' ti inizi anche a rompere e sarebbe quasi ora che una piazza come la nostra iniziasse a confrontarsi stabilmente con la serie A perchè quando capisci che non hai nulla da invidiare a nessuna squadra d'Italia ti inizi a rompere di parlare di C B,punti di penalizzazioni e fallimenti rovinando la tua passione visti anche i brutti tempi e la crisi economica.In questi 2 anni ne abbiamo viste di tutti i colori.L'anno scorso retrocessi dalla B con 6 mesi d'anticipo,quest'anno sapevamo già a settembre che saremmo falliti(non è facile andare allo stadio sapendo ciò)giocatori non pagati e nonostante tutto avendo la media spettatori della nostra storia più bassa abbiamo avuto dei professionisti seri e arrivati ai play off nelle 2 partite in casa(alessandria e verona)tot 50mila spettatori + 2000 a Verona(non c'è stato possibile oltre altrimenti saremmo stati il triplo minimo)e 2000 ad alessandria(totale posti alessanndria 5000) più quelli in altri settori che vivono lì,alla fine eravamo più noi che loro.Voi che dite sarebbe quasi ora di andare dove ci compete!?Sono 92 anni che mettono alla prova la nostra passione,penso che il test sia stato superato!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq alla fine parliamo e parliamo senza specificare che l'offerta è stata presentata dal gruppo mezzaroma(gianni mezzaroma padre di Marco)per cui ci sarà soltanto una sinergia tra i due club ma niente di più.Non penso che Mezzaroma,avendo la moglie carfagna salernitana doc e mettendo soldi, voglia fare giochetti del cazzo con la nostra piazza.
Cmq detto ciò spero che finalmente sia arrivato qualcuno con le idee chiare perchè a Salerno abbiamo capito che senza una società seria che sappia organizzarsi non  si va da nessuna parte.Purtroppo le partite non si vincono coi 20-30mila allo stadio ma con progetti seri(vedi Chievo,Catania,Udinese che dopo 20 anni di serie A quest'anno nell'ultima partita di campionato a controcampo diceva  Pierpaolo Marino che finalmente aveva fatto 30000 tifosi..huahuahuhaahh era ora dopo 20 anni di A...non oso immaginare noi in champions.....e noi in serie D.....e vabbèèè.
Ciao.......
Io ho molto rispetto per la Salernitana, che mi sta simpatica, ma nessuno ha detto che deve essere una società satellite della Lazio. Però servirebbe siccome siete in serie D, un pò più di umiltà e meno boria. Ci vuole tempo per costruire un bel centro sportivo e un settore giovanile forte, quindì una sinergia con la Lazio nel mentre ci sarà. Con alcuni giocatori della primavera che andranno a Salerno (l'ha detto lo stesso sindaco De Luca). E poi é vero che il presidente sarà Mezzaroma ma se quest'ultimo ha chiesto aiuto a Lotito... Un motivo ci sarà.
E' giusto essere orgogliosi e fieri della propria società e tifoseria (anch'io lo farei), anche perchè voi potete permettervelo, però ripeto. all'inizio ci vorrebbe un po' il basso profilo anche perchè non é semplice risalire di categorie subito dalla D. Ci vuole una struttura societaria stabile e forte che Lotito e Mezzaroma sono convinto costruiranno immediatemente.
Comunque vi seguirò con attenzione e tiferò per voi. In becco all'aquila! ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intanto per fare uno sgarbo al benevento potreste prendere Makinwa  :) :) :)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Russotto il 24 Lug 2011, 12:40
Intanto per fare uno sgarbo al benevento potreste prendere Makinwa  :) :) :)

per la serie D meglio uno alla Brocchi...Makinwa mi sembra troppo delicato... :) :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Invito gli ospiti a presentarsi con:  :asrm
tanto per mettere le cose in chiaro  :=))

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Non capisco tutta l'agitazione del tifoso della salernitana. Invece di ringraziare il cielo di diventare società salite della SS LAZIO, cioè una delle 5-6 squadre più importanti d'Italia, tutte queste storie...

Oltretutto non mi pare si stia parlando di una società con trascorsi importanti. La Salernitana farà da società satellite valorizzando i nostri giovani e ringraziando Lotito che rimetterà i conti a posto, punto e basta.

La grandezza di una società non è data dalla quantità o dalla boria dei loro tifosi, e noi a Roma conviviamo forzatamente con un esempio lampante di questo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Antony Iannarilli sara' il portiere della nuova SALERNITANA

Parte dal numero uno la ricostruzione della Salernitana. Sarà infatti Antony Iannarilli il nuovo portiere della formazione granata. Alto 186 centimetri, classe 1990, il pipelet, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili biancocelesti, conta già un'esperienza in LegaPro. La scorsa stagione infatti ha difeso i pali dell'Isola Liri, compagine ciociara che ha partecipato al torneo di Seconda Divisione. Tony Iannarilli conta con la prima squadra della Lazio anche una presenza in panchina in Europa League del 2009. Con un vero e proprio blitz il direttore sportivo della Lazio Ighli Tare ha bloccato la trattativa già conclusa con la Ternana per dirottare il portiere a Salerno: «Il direttore mi ha chiamato per prospettarmi questo cambio di destinazione -ha detto ieri Iannarilli- nonostante a Terni avrei avuto la possibilità di giocare in Seconda Divisione a due passi da casa ed in una piazza blasonata, ho preferito venire a Salerno». Cosa ha fatto propendere Iannarilli per questa scelta? «Soprattutto le parole di Tare, che mi ha parlato di un progetto ambizioso, di voler aprire un ciclo vincente con l'obiettivo di tornare in serie B nel giro di tre anni. Poi -prosegue il giovane portiere- ho cliccato su internet il nome Salernitana ed ho visto lo stadio durante la finale del mese scorso contro il Verona. Una cosa incredibile. E poi mi hanno detto che la città è sublime». A quando l'approdo in granata? «Credo la settimana prossima partiremo per il ritiro, ormai siamo in prossimità dell'inizio della stagione e non vedo l'ora di cominciare a lavorare». Con Iannarilli arriveranno altri calciatori forgiati a Formello. Potrebbero arrivare l'attaccante centrale Di Mario, i difensori Pantano, Spirito e Campoli, la seconda punta Sciamanna, i centrocampisti Federico Sevieri (già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre), Capua e Coppola, e l'esterno offensivo Francesco Mancini, tutti calciatori classe 90, 91, 92 e 93. Tutti calciatori di proprietà della Lazio che saranno integrati da alcuni elementi di esperienza ed affidabilità per la categoria. Ormai praticamente tutti persi i calciatori del vivaio granata. Via i vari Neglia, Franco, i fratelli Orlando ed altri, finora il solo Figliolia è stato trattenuto.

Fonte Tommaso D Angelo www.cronachesalerno.it

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: hankmoody il 24 Lug 2011, 18:29
Non capisco tutta l'agitazione del tifoso della salernitana. Invece di ringraziare il cielo di diventare società salite della SS LAZIO, cioè una delle 5-6 squadre più importanti d'Italia, tutte queste storie...

Oltretutto non mi pare si stia parlando di una società con trascorsi importanti. La Salernitana farà da società satellite valorizzando i nostri giovani e ringraziando Lotito che rimetterà i conti a posto, punto e basta.

La grandezza di una società non è data dalla quantità o dalla boria dei loro tifosi, e noi a Roma conviviamo forzatamente con un esempio lampante di questo.
In primis trascorsi importanti o no,noi non siamo il Rieti.Secondo fino alla serie C mi sta anche bene prendere i giocatori della Lazio poichè la realtà è che ora siamo in serie D,terzo Lotito quali conti deve rimettere a posto poichè non ha acquistato la Salernitana in serie C con 15 milioni di debiti la stessa che è fallita.Lui ha avuto l'autorizzazione a rifondare una nuova società calcistica a Salerno ripartendo dalla D (gratis senza debiti,tranne la tassa per l'iscrizione),ma la Salernitana è fallita.Se avesse voluto salvarla l'avrebbe presa in serie C.La salernitana è morta..Adesso nascerà una nuova società con 0 debiti e si chiamerà tipo Sporting Salerno,città di Salerno ecc...Se qualcuno compprasse i beni immateriali dalla vecchia società fallita e iscrivesse la salernitana ci sarebbero 2 squadre cittadine:la vera salernitana e quella tarocca di Lotito.Secondo te  quale squadra seguiremmo.ps;spero Lotito e Mezzaromma abbiamo fatto bene i conti.Rischiano che la vera Salernitana non vada in mano loro se non comprano i beni immateriali e non è detto che il vecchio presidente proprietario del marchio lo venda a loro.Potrebbe venderlo a chiunque...poi per Lotito e company saranno cazzi amari.Si ritroverebbero con una squadra fantasma peggio del Pomezia.La nostra fede non si compra e ripeto noi cresciamo i giovanni di nessuno...anche se siamo in serie D.Che poi lo si farà è un altro conto e lo possiamo accettare come dicevo prima fino alla serie C ma poi non rompessero il cazzo.Ammesso e non concesso che Lotito riesca a comprare il marchio.huahuahuahuahuha dobbiamo ringraziare Lotito per aver messo a posto i conti.mi sai ti sei perso qualche passaggio!!!!Quello non è fesso sta andando ad investire in una piazza con fame di calcio e un grande bacino d'utenza con 0 euro..Se voleva una squadra satellite acquistava il Monza..........

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma a noi.... che ce frega della Salernitana? C'avemo già tanti cavoli...
E' un problema di Lotito, non della S.S. Lazio.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 11:21
La nostra fede non si compra e ripeto noi cresciamo i giovani di nessuno...anche se siamo in serie D.Che poi lo si farà è un altro conto e lo possiamo accettare come dicevo prima fino alla serie C ma poi non rompessero il cazzo.

Secondo me sei un pò troppo carico.
La squadra di Salerno deve ripartire dalla serie D e tu ti preoccupi del fatto che eventuali arrivi di giocatori dalla Lazio sono accettabili fino alla serie C.
Credo che serva un pò più di misura, anche nel linguaggio che usi.
Anche perchè non vorrei che alla fine fosse Lotito (o chiunque altro) "a rompersi il cazzo".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: leomeddix il 25 Lug 2011, 11:53
La squadra di Salerno deve ripartire dalla serie D e tu ti preoccupi del fatto che eventuali arrivi di giocatori dalla Lazio sono accettabili fino alla serie C.
Anche perchè non vorrei che alla fine fosse Lotito (o chiunque altro) "a rompersi il cazzo".
Si appunto.
Lotito è abituato a lottare contro gli IRR, figuriamoci quanto gli può interessare se gli ultras della Salernitana si rompono il c.... Ha le spalle larghe.
Loro non crescono i giovani di altri.... Loro possono accettare... ma loro chi?
Se Lotito decide di fare qualcosa la fa' e basta. E' de coccio...

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: leomeddix il 25 Lug 2011, 11:53
Secondo me sei un pò troppo carico.
mi scuso per i toni un po' accessi...ma vedere squadre in A che non valgono la metà di Salerno,vedere squadre che 6 anni fa non sono fallite come la salernitana,vedi Reggina,Udinese e Lazio e alla fine essere anche socità "satellite" di questa e sentirci come il Rieti non è il massimo.Oltre il danno anche la beffa.La dignità non si comprà.Meglio fare 20000 in C ma con dignità che 40000 in serie A scendendo a compromessi.Forza Salernitana tutto il resto è noia.Mi scuso ancora per i toni accesi,ma l'amore per questa maglia è troppo forte.ciao ragazzi......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 12:06
...vedere squadre che 6 anni fa non sono fallite come la salernitana,vedi Reggina,Udinese e Lazio...
Perchè dovevamo fallire? Puoi spiegare questo passo?

Discussione precedente - Discussione successiva