Concordo Tarallo che in un forum ci si debba confrontare.
Mi va bene, molto bene.
Quello che trovo strano, non in te, ma in molti e' il doversi accanire, dopo 10 giorni di ritiro sulle capacitak di Reja, minestraro, da cacciare a calci in culo e via discorrendo.
Il colpevole quest anno e' bello che impacchettato.
Ho fatto giri in altri forza di altre squadre e questo livello di insoddisfazione plumbea nella quale e' caduto il tifoso medio laziale, e' difficile da trovare.
Reja sta provando, come e' giusto che sia (se non lo ora, quando?). Aspettiamo i risultati, aspettiamo e vediamo.
Altrimenti Cana e' gia' un fallimento, ieri Cisse' non ha segnato, la difesa e' un colabrodo, Zarate e' quello dello scorso anno al massimo, Reja ha ke idee confuse (eufemismo).
Tutta sto rumore (alimentato o che alimenta?) Le radio con i loro esperti di turno, montera' e torniamo poi, di nuovo, all'Olimpico, con scetticismo, pronti a sparare al primo piccolo inconveniente.
Tra l'altro Reja, giusta o sbagliata che sia, ha gia' detto cosa vuole: 2 punte, Hernanes e Mauri pronti a supportare l'azione d'attacco. Se salgono i terzini, i centrocampisti devono scalare.
Da qui si capisce perche' l'anno scorso saliva più Licht (dall'altra parte Radu era bloccato perche' c'era l'inserimento di Mauri) proprio perche' Brocchi o Ledesma proteggevano.
Ora, ne' Matu, ne' Cana hanno forse questa propensione a ripiegare (dico forse).
Fosse per me giocherei tutta la vita con un 4-4-2 avendo i 2 di centrocampo dei 4 simili a Brocchi più giovani e forti.
Con gli attuali, vedo Lulic a sinistra, ma cosi rinunci a Mauri e a tanta tecnica.
Davanti ci vogliono punte vere (klose, Cisse' Rocchi) più che simil punte (detto con il massimo rispetto) come Zarate che sembra volere girare largo nelle azioni.
Isnomma un bel grattacapo da cui, ne' tu ne' tanto meno io ne usciamo.
Mi fido di Reja e se i risultati non arriveranno di chi sara' il prossimo ad entrare nel tritracarne (ma che c'e' in giro?)