Scossa!!!

Aperto da BiancoAzzurro, 10 Lug 2011, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Si ma, per chi l'ha sentita, lo faceva "il rumore"? Quel TRRRRRRRRRR immondo, abominevole, che viene dalle viscere della terra. Se non fa quel rumore un terremoto è una passeggiata. Ma con quel brontolio sotto mi cago in mano. Da piccolo in sud america ho sentito uno di quei terremoti fortini, che non hanno scosso più di tanto la popolazione locale (abituata). Ma a me quel rumore è entrato nell'anima. A Roma, un 10-15 anni fa, ha fatto una scossa apprezzabile (parecchi anni prima di quella dell'aquila sentita anche da noi). Al momento della schicchera grossa ero fuori casa ed ho solo visto il cancello ondeggiare, neanche ho capito bene. Ma all'alba c'è stato il primo after-shock, fortino. Sono stato svegliato da quel micidiale CRRRRRRRRR, mi sono trovato impietrito a letto, il mio terrore infantile era tornato a cogliermi tra le mura domestiche. Brutto!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Eccone un'altra, sentita a Torino un quarto d'ora fa e anche abbastanza intensa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2011, 14:47
Eccone un'altra, sentita a Torino un quarto d'ora fa e anche abbastanza intensa

Epicentro nei pressi di Pinerolo, nessun ferito, danni lievi a qualche edificio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il 23 alle 18.50 l'ha fatta anche da me, a Pontinia...a tor tre ponti...3.6 con epicentro a 8 km di profondità...breve ma forte...e sta sera l'ha rifatta...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2011, 22:35
il 23 alle 18.50 l'ha fatta anche da me, a Pontinia...a tor tre ponti...3.6 con epicentro a 8 km di profondità...breve ma forte...e sta sera l'ha rifatta...

da me, a Latina, ha ballato tutto sabato e poi l'ha rifatta verso le 20:30

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: enrico94 il 26 Lug 2011, 13:15
da me, a Latina, ha ballato tutto sabato e poi l'ha rifatta verso le 20:30

io al circeo non ho sentito nulla.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva