Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fede75 il 25 Lug 2011, 15:08
certo
salvo poi

:roll:

Sì è vero...però sta tenendo lo stesso trattamento anche per il ragazzo...nel senso che dopo questa serata è tornata in "ritiro" lontano da lui e da me...

est1900

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:08
Io in lei ho molta fiducia...mi ha detto che vuole capire se lo stato attuale delle cose dove vuole stare con me e non con il ragazzo sia una cosa definitiva o solo passeggera...non riesco a credere che lo dica per prendermi in giro, ci conosciamo da tanto, non me lo farebbe mai

Scialo', fammi capire una cosa...

Con quale finalità hai aperto 'sto topic?

Perchè io capisco che tu la tua bella idea in testa su cosa fare/non fare ce l'abbia ma mi pare che da questi schermi uno ed uno solo sia il messaggio che ti abbiamo recapitato.
Ora, vorrei capi': ti siamo utili? Ce stai a senti'? Non dico di fare come diciamo ma almeno una pulce nell'orecchio te l'abbiamo messa?
Perchè mi pare che ogni palla che te mannamo di là ce la rimandi dopo due secondi...

AguilaRoja

Visitatore

Ecco la tua faccia fra un paio d'anni, ripensando a tutto ciò.
Evita di prenderti in giro da solo, visto che sai come andrà a finire.
Comincia a riderci su già da adesso, che il tempo a disposizione (di tutti) è poco, e non è giusto sprecarlo così.

(sempre detto da uno che, eccetera eccetera eccetera)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2011, 15:12
Scialo', fammi capire una cosa...

Con quale finalità hai aperto 'sto topic?

Perchè io capisco che tu la tua bella idea in testa su cosa fare/non fare ce l'abbia ma mi pare che da questi schermi uno ed uno solo sia il messaggio che ti abbiamo recapitato.
Ora, vorrei capi': ti siamo utili? Ce stai a senti'? Non dico di fare come diciamo ma almeno una pulce nell'orecchio te l'abbiamo messa?
Perchè mi pare che ogni palla che te mannamo di là ce la rimandi dopo due secondi...

L'ho aperto perchè sentivo il bisogno di sfogarmi, di scrivere quello che sento, quello che succede, perchè in questa cosa mi sento terribilmente solo... Quindi il solo parlarne mi è utile, sicuramente tutte le vostre considerazioni mi portano a riflettere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2011, 15:12

infatti  :))

cioè, se tu ti fidi, se sei disposto "ad aspettare" :roll:, se ti sta bene passare le serate a tre pur di vederla, se sei stra-sicuro come dici che lei non inganni nessuno, che tratti tutti e due allo stesso modo, che tutto andrà bene..
se insomma ti sta bene tutto ciò
contento tu, figuriamoci noi  ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AguilaRoja il 25 Lug 2011, 15:13
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ecco la tua faccia fra un paio d'anni, ripensando a tutto ciò.
Evita di prenderti in giro da solo, visto che sai come andrà a finire.
Comincia a riderci su già da adesso, che il tempo a disposizione (di tutti) è poco, e non è giusto sprecarlo così.

(sempre detto da uno che, eccetera eccetera eccetera)

Ho grande paura di come andrà a finire, ma allo stesso tempo sento che ho veramente bisogno di crederci...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fede75 il 25 Lug 2011, 15:18
infatti  :))

cioè, se tu ti fidi, se sei disposto "ad aspettare" :roll:, se ti sta bene passare le serate a tre pur di vederla, se sei stra-sicuro come dici che lei non inganni nessuno, che tratti tutti e due allo stesso modo, che tutto andrà bene..
se insomma ti sta bene tutto ciò
contento tu, figuriamoci noi  ;))

Sì come dicevo scrivo perchè sento il bisogno di farlo, per sentirmi meno solo...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:20
per sentirmi meno solo...

:))

daje su
portiamo tutti insieme scialoja a prendere una birra!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:19
Ho grande paura di come andrà a finire, ma allo stesso tempo sento che ho veramente bisogno di crederci...
Scialò io sto con te.
Se c'è anche una sola minima speranza di ottenere una cosa che senti ti possa rendere felice continua.

