Agente Mauri:"Rinnovo per 5 anni, poi Lotito lo vuole in società"

Aperto da Murmur, 30 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Neanche a Zanetti?

stiamo parlando di un fenomeno della natura, che non appartiene a logiche normali.

mi sembra come quando si crede di fare una affare, perchè una cosa che costa 100 ce la mettono a 80.

ma la domanda se quella cosa in primis ci conviene  veramente averla ce la vogliamo fare?

perchè altrimenti non hai risparmiato 20, ma hai buttato  via 80.

pressing, io ti leggo volentieri e apprezzo le tue idee e la tua conoscenza del calcio italiano ed estero, anche se talvolta non le condivido, però per favore rileggi e correggi quel mare di refusi con cui cospargi i tuoi scritti prima di cliccare su "invia post".  alla mia età è faticoso decifrare abbreviazioni e parole scritte cambiando l'ordine delle lettere che la compongono. ora esiste anche il tasto edit per intervenire a posteriori.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Cor87_2 il 04 Giu 2010, 10:45
la sedia su cui sono seduto a mio parere ha le caratteristiche di mauri a 33 anni, però io sono prevenuto; mo mi vuoi dire che in giro per l'europa non ce ne sarebbero molto meglio?addirittura in italia per me ce ne sono!basta andarli a cercare...e poi io non ti ho detto di cacciarlo dico che lo mandi a scadenza e se gioca bene gli proponi un rinnovo annuale tu dici che trova tanto di meglio in giro della lazio alla sua età?

Sarà però un caso che tra compagni e allenatori che si succedono sulla panchina della Lazio tutti lo ritengono fonfamentale? Forse non tutti si fanno abbindolare da giocate fine a se stesse e guardano nel complesso il rendimento del giocatore in campo.....  vedi Mourinho e Balotelli.... La grande giocata isolata serve a poco se non ci si sacrifica per la squadra e a quanto pare il nostro lo fa più che soddisfacentemente per i nostri allenatori......
Poi è facile dire   addirittura in italia per me ce ne sono! .... io non ne vedo molti, a me piace nel complesso, certo se non si sfiancasse anche in copertura magari sarebbe più lucido in fase di conclusione.....

Facci qualche esempio e se ne può discutereserenamente, se no diventa un'altra discussione tipo pro e contro Lotito.... 
Se tratta un giocatore è una pipparsugo, se vende è un campionissimo, se lo tiene aridanga è una pipparsugo.... Mi sembra che si stia dimentando tutti  peggio dei peperonici....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Siccome siamo su di un forum e , piu' o meno si sta giocando facendo i vari nomi, invito l'amico Cor87_2 a fare i nomi dei possibili sostituti di mauri, visto che la sedia su cui lui è seduto è meglio di lui.
Io credo che per Mauri valga, fatte le debite, anzi debitissime proporzioni , il discorso di Seedorf al milan.
Sara' un caso , ma quamndo Mauri gioca bene la Lazio gioca bene , ricordo rare partite in cui la Lazio ha giocato bene e mauri ha fatto una prova incolore.
E' l'unico dei nostri centrocampisti che ha il senso dell'inserimento ,e prova ne sia il fatto che a fine anno è sempre il centrocampista che ha segnato di piu'.
Io non trovo del tutto insensata l'idea del rinnovo di Mauri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: JoseAntonio il 31 Mag 2010, 12:21
Benissimo, molti non avrebbero rinnovato o lo avrebbero ceduto (serve uno che compri, comunque, non è automatico).
Detto che la società era intenzionata a rinnovare, quindi le vostre ipotesi sono già irrealizzabili, vi chiedo:
Mi trovate un giocatore con le caratteristiche di Mauri, che possa giocare interno sinistro e, volendo, dietro le due punte?
Aiuterebbe il topic, credo.

Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2010, 12:38
Pastore, Koman, Asamoah, Dzemaili, Mariga...

Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 11:13
Siccome siamo su di un forum e , piu' o meno si sta giocando facendo i vari nomi, invito l'amico Cor87_2 a fare i nomi dei possibili sostituti di mauri, visto che la sedia su cui lui è seduto è meglio di lui.

Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2010, 12:38
Pastore, Koman, Asamoah, Dzemaili, Mariga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Mariga , Dzemaili e Asamoah sono mediani di rottura , Koman è un'ala , Pastore un trequartista . Tra l'altro solo Koman dovrebbe giocare a sinistra , e il solo Asamoah (che piace pure a me) nel ruolo di Mauri , ma senza fare il suo lavoro

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
l'errore è sempre quello, credere che i nostri giocatori siano insostibuili. domandiamoci come mai per mauri non fioccano offerte, come mai non minaccia di andare via con l'art.17.

il fatto che allenatori e compagni lo apprezzino, è dovuto anche dal fatto che in panchina spesso abbiamo portato gente impresentabile.

i nomi li possono trovare i vari osservatori e procuratori di Lotito, o lo stesso tare. aquila ne ha fatti alcuni, ma non posso credere che sia difficilmente sostituibile, siamo onesti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: ZombyWoof il 04 Giu 2010, 14:46
l'errore è sempre quello, credere che i nostri giocatori siano insostibuili. domandiamoci come mai per mauri non fioccano offerte, come mai non minaccia di andare via con l'art.17.

