Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2011, 12:09
commenti dal web :

Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12.........un'incontro tipo "mob flash" costruito artificialmente con internet e radio che "magnano" sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti.....acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper "attrezzato"........la fine del tifo vero la rivincita dei "nerds" quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria

In un posto cosi' bello ieri credo che abbiamo toccato il piu' basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense,  Un manipolo di "sconosciuti" che fanno da apripista a questi "saltibanchi" fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli......la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi......il mio pensiero và proprio li' sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c'era un fioraio anni fa un chiosco....li' c'era un grande Laziale Luciano sopranominato "er fioraro" o "er Matto" purtroppo scomparso da anni.....proprio su quella "base" lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l'età e la fatica del suo lavoro....oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto "ballare" i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori........la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente...siamo grandi o forse vecchi ma in noi c'è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre......e dopo ieri e sopratutto dopo questa "vergogna" Batte ancora piu' forte!

Coraggio vecchi e giovani Laziali riprendiamoci la Nostra Storia!
Mamma mia che tristezza...lasciate sta in pace i morti almeno...questo è toccare il fondo...

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Bisgonerebbe andare allo stadio tutti con la maglia celeste e creare un effetto strepitoso (tipo quando gioca l'Olanda con una parte dello stadio completamente arancione)...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Rigoreparoma il 27 Giu 2011, 12:12
Troppo bella... corro ad acquistarla.
Bisgonerebbe andare allo stadio tutti con la maglia celeste e creare un effetto strepitoso (tipo quando gioca l'Olanda con una parte dello stadio completamente arancione)...

Forse bisognerebbe farne uan versione light che non costi 70 euri. Credo sia una pratica in voga in divrsi paesi europei.
In questo modo debelli anche il mercato della magliette tarocche.

Dan

*
Lazionetter
* 118
ok,  ho appena visto il completo celeste con calzoncini e calzettoni blu.
posso dire che NON SE PO' GUARDA'?
non c'entrano niente l'uno con l'altro, si vede che sono due template completamente differenti. è orribile.
vi prego aridatece i calconcini bianchi! o celesti al più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Forse bisognerebbe farne uan versione light che non costi 70 euri. Credo sia una pratica in voga in divrsi paesi europei.
In questo modo debelli anche il mercato della magliette tarocche.

Veramente secondo me, basterebbe vendere la versione originale ( made in Turkey ed altri posti cosi' ) a 40 euro che ci avrebbero comunque guadagnato, o venderla a questo prezzo a chi presentasse l'abbonamento.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
mah... per me era meglio il celeste chiaro
vista in tv sembra il napoli. Quello è azzurro no celeste

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Andreas il 24 Lug 2011, 02:05
mah... per me era meglio il celeste chiaro
vista in tv sembra il napoli. Quello è azzurro no celeste
non ho altro da aggiungere. E pensare che c'è chi si è battuto per questa cosa.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2011, 02:13
non ho altro da aggiungere. E pensare che c'è chi si è battuto per questa cosa.
vabbè che commento è? pure i partigiani sono morti per difendere questo paese eppure di fascisti ne ancora pieno ;)
ha solo espresso un parere più che opportuno.
anche per me il completo celeste + calzoncini blu ricorda moltissimo il napoli, e non mi va per niente giù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'azzurro della polo, della maglia di allenamento e della giacca della tuta è stupendo, peccato ad Auronzo non ci fosse la mia taglia della polo che DEVE essere assolutamente mia, prima o poi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
il prossimo anno chiederemo che vadano nudi con il logo della Lazio sul cuore e quello della puma a coprire le parti intime. Tanto non ve sta mai bene niente... A me la maglia della Lazio fa' impazzire sempre!
Quella di quest'anno, quella dello scorso anno e pure quella col bavaglino (vabbe....  :roll: )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la maglia di quest'anno é spettacolare, una delle piú belle che abbia mai visto, se non la piú bella.
l'accostamento con i pantaloncini blu invece non mi piace per niente.
se avessimo i calzoncini e calzettoni bianchi sarebbe la divisa perfetta per la Lazio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Svennis il 24 Lug 2011, 09:36
la maglia di quest'anno é spettacolare, una delle piú belle che abbia mai visto, se non la piú bella.
se avessimo i calzoncini e calzettoni bianchi sarebbe la divisa perfetta per la Lazio.

Uguale.

Cmq io adoro questo celeste, altro che Napoli!!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Sigurd, per tutti coloro che si sono sbattuti per un altro celeste, tra cui io, ti dico lo rifarei 100 volte.
Perche' la Lazio deve avere un celeste che sia uno e non sottoposto ai capricci dello stilista di turno o del tessuto di turno.
Sempre.
Il celeste degli scorsi anni era diventato cenerino come il cielo inquinato della pianura padana.
Il celeste e'altro da una tinta sbiadita.
Quest anno si e' anche ristabilita, magari a culo, una verita'.
Noi siamo più'celesti di prima (magari una lacrima d'intensita' in meno), il napoli e' tornato al suo azzurro più intenso.
Su una maglia bella e lineare (sullo stile Umbro), hanno innestato dei pantaloncini fatti per il font (brutto per me) di quest' anno con quelle righe diagonali.
I pantaloncini bianchi, quando verranno impiegati saranno quelli con le due righine celesti e oro.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Svennis il 24 Lug 2011, 09:36

Quoto al  100%  :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
vabbè che commento è? pure i partigiani sono morti per difendere questo paese eppure di fascisti ne ancora pieno ;)
ha solo espresso un parere più che opportuno.
anche per me il completo celeste + calzoncini blu ricorda moltissimo il napoli, e non mi va per niente giù.
rileggi con attenzione

Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2011, 10:16
Sigurd, per tutti coloro che si sono sbattuti per un altro celeste, tra cui io, ti dico lo rifarei 100 volte.
Perche' la Lazio deve avere un celeste che sia uno e non sottoposto ai capricci dello stilista di turno o del tessuto di turno.
Sempre.
Il celeste degli scorsi anni era diventato cenerino come il cielo inquinato della pianura padana.
Il celeste e'altro da una tinta sbiadita.
Quest anno si e' anche ristabilita, magari a culo, una verita'.
Noi siamo più'celesti di prima (magari una lacrima d'intensita' in meno), il napoli e' tornato al suo azzurro più intenso.
Su una maglia bella e lineare (sullo stile Umbro), hanno innestato dei pantaloncini fatti per il font (brutto per me) di quest' anno con quelle righe diagonali.
I pantaloncini bianchi, quando verranno impiegati saranno quelli con le due righine celesti e oro.
La maglia che ho visto in televisione NON è celeste. Speriamo in un effetto esagerato da un televisore starato, se non altro.
Sei felice? Ti piace? Sono contento per te. Ma definirla "celeste" non la fa essere meno azzurra, purtroppo.
E quello che ho visto in tv è un colore gridato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un colore meraviglioso, e' il colore della Lazio con cui sono cresciuto, e' celeste e non e' azzurro, che e' un'altra cosa, lo adoro lo adoro lo adoro!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E' celeste, più forte delle tonalità degli anni passati ma è celeste. Sembra azzura quando sudano e si bagna

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2011, 16:11
E' celeste, più forte delle tonalità degli anni passati ma è celeste. Sembra azzura quando sudano e si bagna
ah, ecco
allora speriamo non sudino troppo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2011, 16:21
ah, ecco
allora speriamo non sudino troppo

Quindi secondo te questa è una maglia azzurra

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Pensa come ci rimarrebbero male in Uruguay, se sapessero che chiamano Celeste una maglia che in realtà è cenerino come il cielo inquinato della pianura padana.
Il nostro è celeste, non il loro.

Mo' scrivo a quelli di wikipedia, così correggono http://it.wikipedia.org/wiki/Celeste_%28colore%29

Discussione precedente - Discussione successiva