Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 13:50
ci mancherebbe..Non sono un provocatore..Forse mi sonno fatto prendere la mano..Però mi da fastidio quando club blasonati se la tirano guardando dall'alto al basso club come la salernitana solo perchè magari questa è stata sempre sfortunata nonostante avesse ed abbia un pubblico da champions non da serie A...e poi qualcuno si permette senza mai essere stato all''Arechi di dire che siamo una tifoseria e piazza discretta solo perchè se la prende a male che noi non vogliamo essere società satellite della Lazio ma non perchè la Lazio sia una squadretta,ma solo perchè noi non ci vendiamo.puntotutto qua..AZZZ e se noi siamo discreti come piazza possiamo chiudere!!
io non ti capisco.
cioè sei tifoso della salernitana e ci sta che ne vai fiero e ci mancherebbe ma lamentarti che la Lazio guarda dall'alto verso il basso la Salernitana mi pare na cazzata.
Siete un club che ha passato la maggior parte della sua esistenza in serie c cosa pretendete?
quando noi alzavamo la supercoppa Europea battendo il Manchester United voi arrivavate 7° in serie B (ed è stata una delle migliori stagioni della vostra storia).
capirai da te che non puoi fare il confronto.
A me francamente mi rode pure se Lotito vi dà una mano visto che è il mio presidente e so le capacità.
Voi giocatori come Ceccarelli,Mancini,Luciani,Cinque,Di Mario.......non ve li potreste neanche mai permettere ed averli in prestito dovrebbe solo farvi fare i salti di gioia.
PS meglio pagare i propri debiti grazie ad una legge dello stato,che tutti potevano usare, che avvalersi del Lodo Petrucci per fallire senza pagare niente e invece di scomparire rimanere in serie C,dove siete quasi sempre stati)