il fatto che allenatori e compagni lo apprezzino, è dovuto anche dal fatto che in panchina spesso abbiamo portato gente impresentabile.

i nomi li possono trovare i vari osservatori e procuratori di Lotito, o lo stesso tare. aquila ne ha fatti alcuni, ma non posso credere che sia difficilmente sostituibile, siamo onesti.
Io sono d'accordo con te . Cmq le offerte a quanto pare ci stanno (l'art.17 invece fa ridere : ieri è stata confermata la penale di 12mln per Matuzalem al Real Zaragozza)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ZombyWoof il 04 Giu 2010, 10:50
stiamo parlando di un fenomeno della natura, che non appartiene a logiche normali.

Che Mauri non sia Zanetti lo sapevo.
Rispondevo solo a chi affermava che secondo lui non rinnoverebbe mai il contratto ad un ultratrentenne, fosse anche Maradona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè scusate, come il fatto che Mauri possa ricoprì 200 ruoli (a fronte del suo tutt'altro che buon/continuo rendimento) sia una così grossa discriminante per tenerlo o meno mi sfugge francamente...

Allora a Zauri (che pure me riprenderei, per tenerlo in rosa) che gli facciamo? Quinquennale pure a lui?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 23:16
grandi. 11 pagine su un contratto di un giocatore.
e senza sapere le cifre.

alcuni di noi farebbero le fortune di molti club europei.

no... 12 pagine sulle parole di un procuratore...
(è stato già detto?)
;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che Mauri non sia Zanetti lo sapevo.
Rispondevo solo a chi affermava che secondo lui non rinnoverebbe mai il contratto ad un ultratrentenne, fosse anche Maradona

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Mauri non è un fenomeno, e questo è appurato.
Non è nemmeno uno scarparo però.
Da qualche parte la carriera la doveva pure finire, probabilmente lo farà da noi.

Tutto questo è facilmente metabolizzabile.

La cosa che fatico a mandar giù è che tra 5 anni Lotito lo vuole in società.

Quindi tra 5 anni Lotito sarà ancora la società!

E' questa la cosa che mi deprime di più in questa notizia...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Dopo il rinnovo di martedì di Muslera e gli accordi presi per Floccari e nell'attesa dell'incontro con Ledesma ieri è toccato a Stefano Mauri.
Il procuratore del giocatore, Tiziano Gonzaga, è stato a colloquio con Lotito ieri sera negli uffici di Villa San Sebastiano. Altra lunghissima riunione e lavori in corso. Il giocatore aspetta il prolungamento del contratto in scadenza al 30 giugno 2011. Sembrava fatta, si era parlato di un accordo verbale già raggiunto e sembrava che mancasse soltanto la firma.
Invece ancora niente intesa, fumata grigia per Stefano Mauri. La trattativa è andata comunque avanti, oggi si capirà se portata o meno a buon fine.
Si era parlato anche di un futuro ingresso di Mauri nei quadri dirigenziali della società a fine carriera.
Il tecnico Edy Reja lo considera un titolare e punta sulla sua conferma. Conferma mai messa in discussione nemmeno dal presidente Lotito che si sente molto legato al centrocampista brianzolo l'ha considerato sempre incedibile. Mauri, che ha compiuto 30 anni all'inizio di gennaio, potrebbe chiudere la sua carriera alla Lazio in caso di prolungamento.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma come riserva e per 3 anni massimo...
invece fa il titolare e rinnova fino al 2015...
mi fa impazzire le coronarie ogni volta ma se gioca con tutti ci sarà un motivo,non mi piace il suo atteggiamento ma non è un cattivo ragazzo...
ma fino al 2015 NO!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Il vero mistero non è il rinnovo per 5 anni, ma le 12 pagine di discussioni per il suo contratto.
Se vede che Mauri c'ha charme!

A proposito, chi altro manca all'appello per questa discussione?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mansiz il 05 Giu 2010, 11:47
Il vero mistero non è il rinnovo per 5 anni, ma le 12 pagine di discussioni per il suo contratto.
Se vede che Mauri c'ha charme!

A proposito, chi altro manca all'appello per questa discussione?
bè direi che in questo periodo il caso di mauri potrebbe essere benissimo preso come esempio della gestione lotito...insomma per capire se con il ceervello ci sta o non ci sta...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: chiaralich il 05 Giu 2010, 11:53
bè direi che in questo periodo il caso di mauri potrebbe essere benissimo preso come esempio della gestione lotito...insomma per capire se con il ceervello ci sta o non ci sta...

ci sta, come ci è quasi sempre stato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

:roll:

Non sarà Maradona, ma voglio pensare che lui diventi la riserva, per un titolare che deve arrivare.

Almeno, meglio lui di Meghni.

O no?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Spero che l'arrivo (quasi ufficiale) di Bresciano precluda questo fosco scenario.

Discussione precedente - Discussione successiva