La cose non accadono se non fai niente per farle accadere.

est1900

Visitatore
potresti averci ragione...
In effetti....
Scialoja fa bene ad andare incontro al suo destino.
E se il destino sarà 'na tranvata, che se la becchi tutta. E che gli faccia pure male, nel caso.
Chè tanto le ferite guariscono. A 24 anni, poi, manco te ne accorgi...
E poi noi vecchiacci la dobbiamo fa' finita de incasina' le cose...Manco fossimo Marty Mc Fly sulla delorean...
Le cose se devono succedere, succedono. Stop (lucchettamo).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scialò, io ti capisco e ho sempre agito come te. Però ti assicuro che la gente sa mentire benissimo, e pure loro credono alle caxxate che dicono pure a se stessi. Pensa che la mia vita sentimentale è sempre stata condizionata da una persona, solo dopo ben 8 anni ho scoperto che mentre stava con me era già fidanzato. Io su di lui avrei messo non solo una mano sul fuoco, ma mi ci sarei proprio buttata dentro. Comunque tu continua a fare quello che senti perchè anche gli errori servono.. a volte ti fanno migliorare, a volte, come nel mio caso, ti fanno diventare più diffidente e ti rovinano pure un po'..

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:08
Io in lei ho molta fiducia...mi ha detto che vuole capire se lo stato attuale delle cose dove vuole stare con me e non con il ragazzo sia una cosa definitiva o solo passeggera...non riesco a credere che lo dica per prendermi in giro, ci conosciamo da tanto, non me lo farebbe mai

Falle notare che, secondo logica, se vuole effettivamente verificare questa cosa dovrebbe lasciare il suo ragazzo e stare con te, se non ci arriva fagli st'esempio:  è come se io che ho sempre bevuto coca-cola mi accorgessi dopo averla assaggiata che mi piace deppiù la pepsi e per convincermene mi ponessi come obiettivo di continuare a bere coca finché non ne sono totalmente certo

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:10
Sì è vero...però sta tenendo lo stesso trattamento anche per il ragazzo...nel senso che dopo questa serata è tornata in "ritiro" lontano da lui e da me...

cioè, questa è ripartita per l'eremo?!
:o

ma mo te pare a te che, mentre la riaccompagnava a casa prima di partire, visto che spariva per un'altra settimana, il suo ragazzo...due colpetti...insomma...me sei mancata...vieqqua'...
8)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2011, 16:19
ma mo te pare a te che, mentre la riaccompagnava a casa prima di partire, visto che spariva per un'altra settimana, il suo ragazzo...due colpetti...insomma...me sei mancata...vieqqua'...
8)

E lei che gli fa:" No, dai, così fai ancora più confusione...non mi aiuti"
E trombano come marmotte nell'Astra de papà.

PS: da parte di Scialoja è Servi della gleba. Da parte di lui c'è Cara ti Amo.
C'è indiscutibilmente Elio in questo triangolo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la funzione di questo topic è solo catartica, al 100% quello che viene detto non viene ascoltato
bene così
perché la tranvata sarà forte (se potrebbe ancora evita', ma mi pare manchino i presupposti)
e più sarà forte, più te farà bene

avanti tutta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Emanuele il 25 Lug 2011, 16:29
la funzione di questo topic è solo catartica, al 100% quello che viene detto non viene ascoltato
bene così
perché la tranvata sarà forte (se potrebbe ancora evita', ma mi pare manchino i presupposti)
e più sarà forte, più te farà bene

avanti tutta

:lol:

me piace sta filosofia!  come se chiama!? tranviaria!?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2011, 16:19
cioè, questa è ripartita per l'eremo?!
:o

me sa che nell'eramo c'ha pure l'eremita... 8)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: arturo il 26 Lug 2011, 10:37
me sa che nell'eramo c'ha pure l'eremita... 8)

Ed era anche lui alla festa!

La ragazza si sta apparecchiando la gang bang.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
agh..

uff..

ma qualche news piccante??

Discussione precedente - Discussione successiva